Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 256 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 3830

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Che il W4500 non abbia il pannello a 10 bit mi sembra molto strano, ma basta andare sul sito Sony per sincerarsene!
    Infatti guardando sul sito della sony riporta anche 10 bit per il 4500. Ma per quanto riguarda il mio quesito sull'utilizzo e cosa è meglio per me?

I 100 Hz per BR, DVD non servono a nulla; per i videogiochi a mio avviso anche (mio figlio ha la PS3 e con il 4000 si vedono una meraviglia anche nelle scene veloci...).
    Detto questo sembrerebbe meglio il 4000, visto che costa meno, ma il 4500 è più nuovo e quindi preferibile 'per principio'...
    Valuta tu, confrontando lato economico e prestazioni (poche) tra i due TV.

Grazie, mi hai dato un ulteriore conferma di ciò che già avevo intuito e mi ha anche consigliato un impiegato di un centro Migliore.

come faccio ad attivare la garanzia di 4 anni dato che il mio tv rientra nell'offerta e usufruire dei 100 euro di sconto su un lettore bluray?? Intanto ho registrato la tv sul sito della sony.

Ritornando al discorso del white balance allora dopo settimane di visione e prove sono ritornato con i setting originali, la differenza a mio avviso riguardava il bianco ma cerano anche dei colori leggermente "falsati", anche perche i "problemi" che avevo prima erano dovuti all'xbox360, immagini scure ecc.. sicuramente dovuti alla gamma completa rgb settata di default, ma ora dopo l'aggioramento del 19 novembre con la nuova dashboard hanno inserito l'opzione livello HDMI con possibilita di settare RBG, standard 709 e standard 601, logicamente settato su 709, finalmente dal 19 novembre mi sto godendo al max il tv

qualcuno ha notizie sulla cam sony?
    Grazie

Come scritto ormai milioni di volte (ma perché non si legge prima di scrivere? ), la cam "Sony" non uscirà MAI semplicemente perché la cam è una unica - prodotta da Smardtv - e i vari produttori si limitano solo a incollarci sopra il relativo adesivo!
    Quindi, se vuoi comprare la cam, comprala adesso, di qualunqua 'marca'!

ma il nostro tv supporta il deep colour(anche se del tutto inutile)? Sarebbe l'x.v.colour?

ragazzi allora sto tv lcd me lo consigliate....nel senso per la cifra che costa......sto comprando il top tra le varie marche o dovrei rivolgermi a qualche altro prodotto.....?io parlo del 40 pollici che si trova a 1000 euro.........vi ricordo che lo userei per ps3 xbox360 e film.......lo prendo ad occhi chiusi?

Ciao bella gente...Ma e' possibile che solo da me il 40 pollici non si trova a 1000 euro???Se aspetto qualche altra settimana dite che arrivera' anche qui l'offerta? Grazie cmq

linkan
    Dovresti sapere che non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali (visto anche che sei stato sospeso per quel motivo poco tempo fa), ci sono ben due avvisi a riguardo, in uno l'avviso è persino contenuto nel titolo (stop agli OT e alle disquisizioni sui prezzi).
    Tre giorni di sospensione.
    Ultima modifica di Onslaught; 24-11-2008 alle 14:59
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    ...sto tv lcd me lo consigliate...
    D'accordo che la fantasia umana possa andare oltre le quasi 200 pagine (sono quasi 3000 post!) che ormai si sono scritte su questo TV, ma penso ci sia materiale sufficiente per convincerti!

ragazzi scusatemi avete ragione......nn dovevo parlare di cifre....ma volevo solo sapere se per la cifra del 40 pollici stavo comprando il meglio o magari cè qualcos altro da analizzare potete aiutarmi?

Se mi confermano l'ordine diventerò anch'io un possessore di questo tv, prenotato oggi su ex...t.
    C'erano solo 5 pezzi disponibili e ne ho fermato 1, spero fili tutto liscio.

inserire le vostre regolazioni

ragazzi perche' non inserire i nostri settaggi? a me farebbero troppo comodo..
    distanza dalla mega tv 46 w4000 3,60 circa, quasi sempre al buio totale..

per ps3 che settaggi mi consigliate?
    e e per i blue ray?

ho cercato nel forum ma per la ps3 non ho trovato nulla.

Con un 46w4000

Risparmio Energia: No
    Sensore Luce Ambiente: No

====
    Modalità standard (sky e ps3)

Retroilluminazione: 3
    Contrasto: 80
    Luminosità: 52
    Colore: 50
    Temp Colore: Caldo 1
    Nitidezza: Min

Riduzione Rumore: No
    Riduzione Rumore Mpeg: No
    Ottimiz Contrasto Avanzato: No
    Gamma Cromatica: Standard

=====

Modalità Cinema (bd/dvd)

Retroilluminazione: Min
    Contrasto: 80
    Luminosità: 52
    Colore: 50
    Temp Colore: Caldo 2
    Nitidezza: Min

Riduzione Rumore: No
    Riduzione Rumore Mpeg: No
    Ottimiz Contrasto Avanzato: No
    Gamma Cromatica: Standard
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!
    Hardware Upgrade Staff

Pagina 195 di 256 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •