Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 256 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3830

comuqnue nei giochi sulla ps3, sono belli da vedere ma non noto quella brillantezza dei colori che si dice, vorrei sapere se è un problema di setting, ho messo cinema, filtri off, i settings che sono sul forum in poche parole.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    In effetti rileggendo il mio post mi sono reso conto di essere stato un po' irritante...ma un po' il caldo, un po' il leggere sempre le stesse domande devono aver causato spiacevoli effetti collaterali sul mio umore, scusa...
    E' che io prima di iscrivermi al forum l'ho letto per un anno ( ) per documentarmi e magari, nella mia mente malata, mi aspetto che gli altri facciano lo stesso e che ravanino per il forum prima di fare ogni domanda, alla ricerca di eventuali thread preesistenti...sì, lo so...son da ricovero! Buona visione!
    Tranquillo, nessun problema, infatti ti ho ringraziato perchè comunque è già molto che hai risposto!

No no, non sei da ricovero, anzi!In linea di massima condivido quel che dici, infatti anche io per alcune cose ho letto per diverso tempo prima di scrivere, ma visto che da ieri ce ho anche io il w4000, non ho più "resististo" e ho cominciato a sparare a raffica..

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal
    ..giochi ps3, sono belli da vedere ma non noto quella brillantezza dei colori che si dice, vorrei sapere se è un problema di setting, ho messo cinema, filtri off, i settings che sono sul forum in poche parole.
    ma sai che ho notato anch'io un pò la stessa cosa??ho provato solo la demo di dragonballZ, ma rispetto al samsung R86 da 32 di un mio amico (che ha la famosa modalità game) ieri sera i colori mi sembravano più "soffusi", non so come spiegarlo..ma non belli carichi e brillanti..ma data la tarda ora potrei anche aver fatto confusione con i settaggi visto che non li ho ancora salvati per ogni uscita..

tornando al discorso ciabatta come interruttore generale di ON/OFF (soprattutto dopo aver letto i consumi della ps3 in stanby), qualcuno di voi ha pensato anche ad un gruppo di continuità oppure è esagerato e non ce n'è bisogno???

vado comunque tranquillo con l'off generale da ciabatta anzichè da tv+ps3??

ne sparo un'altra ancora più grossa:si può sostituire il telecomando con quello del w3000 che era retroilluminato??

grazie ciaoz

Citazione Originariamente scritto da TomDelonge

Una cosa alcune pagine indietro c'era un utente che aveva chiesto info riguardo ad un menu che diceva le ore di "lavoro" del televisore...

esiste qualcosa del genere??? che voi sappiate...

Grazie
    Faccio anche io la stessa domanda, in quanto ieri sera dopo aver fatto i collegamenti, alla prima accensione, anzichè apparire la selezione della lingua (come da manuale), mi è apparso il faccione di Emilio Fede ..Quindi significa che era già stato usato..Ho chiamato il negozio per delucidazioni e mi han confermato che per TUTTI i tv lcd loro quando arrivano li provano per vedere che effettivamente funzionino e che non abbiano problemi..Mi sembra una cosa relativamente "nella norma" e comunque accettabile ..A patto che non sia stato in dimostrazione per 12 ore al giorno per 1 mese..Voi che ne dite??A qualcuno è capitato come a me??
    Quindi se qualcuno sa il modo di accedere al monte ore si faccia avanti..

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal
    ho messo cinema, filtri off, i settings che sono sul forum in poche parole.
    Idem, uso anch io questi, e sono soddisfatto, mi piacciono i colori non dico slavati ma cmq piu tenui e naturali e non sparati come sui samsung (vengo da cavo vga su xbox 360)
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

[QUOTE=M206]Faccio anche io la stessa domanda, in quanto ieri sera dopo aver fatto i collegamenti, alla prima accensione, anzichè apparire la selezione della lingua (come da manuale), mi è apparso il faccione di Emilio Fede ..Quindi significa che era già stato usato..Ho chiamato il negozio per delucidazioni e mi han confermato che per TUTTI i tv lcd loro quando arrivano li provano per vedere che effettivamente funzionino e che non abbiano problemi..Mi sembra una cosa relativamente "nella norma" e comunque accettabile ..A patto che non sia stato in dimostrazione per 12 ore al giorno per 1 mese..Voi che ne dite??A qualcuno è capitato come a me??.........

Ciao,
    non c'e' modo di saperlo.....
    io l'ho comprato a prezzo pieno ( 1599 da Mediaw.trasporto compreso ) ma ho preteso un tv mai acceso......)
    Sicuramente il tuo l'avevano provato e chi puo' dirlo se e' stato in dimostrazione ?

[QUOTE=BlakMetal]ciao, andreasan,
    era il bd di spiderman 3. Si vedeva come un effetto neve di sottofondo. HO messo no a riduzione rumore, nitidezza min, e la retroilluminazione a 3, riguardo la mappatura 1:1 intendi la funzione pixel pieno? Anche quello ho messo anche se dopo averlo visto, devo riprovare se va meglio..........

Ciao BlackMetal,
    si intendevo la funzione pixel pieno cmq. quella non ti migliora la nitidezza dell'immagine ma era soltanto un suggerimento per non avere l'overscan sul tv.
    Hai provato Cars ?

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Idem, uso anch io questi, e sono soddisfatto, mi piacciono i colori non dico slavati ma cmq piu tenui e naturali e non sparati come sui samsung (vengo da cavo vga su xbox 360)
    si forse hai ragione, forse comunque settando su standard, e mettendo qualcosa più alta va meglio. HO messo anche come gamma colore ampia, si vede tutto molto più colorato e bello.

Citazione Originariamente scritto da M206
    ciao alex, anche io vorrei fare come stai facendo tu, quindi sono in procinto di prendere una ciabatta che stacchi tutto contemporaneamente (quindi tv, ps3, forse ps2, e per ora basta).
    spegnendo il tv con telecomando, (ovviamente quick start off) aspetto qualche secondo (quanti devono essere per esser sicuri al 10000% di non fare danni??), poi spengo la ciabatta al posto di premere il tasto on/off, è la stessa cosa spero..sai per caso se c'è qualche controindicazione ad utilizzare la ciabatta come ON/OFF generale, anche nei confronti di PS3??

grazie ciaoz.

Ciao,
    io sento il click del tv dopo una decina di secondi e dopo averlo messo in stand by da telecomando dopodiche' lo spengo totalmente tramite una ciabatta ( con protezione da sbalzi di tensione e fulmini vari......ma per i fulmini andrebbe staccato anche il cavo dell'antenna lo dico per esperienza..... ) alla quale e' attaccata anche la PS3 e Xbox360 e non ho nessun problema con il tv ( mi mantiene tutte le impostazioni memorizzate )

[QUOTE=Andreasan]
    Citazione Originariamente scritto da M206
    non c'e' modo di saperlo.....
    Perchè dici questo? Non credo che questo sia diverso da tutti gli altri Sony, nei quali puoi vedere le ore di funzionamento nel menù di servizio.

attualmente io uso,per HDMI quindi PS3 e 360:
    CINEMA
    retro 2
    contr 79
    lum 50
    col 53
    temp col CALDO 1
    nit MIN
    tutti i filtri OFF,gamma crom STANDARD
    PIXEL PIENO
    mentre su PS3 rgb limitata e superbianco on,in pratica questi:

http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=3132

http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=3133

e SCALA DOPPIA nel potenziamento ris DVD,avveo letto era giusto per i FULLHD

invece per il DIGITALE TERRESTRE:
    CINEMA
    retro 3
    contr 75
    lumin 45
    col 51
    temp col CALDO1
    nit MIN
    rid rumore OFF
    rid rum mpeg BASSO
    gamma crom STANDARD
    ottim contr avanz BASSA(questo parametro l'ho rivalutato,all'inizio neanche lo consideravo)
    NB.
    per la visione sul digitale terrestre di calcio,formula1,motociclismo,atletica quindi eventi con riprese live in esterna:
    rid rum MEDIO
    rid rum mpeg MEDIO
    è fondamentale per ridurre l'effetto noise,mosquito attorno a persone oggetti,per casi limite vedi calcio su SPORTITALIA li setto anche su ALTO.
    Ultima modifica di alex 71; 11-07-2008 alle 22:04
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ...puoi vedere le ore di funzionamento nel menù di servizio.
    Il problema è proprio qui: per ora non è dato sapere come entrare nel menù di servizio...

Hai già provato la sequenza di tasti che funzionava per i Sony precedenti?

Se fossi così gentile da farcela conoscere...

Per esempio qui (http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=70) vedi la modalità per entrare nel service menu del D3000.
    Premere i tasti velocemente ...

Pagina 137 di 256 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •