|
|
Risultati da 766 a 780 di 1354
Discussione: [Epson EMP-TW700]
-
11-02-2008, 10:13 #766
Senior Member
Ziggy se appena accendi il proiettore la luminosità nn è al max nn ti preuccupare perche succede a tutti poiche la lampada si deve scaldare per dare la max potenza , se noti piano piano prende sempre + luminosità
-
11-02-2008, 11:10 #767
Grazie, ieri è stata la prima volta che ho acceso il vpr prima delle altre elettroniche.
Raga dell'assegno Epson notizie???HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
11-02-2008, 11:11 #768
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
.
Se la luminosità è bassa solo appena acceso, e se quindi dopo c.ca 1 minuto torna ad essere splendente........ beh, allora è tutto ok (non essendo una comune lampadina,si tratta solo che si deve scaldare bene)!
Asta la vistaTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
11-02-2008, 11:15 #769
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Speriamo bene!
Anche perchè il famoso 15 marzo si avvicina e sul sito della Epson dicevano che ce l'avrebbero spedito entro tale data!
Asta la vistaTv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
11-02-2008, 11:28 #770
No non 1000 ore, ma chi dopo 100, chi dopo 2-300 ore notavano una luminosità diversa...non ricordo dove l'ho letto!!!
Comunque anche il Manuti mi ha detto che dopo le 100 ore si ha un assestamento della lampada e solo dopo di ciò si può passare a una calibrazione ottimale.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
11-02-2008, 11:50 #771
Ah,sorry allora!
Non ero a conoscenza di tali nozioni
-
11-02-2008, 12:15 #772
Senior Member
Ragazzi volevo farvi notare un particolare sulla calibrazione , in questi giorni mi sto dilettando sul setting del proiettore e sto usando molti dischi test il migliore rimane sicuramente il merighi.Voi tutti ormai lo avrete provato almeno una volta e avrete provato sicuramente le schermate black e white.Come avrete sicuramente notato nn sono visibili tutti i quadrati ne nella schermata black ne nella white ora mi chiedevo come mai nn si riuscisse a visualizzare almeno la metà dei quadrati e giocando sulla impostazioni del vpr ho scoperto che attivando la modalità ''epson super white'' si riescono a vedere con sucesso quasi tutti i valori del bianco cosi da poter regolare molto meglio il vpr e vi assicuro che dopo averlo attivato e regolato di nuovo contrasto e luminosità vedrete dettagli che prima erano del tutto affogati
.Ora il problema passa alla schermata black dove ancora nn si riescono a vedere quasi tutti i quadrati ma solo la prima fila pertanto vi chiedo,a voi come la visualizza ? avete qualche settaggio particolare? vi passa il BTB test? la sorgente chiaramente è la PS3 e in modalità NERO TEATRO 1
-
11-02-2008, 12:38 #773
Ciao!
Prima avevo un tw700 e devo ammettere di aver copiato di sana pianta i settaggi del mitico Ziggi Stardust xchè, a mio parere, molto validi e ben appaganti. Ora invece ho un tw2000 e me lo sono fatto calibrare da un tecnico esperto direttamente a casa mia (fidati, se hai modo di fartelo tarare nel tuo ambiente di visione è la miglior cosa!).
Cmq , secondo me, attivando l'epson super white, non credo si riescano a vedere tutti i quadrati neri, perchè ovviamente attivandolo,hai fatto in modo di vedere quelli bianchi e , come disse un mio caro amico vecchietto :"da na part da penn l'ag d la vlancia"! Tutto sta nel trovare un giusto compromesso tra le due tonalità.............cmq puo' tranquillamente essere che ho detto na ka..ata , dato che per pigrizia ancora non mi sono mai dilettato nei setting di alcun vpr........per la mia pazienza è molto meglio il copia-incolla!
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
11-02-2008, 14:20 #774
Senior Member
Originariamente scritto da bongrandrea79
-
11-02-2008, 23:50 #775
Originariamente scritto da teto21
Ho posto il quesito nel 3ad ufficiale del Merighi Test dove gentilmente mi ha risposto Luciano Merighi stesso:
Originariamente scritto da LUCIANO MERIGHI
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=29096&page=49
Purtroppo non ho più avuto il tempo necessario per rimettermici dietro, credo che per tararlo al meglio ci voglia un po di tempo... ma meglio così perchè ho superato da poco le 100h di utilizzo e così ora si sarà "assestata" anche la lampada...
Ammetto che ultimamente stò usando il VPR solo per giocare con la 360 a Mass Effect che mi stà intrippando bene e ho lasciato da parte un pochino la calibrazione, saranno 10gg che non vedo un DVD, ma appena ho una mezza giornata mi ci rimetto...
Teto21 se intanto tu vai avanti con la calibrazione del TW700>PS3 mediante il Merighi, poi mi passi le dritte
Se hai letto il 3ad del link che ti ho postato su, avrai capito che c'è un'impostazione della PS3("gamma estesa\espansa + RGB/YCbCr e superbianco si\no") che permette di passare il BTB...forse proprio l'impostazione che avevi centrato tu!
In bocca al lupo!
-
12-02-2008, 07:11 #776
Tra quanto la nuova serie epson sul mercato!"?
Ciao a tutti entro in questa discussione perché vorrei acquistare l’epson tw 700!
Vengo da un Panasonic PT-AE 700 l’altra sera non ne ha più voluto sapere di accendersi!
Quindi passo oltre!
La mie domando sono le seguenti!per chi volesse rispondere!
Se siete a conoscenza.......? se deve uscire un modello nuovo a poco !(non vorrei acquistare ora per averlo rinnovato magari tra due mesi nei negozi)
Il costo della lampada!
E ho letto che ha dei problemi con la polvere Vero?
Sono in dubbio---?= ho uno schermo con base 2.40m proietto da 4.40me lo vedo sempre a stanza scura!tra epsonTW700- Panasonic pt ax-200-sanyo plv.Z5------so che è la domanda da un milione di euro!
Sulla carta l’epson rapporto qualità prezzo è il migliore!ma la carta si stampa-----i fatti!?
-
12-02-2008, 08:29 #777
Ho letto che Epson ha in programma nuovi vpr con tecnologia ancora migliorata tendente a garantire un nero ancora più nero. Onestamente non so se ciò riguarderà anche i modelli base.
Al momento il 700 si trova sullo stesso piano dei vpr da te citati, il Sanyo mi sembra abbia un sistema anti polvere ma ridà un'immagine più morbida, ognuno ha qualche funzioncina per distinguersi.
La mia scelta a favore di Epson fu fatta sia per il famoso assegno che dovrebbe arrivare, sia per la garanzia Epson e sia perchè Epson fornisce le lampade anche ai concorrenti.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
12-02-2008, 19:31 #778
???????
La mia scelta a favore di Epson fu fatta sia per il famoso assegno che dovrebbe arrivare, sia per la garanzia Epson e sia perchè Epson fornisce le lampade anche ai concorrenti.[/QUOTE]
assegno di cosa si tratta?o si trattava?
Ciao
-
12-02-2008, 20:11 #779
Advanced Member
ci fu un periodo in cui Epson ,per promozione "restituiva" su ogni vpr aquistato un importo sotto forma di sconto a rimborso, da qui il famoso "assegno"
salutinessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
14-02-2008, 15:16 #780
Originariamente scritto da cesano
Epson (l'ormai famosissimo rimborso di 200,00 euro per aver acquistato il tw700 entro il periodo della promozione!). Infatti mi è arrivata una raccomandata da parte di poste italiane con mittente Epson Italia.
Domattina mi precipito in posta e poi vi farò sapere!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5