Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 256 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3830

Grazie!!!

Piccolo problema.......stasera ho notato un leggero abbassamento di tensione delle luci sul soffitto di casa...per ogni volta che cio' e 'accaduto il w4000 si e' spento e riacceso da solo dopo 4 secondi.....................ma e' normale o devo cominciare a preoccuparmi????
    Ultima modifica di MisterTJ; 07-10-2008 alle 21:37

MisterTJ
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, e sono anche inutili se si risponde ad un messaggio immediatamente precedente (i riferimenti si comprendono tranquillamente)
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo intervento, in modo da renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...

in campana a chiunque avesse intenzioni di questo tipo, EVITATE.
    giandebi', visto che di W4000 si parla, alla fine com'e' andata?
    cia'
    giapao at yahoo punto com

Ciao ragazzi il Sony Bravia 32W4000 è adatto per usarlo col pc, giocarci, navigare, giocare con ps3, vedere divx, dvd, da vicino (1m ma anche meno)?
    Insomma puo' fungere da display multimediale e da monitor?

Perchè senno' devo andare su monitor lcd 20'' + 37 PX80E

Meglio il Sony o il Panasonic?

Uniformità luminosità pannello

Ciao, se il TV e' nuovo e il difetto e' molto pronunciato, non esiterei a rimandarlo indietro in cambio di uno totalmente NUOVO
    Gian, me ne hanno già cambiato uno per il problema del "salto del canale" (adesso infatti è ok); adesso sono in attesa di un ulteriore cambio; me ne sono accorto proprio perchè quello precedente era molto più uniforme. (PS: tengo la retroilluminazione a 2 con modalità Cinema)

L'assistenza Sony diceva che per loro era ok, per fortuna quelli del negozio non gli hanno dato retta e mi hanno dato ragione.... cazzarola però che odissea! Speriamo che il terzo sia quello buono...

Siamo però d'accordo con il negoziante che prima di spedirmelo, vado da loro e facciamo una prova di visione...

Se per te non c'e differenza tra uno e l'altro be' (non te ne faccio una colpa per carita'), ma allora cosa stiamo a parlare a fare di differenze se non le vedi?
    Se ci fossero differenze così sostaziali come sostieni perchè non viene attivato di default in modo da avere fin da subito la massima qualità ottenibile?

Ripeto, per andare dietro a questo miglioramento, ti sei "giocato" la tv, senza per altro ottenere niente, anzi se ho ben capito ti tocchera sborsare €, pur sapendo che il maggior indiziato fosse il decoder Sky; è questa cosa che non capisco. Per di più su una sorgente come quella Sky che come si sà può soffrire già di suo di perdita di qualità dovuta alla compressione.

E da quello che leggo nella conclusione del tuo post dell'altro thread è una cosa di cui ti sei già pentito.
    Ultima modifica di vashthestampede83; 08-10-2008 alle 09:09

anchio ho riscontrato un difetto, lato destro dello schermo leggermente piu luminoso. Avete poi presenti le strisce nere che ci sono tra la crnice e il pannello? Sul lato sinistro e piu grande mentre sul destro è piu piccola, roba irrilevante perche io non ci faccio caso, in pratica il pannello è spostato sulla destra, diciamo non è centrato bene nella cornice
    Ultima modifica di Emanuele86; 08-10-2008 alle 10:30

Nota riguardante il problema del "salto del canale": ho notato ormai più volte che la cosa non si verifica più se si preme con 'decisione' il tasto, voglio dirlo non sfiorarlo, ma premerlo proprio, ovviamente per un tempo breve, prima che parta la scansione veloce.

A me funziona, provate anche voi per curiosità!

Citazione Originariamente scritto da vashthestampede83
    Se ci fossero differenze così sostaziali come sostieni perchè non viene attivato di default in modo da avere fin da subito la massima qualità ottenibile?
    PERCHE' TALE FUNZIONE (pixel pieno) SERVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CHI CI VEDE L'ALTA DEFINIZIONEE !

E pensa un po' te, da sorgenti analogiche la funzione guarda caso e' SPENTA !!! (non accessibile)

Ultima modifica di gian de bit; 08-10-2008 alle 13:14
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Buonasera a tutti. Concordo con Gian de bit. Ormai mi sono rassegnato a vedere la striscia bleu con il decoder di Sky hd, ma lascio la funzione pixel pieno. La differenza, secondo il mio parere, e' notevole nella visione di programmi hd, tra piexel pieno e disattivato.
    Vedo le immagini piu' definite e dettagliate, con piu' profondita' e nitidezza. Volevo approffittare per porvi una domanda. Io non ho mai visionati film o programmi a 1080p, ma ho soltanto sperimentato il 1080 i con sky hd. Ma il televisore acquista ancora ulteriormente spettacolarita' nelle immagini a 1080p ho la differenza e' minima con il formato 1080i? Grazie e buona serata a tutti
    Ciao Francesco

Citazione Originariamente scritto da LF1964
    Buonasera a tutti. Concordo con Gian de bit. .... La differenza, secondo il mio parere, e' notevole nella visione di programmi hd, tra piexel pieno e disattivato.
    Straquoto!

Una domanda: questo succede solo con alcuni decoder Sky? Il mio è marca PACE. Secondo voi si può coinvolgere l'assistenza Sky per risolvere questo problema?

PERCHE' TALE FUNZIONE (pixel pieno) SERVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A CHI CI VEDE L'ALTA DEFINIZIONEE !
    Pensavo fosse scontanto che mi riferissi solo alle sorgenti HD, ma mi sbagliavo. Come la tengono disabilitata per gli ingressi SD, la potevano attivare in automatico su quelle HD.
    Il discorso mi pare sia stia prolugando eccessivamente ed inutilmente, magari facci sapere quanto costa l'intervento del tecnico per un intervento fuori garanzia che potrebbe essere interessante.

Salve Ho un problema con il telcomando di sky hd...pur avendolo tarato con il codice fornito da sky riesco a gestire tutto ma non a passare tramite il pulsante TV e poi quello SKY dai canali "normali" a quelli di SKY....devo usare il telecomando del w4000 selezionare la sorgente HDMI1 e cosi' vado su sky..............ma e' normale??????

Nuovi settings con xbox 360 collegata in hdmi:

risoluzione 1080p

modalita cinema
    retroilluminazione 3
    contrasto 79
    colore 53
    luminosita 50
    temperatura colore neutro
    nitidezza min
    riduzione rumore spento
    riduzione rumore mpeg spento
    contrasto avanzato spento
    gamma cromatica ampia

avvio rapido spento
    risparmio energetico standard
    sensore luce off
    Film mode= auto
    x.v.colour= x.v.colour
    modalita pixel pieno

Spazio colore impostato da xbox360= espanso
    Ultima modifica di Emanuele86; 12-10-2008 alle 23:56

Citazione Originariamente scritto da MisterTJ
    Salve Ho un problema con il telcomando di sky hd...
    Quando stai guardando i canali "normali" (Digitale Terrestre o Analogico) premi il tasto "OK" sul telecomando Sky, ti si apre l'elenco degli ingressi AV; a questo punto premi tante volte il pulsante OK fino a quando selezioni la sorgente AV dove hai collegato Sky (HDM1?).

A quel punto schiacci pulsante "Sky".
    CIao

Pagina 184 di 256 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •