Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 91 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

Certo meglio se allineata alla parete..cmq hai le correzioni trap. nel menu.
    Lavoraci un pò sopra.

Per la polvere invece credo sia un problema di molti vpr...dipende anche dall'ambiente eccc..non credo sia coperto dall'assistenza. Io per ora ancora niente chiazzette.

Il tuo obiettivo che cala non è normale, almeno a me non accade. Quello puoi chiederlo all'assistenza credo.

Ho lo stesso problema della "chiazzetta" pure io, pare che sia la maledizione di questo VPR..

Sul serio se lo porto in assistenza nn me lo "puliscono" in garanzia? mi sembra ridicolo, mica posso aprirla io la lampada..

Pulire te lo puliscono, ma poi se magari te lo rimandano con qualche altro piccolo difettuccio!? Anch'io l'ho avuto quel problemino (più che problemino è la fissazione di sapere che c'e' la chiazzetta, visto che durante la visione dei film sfido chiunque ad individuarla!), ma poi con il passare del tempo mi sono messo a posto l'anima e l'ho accettato cosi' com'è, un gran vpr hd ready !!

Io in te lascerei perdere, o se proprio non puoi fare a meno di chiamare l'assistenza , aspetta almeno di avere un po' di granelli di polvere in più !!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ho un altro problema
    c'è qualcuno che ha collegato il vpr alla xbox?come avete fatto?
    io li ho collegati via hdmi e fin qui tutto bene,però adesso come collego la xbox all'ampli x avere l'audio?
    sopra la presa hdmi della xbox ci sarebbe la scart ma tutte e due insieme non ci stanno,non c'è abbastanza spazio,come posso fare?esiste un adattatore?
    può darsi che ho letto di non usare il keystone x correggere l'immagine?come mai?
    vorrei inclinare leggermente il vpr x abbassare l'immagine(con il lens shift non scende abbastanza)ma poi dovrò regolarla con il key
    lo posso fare'

comunque oggi l'ho acceso ed è fantastico (anche senza audio ),una volta visto quanto è spettacolare vedere i film così mi sa che sarà difficile tornare ai vecchi televisori

Confermo il problema della "chiazzetta".
    A me è apparso dopo nemmeno 50 ore di utilizzo...
    Comunque durante il film non è minimamente visibile, eventualmente solo durante una scena molto scura e molto statica. Per adesso penso proprio di lasciarlo com'è.

Nessun problema invece con l'obiettivo che "cala".

Io niente chiazzetta....questione di CU..ORE!
    Per l'audio scusa ma dalla XBOX uscite audio ci sono? Non ho la xbox...
    Per il trapezoidale.....meglio abbassare un pò il vpr..ma se proprio non puoi...correggi però peccato...andava calcolato in fase di installazione.

assegno di 200 euro ARRIVATO !!!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

@Cutellone Grande Cutellone! Mi potresti dire se e' un assegno che posso spendere per l'acquisto di qualsiasi cosa o se sono costretto per forza ad acquistare un prodotto Epson dentro uno dei centri specializzati? A questo punto manco solo io all'appello! Epson please
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

SIAMO IN DUE!

finalmente ce l'ho fatta ,sono riuscito ad installarlo e a vedere i primi film
    che dire,la diagonale di 80" e la qualità delle immagini rendono la visione veramente spettacolare
    il nero non è proprio nero ma penso che dopo un po' ci si abitua
    vorrei postare le mie impressioni x chi fosse ancora indeciso a prendere un vpr
    il vpr è attaccato ad una staffa sul soffitto che è alto 270 cm,quindi + o - si trova a 250 cm da terra,regolando il lens shift al massimo la proiezione finiva a metà parete senza distorsioni ma visto che la volevo abbassare ho inclinato il vpr di qualche grado e ancora niente distorsioni
    questo x dire che una volta trovato il posto dove metterlo si può aggiustare il punto di proiezione in diversi modi senza incorrere in grosse distorsioni
    grazie a tutti x l'aiuto

Scusate il ritardo ma sono appena rientrato.
    -Riguardo l'assegno non è vincolante a nessuno acquisto, io l'ho già versato in banca per coprire le spese pasquali
    -riguardo il problema della lentezza dello shift, l'ho notato anch'io e per questo quando ripongo il copriobiettivo lo faccio con le punte delle dita.
    La mia è però una situazione particolare in quanto il vpr è poggiato su una mensola molto sensibile al peso e quindi basta appoggiarsi leggermente per variare lo shift.
    Comincerei a preoccuparmi se noti questo spostamento verso il basso se il vpr fosse poggiato su una base molto solida.
    L'assegno è arrivato anche a un mio amico che ha acquistato il vpr una settimana dopo di me, intorno al 28 dic. 2007.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    L'assegno è arrivato anche a un mio amico che ha acquistato il vpr una settimana dopo di me, intorno al 28 dic. 2007.
    Acc... io l'ho acquistato a metà ottobre e ancora niente.... epsooooooOOOOOONNNNNNNN.............

Mi sorge un dubbio....ma devo registrare il prodotto nel sito? Io l'ho acquistato a maggio 2007.

Io lo registrai anche in funzione garanzia.
    Prova a chiamare il call center ti diranno se il tuo fax comprovante l'acquisto è in stato di lavorazione o meno.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da sbrix
    Mi sorge un dubbio....ma devo registrare il prodotto nel sito?.
    c'era un modulo da restituire compilato, con copia della prova d'aquisto............

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 57 di 91 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •