Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 75 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1117

Discussione: Optoma HD700X

Bè a me piace ponderare bene prima di fare un acquisto per evitare rimpianti, e poi se ottieni subito quello che desideri che gusto c'è? E il gusto dell'attesa?
    Si la lampada la imposto in eco mode che nel mio vpr corrisponde alla voce standard. La rumorosità è piuttosto percettibile ma solo se si è da soli e in in totale silenzio; due cose che esistono molto di rado quando accendi un vpr E comunque ai rumori costanti ci si abitua in fretta e dopo un po non ci si fa più caso. A proposito del consumo della lampada, sto cercando di capire se la funzione image ai la fa scaldare e quindi usurare di più, visto che quando attivo questa modalità la ventola aumenta i giri. Se qualcuno avesse informazioni certe penso sarebbero molto utili.

FINALMENTE OPTOMA HD 700X

Finalmente oggi mi è arrivato il vpr!!
    L'ho provato pocchissimo venti minuti scarsi perchè sono andato al lavoro...
    Il venditore è stato di parola alla fin fine, c'era anche una busta con lo scontrino fiscali!!( complimenti per la serietà!!).

Una sola parola essendo il mio vpr, proiettato per prova sulla parete celestina con la serranda aperta, sono rimasto sbalorditio( pure mia madre..), spettacolare!!
    Il vpr l'ho collegato in hdmi con la playstation 3( per ora solo video, questa sera collego delle casse per pc da due soldi in attesa di casse vere..), ho visto il trailer di ratatouille, e ho giocato 2 minuti a NBA VK8.
    Questa serà ci guarderò l'italia e poi un blu ray a scelta tra quelli che ho!!

X Caprettone

la modalità eco da dove si imposta??
    In Opzioni---Impostazione Lampada--->Modalità luminosa(STD??giusto)

Poi la modalità Cinema degamma Film dove si imposta?
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Finalmente! Ora possiamo dire che siamo quasi parenti......di vpr .
    Esattamente la modalità std e quella eco. Per il degamma: immagine-avanzato-degamma-video. E leggile ste istruzioni
    E poi stai attento a non staccare l'alimentazione mentre è in funzione altrimenti ti va in protezione temperatura lampada come è successo a me mentre lo piazzavo Tra l'atro l'ho provato in 1080p e va perfettamente Il mio cavino hdmi da 35 euro si sta comportando egregiamente! Alla faccia di chi mi voleva far spendera 300 euro per un cavo "buono"

Domani dopo che mi son ripreso dall'esame di analisi...., leggerò l'istruzioni..
    Ma il cd fornito nella scatola a cosa serve??
    La presa service anche lei a cosa serve, nel manula ho visto che si può attaccare al portatile o pc, per cosa fare??

Io ho un cavo hdmi di 10 metri pagato 45 euro.... e funziona perfettamente ed aggancia i 1080p 24 hrz..
    Non vedo l'ora di ritornare a casa...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

AI e consumo lampada

Caro Capretto,
    sarò presto tuo quasi-parente di vpr! Ho infatti cambiato il mio ordine a computeruniverse riguardo al cavo HDMI bianco (che non arrivava e mi bloccava l'ordine) con uno nero -> sono andato a vedere le canaline e mi sono convinto che è la soluzione migliore (sono anche adesive).

Riguardo all'AI, dove ti ho scritto nella discussione HD65, comprendo che avendolo ne sei sicuro. Bene. Appare chiaro come dici tu che HD65 e 700X sono la stessa macchina con solo la lampada diversa e il guscio nero, forse di fattura più economica.

Da quello che ho letto sul sito USA che ho già citato più addietro, la funzione AI fa consumare di più la lampada, in quanto aumenta in modo intelligente la luminosità della stessa a seconda della scena. Molti puristi USA la tenevano su OFF.

Confermi?

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    ...La rumorosità è piuttosto percettibile ma solo se si è da soli e in in totale silenzio...
    Ok, grazie per le informazioni e buona visione, le tue prime impressioni mi sembrano decisamente positive!

Impressioni dopo prime 3 ore d'utilizzo.

Allora ieri sera ho guardato la partita dell'Italia con un decoder sky collegato con adattattore scart-vga al vpr, visione celestiale,nessun artefatto di sorta, i primi piani dei giocatori erano spettacolari, l'erba del campo molto ben fatta, i cambi veloci di gioco( aimè per l'Italia eseguiti perfettamente dagli Olandesi) erano godibilissimi.
    Poi ho spostato il vpr nella mia camera che ha una parete bianchissima, ed ho visionato il blu ray di Spidermen 3, aggancia perfettamente i 1080p 24 Hrz, la visione era talmente perfetta che mi son commosso, le scene buie convincenti, i bianchi pulitissimi, i colori molto naturali e caldi.

Anche io ho usato l'impostazioni Cinema, degamma Film, lampadara in eco(STD), disattivata l'AI.

Non ho una macchina fotografica ( si è rotta), ma farò delle foto con il cell. al vpr.

STRACONSIGLIATO!!
    Lavori in corso HT..

sono alla ricerca di un vpr di buona qualità con un prezzo per me accessibile.....

Inizialmente, avevo ideato di prendere un epson s52 ma i suoi 400:1 di contrasto nn mi hanno convinto (poi nn so se sono sufficienti per una visione buona di un film...voi che dite?) anche se la garanzia di 3 anni sull' intero prodotto (corpo+lampada) mi avevano preso nn poco, come mi aveva attirato il suo prezzo molto vantaggioso per le mie tasche.
    Poi, leggendo meglio il forum la mia attenzione è caduta su questo modello di vpr, che anche se nn ha la stessa copertura di garanzia di 3 anni sulla lampada (peccato) [ i 3 anni se nn ho capito male sono solo sul corpo del vpr ] mi da l' impressione che sia un' ottima scelta per chi, come me, nn vuole spendere molto, ma cerca, ugualmente, una certa qualità nei prodotti...... poi leggendo che optoma_italia ( da quello che ho capito è il distributore/produttore) risponde qui sul forum la cosa mi rincuora nn poco dimostrando la serietà e la disponibilità della casa......

Premettendo che per me sarebbe il primo vpr (quindi nn ne capisco una mazza ) e che lo acquisterei assieme al mio migliore amico (un fratello per me), vorrei avere alcune info sul prodotto da chi lo ha già comprato.

1- esiste una lista di rivenditori autorizzati Optoma in Italia?
    2- dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile (inferiore ai 600€o giù di lì) e con garanzia italiana?
    3- al vpr oggetto del 3d è possibile collegare degli altoparlanti esterni tipo casse per pc o stereo con minijack, adattori o jack audio rosso/bianco (nel caso mi dovessi spostare da casa e quindi nn posso avere con me un ht a portata di mano) ?
    4- mediamente la durata della lampada per questo modello a quanto si attesta?
    5- spero di nn avere capito male... la garanzia è di 3 anni sul corpo del vpr e di 6 mesi sulla lampada, vero?

tnx
    Ultima modifica di Inlogitech; 10-06-2008 alle 09:37

Anche per me è stato il primo vpr, e alla fine sono riuscito a farlo funzionare ottimamente dopo 10-15 minuti di impostazioni varie quindi è di facile utilizzo!!
    Io l'ho comprato in un negozio online che vende anche su ebay(elettroluce), con garanzia italiana, e mi ha detto che in casi di problema (speriamo di no..) posso inviarlo direttamente all'optmoma italia con scontrino d'acquisto.
    Il vpr non ha connettori audio di nessun tipo....
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da Inlogitech
    Inizialmente, avevo ideato di prendere un epson s52 ma i suoi 400:1 di contrasto nn mi hanno convinto Hai fatto bene a non prendere il vpr Epson s52 ( perchè, anche se costa poco non è adatto ad una buona visione ht!).

1- esiste una lista di rivenditori autorizzati Optoma in Italia?
    Se non sbaglio ce n'è uno (Optoma italia) in questo Forum ( prova a vedere qualche post più indietro e prova a contattarlo! )
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

2- dove lo posso trovare ad un prezzo accettabile (inferiore ai 600€o giù di lì) e con garanzia italiana?
    In un negozio fisico non credo tu riesca a trovarlo a quel prezzo ( sulla baya invece sono sicuro che lo troverai!)

3- al vpr oggetto del 3d è possibile collegare degli altoparlanti esterni tipo casse per pc o stereo con minijack, adattori o jack audio rosso/bianco (nel caso mi dovessi spostare da casa e quindi nn posso avere con me un ht a portata di mano) ?
    No , non è possibile!
    Devi per forza di cose collegare la sorgente ad un amplificatore per avere l'audio di ciò che stai guardando con il vpr!

4- mediamente la durata della lampada per questo modello a quanto si attesta?
    3000 ore in eco-mode e 2000 in high-mode

5- spero di nn avere capito male... la garanzia è di 3 anni sul corpo del vpr e di 6 mesi sulla lampada, vero?
    Questo lo ignoro! ( prova a chiedere al Caprux )
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Domanda apparentemente stupida: come è messo l'HD700X per quanto riguarda il famigerato "Effetto Rainbow"??

Sul fatto che compro online nn c'è dubbio dato il sensibile risparmio che si ha in termini di ricerca del prodotto nei vari negozi della mia città e in conseguenza di tempo perso e di benzina consumata

il prodotto acquistato da voi sulla baia ha garanzia italiana? se si, come si riconosce il prodotto di distribuzione italiana, tramite un foglio/certificato di optoma italia o in altro modo?

@caprettone: da quello che si è capito tu sei il + informato tra gli acquirenti..... mi(ci) dai risposte sulla garanzia (quanto dura) e su come riconoscere il proddotto di distribuzione italiana da uno di importazione?

tnx

Arrivato 5 minuti fa anche a me (ordinato giovedì) : e' stupendo , per ora non lo posso provare sono senza schermo , ma mi sa che non resisto e lo provo su una parete

La garanzia è 6 mesi o 1000 ore sulla lampada e 3 anni sul resto, anche se per i 3 anni ho qualche dubbio visto che non sono specificati nel certificato ma viene detto di riferirsi la sito europeo, dove però non ho trovato riferimenti sulla garanzia. Chiamerò l'assistenza se necessario. Non so come si faccia a sapere se la garanzia è italiana o no: sul mio certificato ci sono diverse lingue. Il negozio mi ha specificato che tutti i suoi prodotti hanno garanzia italiana ed, essendo un power seller non vedo perche non credergli Comunque la legge italiana pervede che gli interventi in garanzia siano a carico primariamante al venditore che si rivolgerà poi al centro preposto; quindi anche se non fosse garanzia italiana bisognerebbe comunque fare capo al negozio che garantirà per il produttore. Se il produttore compra prodotti senza garanzia italiana cavoli suoi, io che centro
    Per quanto riguarda il rainbow, problemi zero.......però magari io non ne soffro. Considera che solo il 5% delle persone lo percepisce in modo evidente

Pagina 10 di 75 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •