Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Si è anadata per il hd700x. E' più compatto e poi essendo il mio primo vpr va più che bene. Naturalmente per far si che questa sensazione di compiacimento continui cercherò almeno per un pò di stare nell'ignoranza! Mia moglie non mi ha fatto problemi per vpr perchè.........ancora non lo sà, gli farò una bella sorpresa. Comunque il mio andrebbe sopra il cassonetto della tapparella quindi piccolo com'è si noterà poco. Per quanto riguarda il motorizzato piacerebbe anche a me ma ho dei problemi con l'alimentazionee le canaline esterne sono bandite. Mi sa che per il telo ci vorranno due settimane visto che dovro farlo fare su ordinazione. Ho pensato ad un Adeo 250 cm ad arganello 16:9 grigio con banda superiore da 40 cm e bordo. Appena fatto il collaudo faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Mia moglie non mi ha fatto problemi per vpr perchè.........ancora non lo sà, gli farò una bella sorpresa.
    Ci siamo passati un po' tutti
    Nel mio caso ,dopo averle fatto ritrovare all'improvviso ed accidentalmente il vpr in casa, siamo scesi a compromessi: Beautifull tutti i giorni per un mese, in cambio di modificare la postazione del vpr ( ossia anzichè tenerlo su un apposito tavolinetto a rotelle, poterlo installare a soffitto )

Prova anche te!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

LUNGHEZZA CAVO ALIMENTAZIONE

Qualche gentile possessore del vpr in oggetto potrebbe cortesemente farmi sapere la lunghezza del cavo di alimentazione. Sto predisponendo l'installazione e mi sarebbe utile saperlo per arrivare alla scatola di alimentazione.
    Grazie

linea in fondo allo schermo

Ragazzi ho un piccolo problema con l'hd700x... Quando lo imposto in hd c'è una piccola linea in fondo allo schermo... come posso impostarlo per eliminare questa linea maledetta?

Talking

Qualche gentile possessore del vpr in oggetto potrebbe cortesemente farmi sapere la lunghezza del cavo di alimentazione. Sto predisponendo l'installazione e mi sarebbe utile saperlo per arrivare alla scatola di alimentazione.
    Grazie
    Il cavo di alimentazione è molto corto... io infatti ho dovuto allungarlo artigianalmente...

Grazie
    Il cavo di alimentazione e' molto corto,ma basta sostituirlo con uno piu lungo.

Citazione Originariamente scritto da zingaro83
    Il cavo di alimentazione è molto corto... io infatti ho dovuto allungarlo artigianalmente...
    Guarda e' molto facile da reperire,almeno dalle mie parti.

Citazione Originariamente scritto da zingaro83
    Quando lo imposto in hd c'è una piccola linea in fondo allo schermo... come posso impostarlo per eliminare questa linea maledetta?
    Ciao!
    Se non ricordo male me lo faceva anche il mio ex proiettore (Optoma hd70 ) a seconda della sorgente che ci collegavo! Prova a vedere se nel menù c'è una qualche voce che cambia il formato dell'immagine ( 16:9 ; nativo; 4:3 ; zoom ). Se te lo fa con l'impostazione 16:9 allora setta il proiettore in nativo e viceversa !

Prova così............ma non ci fare la bocca ( sono 2 anni che non ho l'Optoma e mik ricordo ben poco del suo menù )!

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Lo so che esistono più lunghi ma visto che sono un alquanto tirchio preferivo non comprare un cavo da 3 metri per nulla, dato che il vpr non mi è ancora arrivato. A sto punto lo giunterò con della termorestringente visto che va in guaina. A proposito secondo voi eminenti studiosi se legassi insieme con delle fascette il cavo hdmi e il cavo di alimentazione potrei avere dei disturbi sul segnale?

Se il cavo hdmi è abbastanza buono non dovresti averne!

Per precauzione cercherò di tenerlo più separati possibili e dove si stringe il passaggio e si avvicinano i cavi mettero un isolante in mezzo. Vedo che hai venduto il tw1000 per il tw2000. C'è l'hai fatta complimenti! Invece in76 tiene duro......o no.
    Ciao

+ che tenere duro................lo merita! Gran vpr! p.s:torniamo in topic.

mmm.. il cavo è abbastanza buono... preso di seconda mano ma praticamente nuovo (hdmi 1.2per 27 euro 10 mt con connettori dorati).. in effetti ieri l'ho provato con un altro film e non mi dava problemi... boh

Fra pochi giorni sarò un possessore del "bacarozzo nero" più costoso che esista!!

Oggi è stato spedito!! Non vedo l'ora che arrivi!!
    Questo ormai sarà il topic ufficiale dell'optoma hd700x??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Mi fa piacere che finalmente questo proiettore comincia a venire preso in considerazione,anche perche dopo 15 giorni che cel'ho ne sono veramente soddisfatto,e finalmente senza aver speso un occhio della testa.

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •