Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 91 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

E dove lo prendo sto modulo?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Comincerei a preoccuparmi se noti questo spostamento verso il basso se il vpr fosse poggiato su una base molto solida.
    Anche il mio VPR è su di una mensola ma è abbastanza "fissa", comunque non c'entra nulla perchè non è la mensola che "cala" ma il meccanismo dello schift orrizz. la rotellina si sente che è lenta...

Se appoggio un dito sull'obbiettivo esso scende abbastanza facilmente, secondo me troppo facilmente...comunque credo che sia nel mettere il copri obbiettivo che si sposta di qualche grado verso il basso, da solo non scende, almeno per ora.

Ah, dimenticavo, è arrivato l'assegno!!!

Grazie Epson!

Ciao.

E cavolo mi dite che devo fare per ricevere sto assegno?
    HELP!

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    E dove lo prendo sto modulo?

era scaricabile anche sul sito Epson, il buono era concedibile solo aquistando presso un rivenditore certificato ( elenco sul sito) (dove lo hai comperato? ), nessuno ti ha avvertito?

e comunque il modulo andava spedito entro il 31/12/07 e il rimborso era previsto entro il 31/3, infatti stanno arrivando....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Quindi a me che,nel periodo della promozione, ho comperato "SOLO" 4 videoproiettori Epson su internet: 2 tw700 (per i miei 2 fratelli) e 2 tw1000 (uno per me e uno per un mio amico) con rilascio di regolare fattura, non spetta nulla ??!! No ragazzi, non scherziamo! Ok,calma! Dato che mi spetterebbe un rimborso di "soli" 1000 euro.......beh, mi sa che ci rimarrei un tantino da c...o!! Ditemi che non e' vero please! Che ne so io se il negozio,della baia, che mi ha venduto i vpr e' tra quelli dell'elenco Epson (il negozio che mi ha rilasciato la fattura e': Data.net.srl )! Qualcuno di voi sa qual'e' il numero di telefono del call center Epson che cosi' li chiamo immediatamente per sapere se sono anch'io nella lista dei fortunati ricompensati Epson? Qualcuno sarebbe tanto gentile da darmi il link dove c'e' la lista dei rivenditori certificati (va bene anche in m.p.!)? In caso non dovessi ricevere nessun rimborso sarebbe un incubo! Help please
    Ultima modifica di bongrandrea79; 25-03-2008 alle 15:37
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Si si il negozio è rivenditore ufficiale...ma non sapevo proprio nulla!

Buone notizie! Ho chiamato poco fa il call center e mi hanno detto che sto in lista! Il rivenditore e' tra quelli certificati Epson. Meno male! Fiuuuu
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Arrivato oggi, 200€. Assegno non trasferibile.

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Si si il negozio è rivenditore ufficiale...ma non sapevo proprio nulla!
    chiama e chiedi alla fanciulla se sei in lista, se ti dice di no fai il sorpreso e lo sconcertato, pensavi facesse tutto il rivenditore, te lo aveva assicurato, pensavi fossse tutto a posto, ma come, ora come faccio.......
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Io ho parlato direttamente con il responsabile della spedizione degli assegni (Tommaso Biondi) che mi ha rassicurato dicendomi che sono nell'ormai famosa listona! E mi ha anche informato che il mio assegno e' stato spedito 2 settimane fa e che al max entro questo fine settimana mi arrivera'! L'attesa quindi sta per terminare!

Ho telefonato anch'io al Call Center per assicurarmi di essere in lista e mi hanno assicurato che entro due settimane l'assegno sarebbe arrivato.
    Un quarto d'ora dopo è passato il postino e me l'ha consegnato!
    Grazie Epson!

GRAZIE EPSON

Assegnozzo arrivato!!!

:
    Domani chiamo anche io...quale numero? Quello sul sito giusto?

Chiama direttamente lo 02660321 ( e non il numero verde 800801101 che è sul sito ) e chiedi di Tommaso Biondi ( è proprio lui il responsabile della spedizione assegni ); vedrai che in un minuto saprai se sei tra gli "eletti".

Ciao,Andrea

Credi che se il negoziante non ha fatto il suo dovere...in quanto cmq loro cliente possono fare eccezioni?

Pagina 58 di 91 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •