Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 256 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3830

Penso che la storia delle scritte sgranate sia dovuta al fatto che il formato era settato su "Smart".. da quello che sto leggendo...

Possessori di questo tv potete provare ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

...............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:57

Una stranezza

Visto che ne parlate spesso mi permetto una domanda.
    Se le garanzie EU e IT sono uguali per la Sony come mai sul sito Ftdgt esiste una differenza di prezzo tra il W4000 versione ita e quello extra ita?
    Grazie.
    Aldo.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Oggetto: titoli scorrevoli seghettati.
    Se l'amico non ha potuto cambiare il formato dell'immagine, come dice, presumo che il tlc non lo aveva ed a questo punto mi chiedo: con quale impostazione video lo hai visto?
    Se era in dinamica o standard ed in più non era in 4/3 ma che valutazioni/osservazioni vogliamo fare?
    A mio parere, se proprio vogliamo (io per primo) inserire delle impressioni personali, facciamole ponendo in primis in che modalità le abbiamo fatte, con che tipo di segnale e con quale collegamento.
    mio precedente post diceva:
    Citazione Originariamente scritto da Rob83
    sono andato nuovamente da Euronics:

40W4000 con segnale Sat SD Sky riprodotto in serie tra i vari tv via antenna

Il formato era penso "Smart" il logo di sky era seghettato, poco nitido insomma , come sdoppiato.

Ho inisistito per vedere il canale in formato 4:3 dato che il formato originale era in 4:3 ma non c'è stato nulla da fare con il commesso.

Comunque la questione GRAVISSIMA è che in pratica NON DEINTERLACCIA le fonti SD 480i e 576i come riportato anche dalla recensione che ho linkato più sopra.

Qualcuno può postare immagini magari in movimento con segnali analogici SD per verificare questa cosa ?
    Ho dimenticato di dire che il commesso non aveva il telecomando a disposizione e dunque non poteva cambiare il formato, ma era implicito nella frase sopra riportata.
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da ender
    come mai sul sito Ftdgt esiste una differenza di prezzo tra il W4000 versione ita e quello extra ita?
    Aldo.
    perchè secondo me c'è differenza di fornitori,poi acquistare prodotti importati per alcuni motivi burocratici costa di meno.
    Ultima modifica di BlakMetal; 29-05-2008 alle 20:44

BlakMetal, le quotature integrali sono vietate.

e poi la versione europea non avrebbe il manuale cartaceo in italiano, per alcuni è un problema...

@gibry
    Tratto dalle normative UE:
    Il Manuale deve essere redatto in una delle lingue ufficiali del Paese di utilizzo e preferibilmente accompagnato da una versione in un'altra lingua (di solito quella del costruttore).
    Questa la regola ma...siamo in Italia.
    Aldo.

Dolby digital plus

Ma questo televisore decodifica il DD+?
    Le caratteristiche sul sito lo citano ma il manuale non ne parla.
    E se lo fa come lo collego al mio impianto, via ottica?
    Grazie.
    Ado.

ender non sono d'accordo.

Il tuo discorso secondo me è valido proprio per il modello italiano che deve essere munito di manuale in ITA. IL modello europeo, d'importazione, che vendono ad un prezzo ridotto sarà destinato a paesi diversi dall'Italia quindi secondo è ammissibile che l'italiano non sia presente tra le lingue del manuale.

venendo a me forse la finirò di tormentarvi, ho parlato con mio padre e domani si va da trony e si carica il 46w4000 in macchina.
    Prossima settimana il tecnico viene a installare myskyhd.
    Fini gli esami universitari della sessione estiva aggiungo al tutto la PS3 e tra BR, giochi e myskyhd metterò alla frusta questo schermo che spero sia ottimo come ho letto nelle innumerevoli pagine di questo tread, siete stati di grande aiuto per la scelta della TV

E' stato talmente piacevole scrivere in questo topic che mi sono perso i settaggi postati e ora non saprei in che pagina andare a recuperarli, che ne dite di raccoglierli e metterli magari in prima pagina?
    Si possono impostare diversi settaggi per ogni entrata della tV? ad esempio un settagio per l'hdmi1 (myskyhd) uno per la 2 (recoderde dvd) e uno per la 3 (ps3)? se sì sarebbe davvero comodo

Si',si possono impostare settings differenti per ogni ingresso a quanto pare

bene, quindi vuol dire che se passo da una sorgente all'altra , ad esempio dalla ps3 al digitale terrestre il tv avrà due settaggi diversi senza bisogno di un ulteriore comando? basterà cambiare canale ?
    ottimo

GARANZIA SONY ITALIA VS. EUROPA

Mi ero informato qualche mese fa è la differenza c'è.
    La sony riconosce presso di sè (quindi non sto parlando del negozio ma del produttore) 1 anno di garanzia ai prodotti europei e 2 anni a quelli italiani.
    Spero sia chiaro una volta per tutte!
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

..............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:57

In base alla recensione di HDTVtest si evince che il W4000 è incapace di deinterlacciare materiale filmico in SD anche settando le voci film1, 2 o Auto che hai menzionato.
    Riesce solamente a deinterlacciare film in 1080i

Per maggiori info: http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/Calibration/

Pagina 74 di 256 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •