Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 287

Discussione: [Panasonic] PT-AX200

[Panasonic] PT-AX200

Il nuovo Panasonic pt-ax200 e´un proiettore che sicuramente avra´successo visto la sua grande versatilita´sopratutto coi videogiochi

Qui c'è qualche anticipazione, qui il 3D di AVS.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Finalmente 2 prese HDMI.

Il mio unico dubbio è se convenga ancora investire $oldi in proiettori 720p: quando ho preso l'AX100 lo scorso anno, avevo già deciso che il proiettore seguente sarebbe stato un 1080p... e sono ancora della stessa idea.

Spero comunque che abbiano scelto su questo modello un tipo di grasso per l'iris differente da quello usato sull'AX100.
    Marlenio

altri dettagli se capite deutsch sono su www.cine4home.de sotto tema (Hier geht es weiter zu der Newsübersicht).

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Il mio unico dubbio è se convenga ancora investire $oldi in proiettori 720p
    Se lo cambi ogni anno e se prevedi di non passare a bd/hd-dvd nel breve, perché no... E se hai un rapporto grandezza schermo / distanza di visione tale da non ottenere grossi benefici dal full hd, un motivo in più...
    Senza poi entrare nello specifico: se ti dicessero "ti regalo, scegli, un pt-ae1000 (1080) o un Projectiondesign Action! Two o il nuovo M20 (720)", quale sceglieresti?

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Se lo cambi ogni anno e se prevedi di non passare a bd/hd-dvd nel breve, perché no... E se hai un rapporto grandezza schermo / distanza di visione tale da non ottenere grossi benefici dal full hd, un motivo in più...
    Lo cambio ogni due anni, ma sono ormai prossimo al passaggio definitivo ai supporti HD. I 720 penso che ormai siano destinati all'estinzione.

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Senza poi entrare nello specifico: se ti dicessero "ti regalo, scegli, un pt-ae1000 (1080) o un Projectiondesign Action! Two o il nuovo M20 (720)", quale sceglieresti?
    Non ho visto il Projectiondesign, ma tendenzialmente sceglierei il Panasonic: preferisco gli LCD ai DLP.
    Marlenio

peccato per il basso contrasto

Panasonic PT-AX200e

Ma qualcuno sa se hanno implementato la connessione HDMI v.1.3 o siamo rimasti alla precedente?

Hd ready con la v.1.3 ancora non mi sembra ve ne siano, solo fullHD, sarebbe il primo no?

Sperem!

da projectorreviews.com

"I did ask the techs at CEDIA though and was told that the HDMI ports are 1.3. Good!"

sembrerebbe che le porte hdmi siano 1.3

Ci vorrebbero un po' di misure strumentali per capire se ha senso questo VPR.

Ma info dettagliate su ottica (sulla bontà più che altro) e sul tipo di pannello LCD (generazione) ce ne sono?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

nuova recensione:
    http://www.projectorcentral.com/pana..._projector.htm

é veramente un buon proiettore

Ci vorrebbe qualche misura strumentale ma in effetti sembra un bel "giocattolino".
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

mi è arrivato ieri, domani comincio a calibrarlo, e poi vi darò le mie impressioni.
    ieri ho guardato 10 minuti di king kong in modalità cinema1 senza nessuna modifica e non mi è sembrato per niente malvagio già così, forse un po troppo luminoso sulle basse luci.

ciao

Andrea

Question

... ma questo PTAX200... va bene o no??

ragazzi anche io posseggo il pt ax200 ma di calibrazioni non me nè intendo proprio,anzi se qualcuno potrebbe aiutarmi nè sarei felice

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •