Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 256 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3830

Citazione Originariamente scritto da Maya
    @Andreasan e Cowsland

I PC non dovrebbero portare il segnale audio dalla connessione video, ovvero HDMI, in quanto questa è l'output della VGA ovvero scheda video...
    l'audio viene trasmesso dalla scheda madre o scheda audio dedicata.
    Per questo motivo i PC con uscita HDMI, anche se appunto la connessione video prevede il segnale audio, sono identici a quelli con uscita video DVI, in poche parole se tu colleghi un pc al tv in DVI o HDMI è la stessa cosa non hai audio.
    ciao
    Mi permetto di dissentire. L'uscita HDMI porta sia l'audio che il video. Bisogna solo configurare opportunamente il PC.
    Io ad esempio ho un notebook che uso come mediacenter collegato via hdmi ad un proiettore sonoro Yamaha ysp 3000 il quale a sua volta è colegato via hdmi al televisore (un samsung 46m86bd).
    In questo modo l'audio arriva sia allo yamaha che al televisore.
    Sul PC ho configurato la scheda audio interna in modo che l'audio non andasse agli altoparlanti ma all'uscita digitale.
    Spero di essere stato d'aiuto.

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Volevo porvi un quesito di per se banale. Spengendo il tv dal telecomando, spesso durante le giornate piovose e piene di lampi stacco la presa di alimentazione con il tv che ha il led rosso dello stand bye acceso. Il manuale indica, prima di togliere l'alimentazione, di spengerlo completamente tramite il pulsante di accensione del televisore. In effetti, spengendo in questo modo scompare anche il led rosso dello stand bye. Ora avendo staccato sempre la presa di alimentazione con lo stand bye inserito, continuando in questo modo c'e' il rischio di danneggiare il televisore?.
    Grazie per le vostre risposte
    Ciao Francesco.

@telemaco.ulisse

Giuro che non ho mai configurato in questo modo il pc, e aggiungo che mi dai una bella notizia...

A questo punto è necessario capire se i nostri amici, abbiano configurato come te l'uscita audio, io son convinto che il problema è tutto li.

ciao

Salve finalmente ho aquistato il mio sony 40W4000, se ce qualcuno nel forum possessore di questo tv si faccia vivo in pm ho tante domande da farli sui vari setting e sui vari aspetti riscontrati da me....Speriamo si faccia vivo un'anima buona che mi aiuti

IO ho riscontrato questo aspetto,vediamo se nel frattempo ce qualcuno che ,mi illumina:
    Oggi ho colelgato la mia ps3, o fatto un po di setting postati sulla discussione ufficile di alex71, giocando a Gta 4 ho notato durante i movimenti del personaggio mi accorgevo che in alcune zone il colore e la luce tende a oscurarsi come se la retroilluminazione si abbassasse,poi magari se mi sposto di nuovo torna come prima e via discorrendo,ora non so se ho settato male io ho e tutto normale ,quindi mi rivolgo ai possesori di questo Tv....Attendo con ansia

Citazione Originariamente scritto da LF1964
    ...avendo staccato sempre la presa di alimentazione con lo stand bye inserito, continuando in questo modo c'e' il rischio di danneggiare il televisore?
    Per mio conto assolutamente no!
    Ma se vuoi un consiglio, io prima di staccare la 220 staccherei il cavo d'antenna! E' da questo che è molto più probabile che arrivi qualcosa di indesiderato!!!

Solo.milan

Devi disabilitare la funzione apposita...
    altrimenti il tv aumenta e diminuisce la luminosità a seconda delle immagini a schermo.
    ora non ho maniera di entrare nei menu del tv, ma è semplicissimo, ci dovresti riuscire da solo.

a limite piu tardi ti dico passo passo come fare.

Citazione Originariamente scritto da Maya
    Solo.milan

Devi disabilitare la funzione apposita...
    altrimenti il tv aumenta e diminuisce la luminosità a seconda delle immagini a schermo.
    ora non ho maniera di entrare nei menu del tv, ma è semplicissimo, ci dovresti riuscire da solo.

a limite piu tardi ti dico passo passo come fare.

Ah ok te ne sarei grate ,molto gentile, ma questa funzione da disabilitare e la 24p ?rimaniamo che piu tardi mi dici cokme fare anche in pm..attendo Ciaooo

24p?
    24p indica 24frame per secondo, progressivi.
    direi che con la retroilluminazione automatica non c'entra proprio nulla.

Ah allora come al solito non ne capisco na cippa, cmq quando vuoi dimmi tutto in pm te ne sarei grato...Ciao
    Ultima modifica di solo.milan; 17-09-2008 alle 19:17

Non serve quotare la frase in maniera integrale, ora o editi o i moderatori ti "cicchetteranno"

Cmq devi premere il tasto HOME sul telecomando, andare nel menu IMMAGINE, poi IPOSTAZIONI AVANZATE, li trovi la voce "Ottimizzazione contrasto Avanzato" disabilitala e dovresti essere a posto.

Io non ti sò dire con assuluta certezza se la voce relativa è prorpio questa (ance se ad occhio immagino di si) in quanto appena installato il tv l'ho disattivata, per cui non ho neanche mai visto come funziona il contrasto avanzato, ma queste cose personalmente non mi piacciono quindi tendo sempre a disattivare ogni tipo di filtro, a partire dalla riduzione rumore per arrivare a ques'ultimo.

ciao

P.s. per i settaggi generali, trovi bizzeffe di post il problema è che il vero settaggio devi farlo a seconda dei tuoi gusti, quindi armati di tanta pazienza e pian piano cerca di ottenere quello che per te è il top.

@solo milan
    forse hai attivato il SENSORE LUCE AMBIENTALE
    va in MENU-CARATTERISTICHE-SENSORE LUCE AMBIENTALE e imposta su OFF-SPENTO
    per il discorso dello standby gurda il post 1956 e seguenti.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Unhappy AIUTO ! Me ne son bruciati 2 !

Mi scuso in anticipo perchè ho già postato qui
    Ma non avendo avuto risposte posto anche in questa discussione dove penso di poter trovare molti possessori della TV, se i moderatori lo ritengono opportuno cancellino pure.
    Ecco cosa mi è successo:
    Ho montato la TV nel buco del mobile, anzi immediatamente davanti.Vi ho collegato :

PS3 con HDMI
    Decoder Sky con la scart
    Cuffie senza fili con uscite audio
    e Niente antenna

L'ho usata con la PS3 per almeno 3 ore e fin qui tutto perfetto.
    Ho programmato l'accensione automatica usando l'opzione Lun-Ven e tutte le mattine si è accesa facendo in pratica da sveglia. Una volta spenta dal telecomando la spegnevo col tasto e poi spegnevo la ciabatta con interruttore a cui è collegata assieme alla PS3 e alle cuffie senza fili.
    Tutte le sere l'ho tenuta accesa un paio d'ore per poi metterla in stand-by.
    IL Venerdì l'ho programmata con la funzione "Giornaliero" perchè si accendesse Sabato mattina e la TV si regolarmente accesa alle 6.00. L'ho usata tutto il pomeriggio e anche la sera con la PS3. Ho tolto la programmazione e l'ho messa in stand-by, dopo una ventina di minuti l'ho spenta col tasto e ho spento la ciabatta a cui è collegata assieme, ripeto, alla PS3 e alle cuffie senza fili.

Il giorno dopo, Domenica, NON SI E' PIU' ACCESA !!!!
    Sembrava bruciata l'alimentazione,senza che si fosse sentito il minimo rumore o che si sentisse il minimo odore: MORTA!

Mi son fiondato dove l'ho acquistata e il giorno dopo me l'han sostituita.

Stesso procedimento di prima solo non programmo l'accensione di Sabato mattina:
    SABATO MATTINA NON SI E' PIU' ACCESA ! ! !

Nessun altro dispositivo ha subito danni.
    Adesso ho al posto della mia Sony un "muletto" Sharp piuttosto vecchiotto che va senza problemi da una settimana.

Avete mai programmato la vostra TV?
    Se si è scaldata troppo può essersi danneggiata da spenta e senza corrente??
    Se me ne danno un'altra come potrei prevenire?

Grazie infinite, sono disperato!

Citazione Originariamente scritto da pagi76

Avete mai programmato la vostra TV?
    Se si è scaldata troppo può essersi danneggiata da spenta e senza corrente??
    Se me ne danno un'altra come potrei prevenire?

Grazie infinite, sono disperato!

Non ho mai programmato la tv e penso che non lo faro' a questo punto
    Solo ho notato per tre volte, (poi non l'ho piu' fatto), che spegnendo la tv dal tasto e non dal telecomando,(come faccio sempre) e subito dopo togliendo l'alimentazione alla ciabatta, è scattato il contattore col tipico scatto del salvavita.... mi è successo per tre volte e mi è sembrato strano....
    facci sapere, ciao
    SONY 46w4000 PS3

salve a tutti ma sto problema del telecomando che salta i canali è comune a tutti i modelli 40W4000? Ma è un bug risolvibile o è un vero proprio difetto? E' una cosa che mi blocca non poco nel decidere l'eventuale acquisto!

il mio è perfetto.

Pagina 174 di 256 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •