Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 91 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

ho preso il tw700

ho comprato anche un gruppo di continuita' per il vpr, un APC UPS Back350VA / 210 Watt, forse l'ho preso un po' troppo alla leggere, che dite va bene per il tw700?

altra cosa:

il conteggio ore era gia' a 15H, e' una cosa normale sui VPR per test effettuati ecc, o me lo faccio cambiare?
    Ultima modifica di el guajiro84; 19-07-2008 alle 15:56

@ Bpiub: guarda che io ho detto che il 1400 ha le uscite ana 5.1 il 1500 solo hdmi Comunque il 1400 si trova sui 200€ al prezzo da te visto è un salasso, se poi vuoi essere solidale con me che l'ho pagato 389€ fai pure
    La Shaulb Lorenz è (scusami) una sottomarca che gioca sull'estetica ma con conteuti tecnici molto poveri, ti ripeto prova un altro lettore.

@ Elgua..:
    15H significa che il vpr ha funzionato min. 25 se il contatore non è stato resettato prima, e in che modalità? Eco o Full?
    Pretendine uno nuovo!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

acceso il vpr era gia' settato in italiano, in modalita' soggiorno,... e per di piu' l'interruttore on/off dietro era gia' su on...

Allora vuol dire che ha funzionato per 50h min., urge sostituzione come ha già fatto un utente precedentemente.
    Ma si vogliono rendere conto i rivenditori che babbei non ce ne sono più?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie Ziggy, poichè nel caso dell'aquisto del BD1400 , non ho intenzione di essere solidale con te ......ti chiedo troppo se mi puoi indicare anche in MP dove posso cercarlo a 200 euri , tieni presente che io vedrò quasi esclusivamente ancora per un pò DVD SD i "vecchi" 4,7GB ,
    considerato che relativamente a voi in questo campo sono un "ignorante",il fatto che il BD 1400 ha le uscite 5.1 significa che se ha 6 uscite per altreattanti diffusori satelliti (tre frontali , due posteriori e sub) e che quindi basta attaccarci i sei diffusori e mi esce il suono surround senza ulteriore impianto di ampli.
    e scusami se dico una eresia ,il BD1400 ha lo scaler ??
    da quanto ho capito io é un processore che fa variare in aumento o diminuzione la risoluzione del segnale digitale trasmesso ;
    ma il seganle migliore non é quello 1:1 cioè la risoluzione della sorgente ?
    nel caso DVD la sua risoluzione nativa??
    Grazie e scusami per l'approssimazione .
    Ultima modifica di bpiub; 21-07-2008 alle 18:53
    "no se puede mira el dito"

Citazione Originariamente scritto da bpiub
    Grazie Ziggy, poichè nel caso dell'aquisto del BD1400 , non ho intenzione di essere solidale con te ......
    Non ho capito lo vuoi comprare o meno?
    Ci sentiamo in mp, qui siamo OT.

dopo un po di ore di utilizzo del vpr ho un po di domande da porvi:

1)sono costretto ad utilizzare praticamente al massimo il lens shift, sia in orizzontale che in verticale. oltre al possibile lieve degrado dell'immagine (io non noto differenze, e cmq e' l'unico modo che ho per vedere il vpr) c'e' la possibilita' che a lungo andare l'utilizzo cosi' massiccio del lens shift vada a degradare/rovinare qualche parte meccanica o la lente, o qualsiasi altro componente del vpr?

2)da quello che ho capito anche l'uso dello zoom deteriora l'immagine. come faccio a disattivare lo zoom, cioe' a metterlo a 1x, non c'e' nessun punto di riferimento da usare

3)non riesco a trovare il giusto settaggio, sopratutto per sky SD e HD, avete qualche consiglio?
    in compenso pero' forse ho trovato il modo per avere un nero il piu' profondo possibile, mi sembra che non ci siano effetti collaterali o altro,....ditemi se e' una cavolata, o se puo' essere valida.
    in pratica settando da GAMMA>PERSONALIZZATO>GRAFICO il primo valore del grafico al minimo, -32 si ottiene un nero mooolto piu' profondo dei settaggi standard.

ditemi se ho detto una cavolata

Anch'io utilizzo entrambi gli shift al max, in verità del deterioramento o del consumo non mi interessa niente, solo coì posso vedere il vpr e così lo vedo, lo vedo bene e son contento
    Riguardo lo zoom puoi vedere la tabella di Epson per le distanze ma a meno che non hai il vpr a 10mt dal telo non mi preoccuperei + di tanto.
    Per il nero appena avrò tempo provo.
    Se vuoi un'immagine molto d'impatto imposta la mod. Soggiorno però è meno like cinema e la lampada consuma il doppio.

Citazione Originariamente scritto da el guajiro84
    ...in pratica settando da GAMMA>PERSONALIZZATO>GRAFICO il primo valore del grafico al minimo, -32 si ottiene un nero mooolto piu' profondo dei settaggi standard.
    Ricordo di aver fatto qualche prova ad occhio col Gamma, ma poi ho rimesso tutto Standard: spostandolo mi mangiava molti neri.
    Prova a fare le regolazioni con la schermata dei grigi del Merighi. Se agendo su quella regolazione ti spariscono le tonalità più scure forse non vale la pena di toccarla: secondo me meglio mantenere le sfumature, anche sacrificando un po' il "nero massimo".

Ho trovato un'ottima offerta e credo di prenderlo, la distanza di visione è circa 4 mt. e lo schermo prendero' un 2 mt. di base. Mi sa che faccio l'acquisto, credo di non trovare di meglio..... Il costo è circa 800 euro che dite?
    Ultima modifica di ggpuma; 02-08-2008 alle 10:55

Citazione Originariamente scritto da ggpuma
    Ho trovato un'ottima offerta e credo di prenderlo, la distanza di visione è circa 4 mt. e lo schermo prendero' un 2 mt. di base. Mi sa che faccio l'acquisto, credo di non trovare di meglio..... Il costo è circa 800 euro che dite?
    buongiorno a tutti. nuovo del forum. mi sto interessando ad acquisto vpr e orientato ad Epson. volevo chiedere a ggpuma una informazione privata, ma non so come si faccia. se cortesemente mi potesse contattare lui. grazie mille.

Se per il prezzo, questo è quello attuale di mercato.

ho notato che tutti i teli in vendita non sono completamente bianchi ma tendenti al bianco sporco o grigio chiarissimo,sapete come mai?
    capisco la differenza tra un telo grigio e uno bianco,ma tra bianco puro o bianco sporco cosa cambia?

ciao

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Se per il prezzo, questo è quello attuale di mercato.
    grazie Ziggy. mi sapresti dire dove si trova a quel prezzo? in rete non trovo sotto i 900. a ggpuma volevo chiedere un'info riguardante un TW700 in asta su noto sito.. niente di particolare. poi appena acquistato mi rileggerò tutto per le configurazioni.. fortuna che sono in ferie...

Il mio rivenditore lo aveva a questo prezzo, comunque penso che chiedendo uno sconto si arrivi tranquillamente agli 800€.

Pagina 70 di 91 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •