Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 91 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

spettacolo!!!!
    i prossimi film li vedrò ancora più rilasssato...
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Citazione Originariamente scritto da maurice74
    spettacolo!!!!
    i prossimi film li vedrò ancora più rilasssato...
    non rilassarti più di tanto... se no fai come me che mi addormento sul

divano...

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

720p o 1080p

Rega,
    ma con un normale player dvd come il mio Denon 1910 voi impostereste l'uscita in hdmi verso il Tw700 a 720p o proprio a 1080p ?

voi come lo avete impostato ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Ma davvero a nessuno interessa capire se si riescono a mappare i 48HZ? Magari per vedere bene un HD-DVD o un BR Disk...

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

L'ho ordinato da un paio di giorni su visualdream dovrebbe arrivarmi oggi... leggendo questo thread pare che abbia fatto la scelta giusta.. certo la tentazione del tw1000 era forte..

Citazione Originariamente scritto da sandro74
    L'ho ordinato da un paio di giorni su visualdream dovrebbe arrivarmi oggi... leggendo questo thread pare che abbia fatto la scelta giusta.. certo la tentazione del tw1000 era forte..
    Ragazzi io l'ho preso a un prezzo strepitoso, e ora che e' arrivato sono disposto a condividere la notizia, l'ho gia' girata ad un altro dei nostri (piffobinga) e a lui arrivera' oggi o martedi'.
    Non so pero' come funziona con le regole del forum. In ogni caso sono un semplice acquirente senza il minimo interesse solo...a buon rendere per il futuro
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

confermo!

ma ancora non mi è arrivato

...sono in trepida attesa

speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    Rega,
    ma con un normale player dvd come il mio Denon 1910 voi impostereste l'uscita in hdmi verso il Tw700 a 720p o proprio a 1080p ?
    720.....vuoi fargli fare la doppia conversione?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

ECCOLO!

ragazzi ormai faccio parte anche io della famiglia...che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!

Sarà che è il mio primo proiettore ma ne sono entusiasta.

L'ho provato al volo su un vecchio schermo 4:3 adattato 16:9 anche un po' ingiallito con cavo VGA via portatile con impostazioni di fabbrica e già è un bel vedere, appena la casetta in ristrutturazione sarà pronta ho già il posticino giusto giusto per lui

Appena ho un po' di tempo lo proverò meglio e vi lascerò sicuramente le mie impressioni

Cmq per le mie tasche il miglior rapporto qualitàprezzo che potessi trovare!

Un GRAZIE a Carlo è doveroso

Citazione Originariamente scritto da piffobinga
    ragazzi ormai faccio parte anche io della famiglia...che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O !!!!!

Sarà che è il mio primo proiettore ma ne sono entusiasta.

L'ho provato al volo su un vecchio schermo 4:3 adattato 16:9 anche un po' ingiallito con cavo VGA via portatile con impostazioni di fabbrica e già è un bel vedere, appena la casetta in ristrutturazione sarà pronta ho già il posticino giusto giusto per lui

Appena ho un po' di tempo lo proverò meglio e vi lascerò sicuramente le mie impressioni

Cmq per le mie tasche il miglior rapporto qualitàprezzo che potessi trovare!

Un GRAZIE a Carlo è doveroso
    Figuriamoci felice che sia andato tutto a posto.
    In effetti i colori e il dettaglio sono uno spettacolo, le impostazioni e le tarature sono talmente tante che avro' sempre il dubbio di aver sbagliato qualcosa.
    L'ho anche provato al volo in HD con sky e li' veramente da' il massimo.
    Credo proprio che la prossima spesa sara' un blue ray

Certo...addio alle elettroniche, dal mio tw500 e' triste vedere manopole per le regolazioni manuali di tutto, focus, shift vari e zoom...che tristezza il progresso...la cosa che mi manca di piu' e' il focus da telecomando, ma come si puo' pensare di regolarlo stando al vpr ?? io lo facevo avvicinandomi allo schermo.
    Vabbe' pazienza, il mio primo DVD : HERO e' stato gia' un tripudio di colori !

primo problema - risolto

ciao a tutti, purtroppo ho avuto il primo problema, ma siccome è per la mia niubbaggine ho rieditato il messaggio
    Ho provato a collegare il vpr al component e niente da fare, allora sono ritornato all'unico collegamento che per ora ho (D-scart) e non funzionava più. Il lettore funzionava, l'ho provato su una tv.
    che può essere ???
    semplicemente il mio cavo scart che fa schifo
    così imparo a dargli di scart...il vpr giustamente lo ha liquidato...
    lunedì finisco di saldare il component e andiamo con quello...
    Ultima modifica di maurice74; 14-04-2007 alle 19:38
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

scusate ma coi che l'avete sapete se anche il TW700 ha lo stesso problema del Tw600, mi spigo meglio una volta montato a soffitto e quindi capovolto, le ventole sono più rumorose che nella posizione normale?

Citazione Originariamente scritto da makkiat
    scusate ma coi che l'avete sapete se anche il TW700 ha lo stesso problema del Tw600, mi spigo meglio una volta montato a soffitto e quindi capovolto, le ventole sono più rumorose che nella posizione normale?
    Io vengo dal tw500 e tutto sto' rumore non lo sento (ci sto proprio sotto)

Vorrei sapere cortesemente se qualcuno ha dei settaggi da applicare al vpr tw 700 con collegamento a sky hd un mio amico non ha riferimanti e ci affidiamo a voi esperti. Io venendo dal tw 500 ho notato colori più aggressivi meno naturali per esempio l'erba degli stadi un verde accceso.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Salve, vorrei fare un breve sondaggio sulla rumorosità dell' IRis del nostro proiettore........
    Se ci faccio attenzione, se non ci sono rumori e se mi metto con l'orecchio in prossimità del vpr lo sento, ma solo nelle scene che passano da chiaro a scuro in modo repentino.

In definitiva direi che non da assolutamente fastidio, comunque può essere sempre disabilitato

Pagina 20 di 91 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •