Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 91 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

Concordo con la prova!
    Io mi trovo benissimo con il vpr montato al soffitto e capovolto. non disturba!
    Da come ho capito a te conviene capovolto. Poi così vedi anche i led.

Thumbs up

oggi provo capovolto
    una domanda,usando un pò il lens shift x abbassare l'immagine non è che rischio di distorgere l'immagine?
    la prova devo farla con il vpr acceso e basta x vedere fino a che distanza da terra arriva la proiezione sulla parete o devo far girare un film e controllare che l'immagine non sia distorta?
    grazie,non so come farei senza di voi

Non preoccuparti non distorce nulla...altrimenti non lo facevano il lens!
    Sia capovolto che spostato vai tranquillo......occhio a non spostarlo bruscamente mentre è acceso...la lampada calda non va mossa troppo.....rischio!

sembra la storia infinita
    risolvo un problema e ne arriva uno nuovo(non vi ho detto tutti gli altri che sono riscito a risolvere da me,è da una settimana)
    finalmente l'ho posizionato capovolto con una staffa e regolando lo shift proietto dove voglio senza problemi
    adesso nuovo problema,ho la xbox come lettore e per collegarla al vpr userò il component,me lo sono fatto fare ma dalla parte che deve andare alla xbox ci sono i 3 jack maschio e nella console l'entrata è la scart quindi ora devo modificare il cavo con 3 jack femmina(non voglio usare adattatori)e devo trovare un altro cavo con entrata scart e 3 jack maschio
    così spero di riuscire a farlo partire finalmente,che ne dite può andare?
    grazie dei consigli sbrix
    ciao

Di nulla figurati....
    Ma scusa la Box ha solo l'uscita scart? Sicuro?

P.S. vedrai che spettacolo!

ha 2 uscite,1 hdmi che userò x sky e la scart che devo in qualche modo collegare all'uscita component del vpr
    devo trovare 1 cavo con scart da 1 parte x collagarlo all'xbox e 3 jack maschi dall'altro x collegarlo al cavo component che va al vpr,spero che si possa fare
    ciao

sembra che il cavo con scart da una parte e component dall'altra ci sia,

ma se collegassi il vpr e la xbox con l'hdmi poi come potrei collegare sky?

allora ho risolto collegando il vpr e la xbox via hdmi e sky con l'uscita video,non è il massimo ma volevo favorire la xbox
    nei prossimi giorni vi dico le prime impressioni su come funziona l'epson con la xbox
    ciao e grazie a tutti x l'aiuto

Puoi risolvere facilmente tutti i problemi di connessione con un semplice switcher.
    Per centrare l'immagine usa il PATTERN sul telecomando, attenzione molti film hanno un aspect radio diverso, possono essere 1:77.1 ecc. quindi se vedi delle finissime bande nere (anche se non dovessero esserci) tranquillo.
    Per avere l'immagine corretta imposta su Through.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi è arrivatooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Stasera mentre mi ritiravo pensavo che in vista della Pasqua ci sarebbe voluto un piccolo contributo e quindi senza neanche volerlo l'occhio è caduto sulla bucalettera.
    C'era una busta sola soletta con intestazione Epson, penso sia una pubblicità e aprendola trovo la gradita sorpresa: ASSEGNO di 200€, con tanto di ringraziamento per aver scelto un prodotto Epson.
    Grazie e auguri a tutti voi e alla gentile Epson
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grande ziggi !! Adesso che ce l'hai tra le mani, saprai sicuramente rispondermi: e' un assegno che si dovrà per forza spendere dentro un negozio epson x comprare uno dei loro prodotti, o se decidessi di comprarmi 200 kg di mele val venosta andrebbe bene lo stesso? Delucidami !! Tenc iu
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Grande ziggi !! Adesso che ce l'hai tra le mani,

@bongrandrea79

Ha un'assegno tra le mani e non un buono sconto...

Quindi puoi farti mettere da parte le mele...

Giusto Ziggy Stardust?

Direi proprio di no!
    Immagino sia uno sconto.

1° Problema:

E' un po che noto, a schermata nera, una piccola chiazza chiara sullo schermo, credo sia polvere!

E' nella parte bassa dello schermo e non si nota molto, non è visibile ne con la funzione "Blanck" del VPR, ne accendendolo senza nessuna sorgente, solo su schermata nera o su scena completamente buia!
    Voglio dire, sulla schermata blù, con nessuna sorgente attiva, non è possibile scorgerla, non so se mi sono capito...

Accidenti, nemmeno 300h e VPR sempre coperto!

Come dicevo, non da molto fastidio, durante la visione non ci si fa caso, forse su qualche scena particolarmente scura, si può scorgere appena ma...

E che cacchio! Potevano anche escogitare una soluzione a questo problema della polvere!!!

Ora da un po uso il VPR in modalità soggiorno perchè, come ha detto il buon Cesano, la polvere...

"A volte come è arrivata se ne va"

Speriamo!

Altrimenti? L'assistenza non copre la cosa, no vero? So che del problema polvere se n'era parlato in questo 3ad o quello del 600\620 ma non trovo più la pagina...

2° Problema

Voi avete mai notato che il vostro obbiettivo tenda a "calare" da solo?

Cioè...credo che il meccanismo (la rotellina) dello schift orizzontale (il gruppo ottico?) sia un po troppo lento e, con il peso, l'obbiettivo tende a "calare" quindi mi ritrovo sempre a dover alzare l'immagine verso l'alto per riportarla come l'avevo lasciata e centrare lo schermo, è mai successo a qualcuno?

Fino ad oggi ho sempre creduto di essere io stesso che, nel rimettere il copri obbiettivo, fossi poco accorto e che inavvertitamente spostassi di qualche grado verso il basso il gruppo ottico ma comunque, anche fosse, non mi pare normale che sia così lento da "calare" così facilmente, o si?

Vi sarei grato se poteste controllare se anche il vostro schift è così sensibile da spostarsi verso il basso anche premendo leggermente sull'obbiettivo mentre si rimette il "tappo" così almeno mi metto in pace, altrimenti dopo Pasqua farò una chiamata all'assistenza.

Grazie a tutti.

è un problema se il vpr e la parete che gli sta di fronte non sono perfettamente paralleli?
    dopo averlo montato ho notato che è leggermente ruotato verso destra rispetto al piano orizzontale
    forse posso regolare la staffa ma mi sembra che si possa spostare solo sui piani frontale e saggittale
    grazie delle info ziggy

Pagina 56 di 91 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •