Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 91 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

Grazie Ginger per le rassicurazioni, cmq giusto per dovere di cronaca il vpr è posizionato su una mensola molto decentrato verso dx forse il peso stesso del vpr fa calare verso il basso la base.

Proverò a mettere in asse il tutto.

Vi terrò informati ;-)

Ciao

E' vero sono alle prime armi ma per necessità devo utilizzare al max il lens shift e per ora non avverto nessun problema, poi si vedrà.
    E' anche vero che utilizzandolo in mod. soggiorno la lampada si riduce, ma se vedo 1 o 2 film a settimana in HD li voglio vedere come Dio comanda!

@Piggobonga: basta spostare leggermente il vpr sul piano per ristabilire la situazione, non usare il keystone.
    Se il vpr è poggiato su un piano stai attento a quando fai le regolazioni sul vpr può darsi che appoggiandoti falsi i risultati che sono così diversi quando proietti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    E' anche vero che utilizzandolo in mod. soggiorno la lampada si riduce, ma se vedo 1 o 2 film a settimana in HD li voglio vedere come Dio comanda!
    In questo caso concordo con te. Il mio ragionamento varia in base all'utilizzo che se ne deve fare (N° ore settimanali)(nel mio caso circa 30) e alla disponibilità economica dell'utilizzatore (anche se si presume che un'acquirente di un TW700 non abbia ampie disponibilità economiche, altrimenti si sarebbe indirizzato su macchine più costose e gratificanti).

Ad ogni modo qualsiasi sia l'uso che se ne deve fare... il TW700 è un gran bel VPR LCD con un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale (soprattutto negli ultimi tempi... parliamo di una differenza in negativo di circa 500€ rispetto a 6-7 mesi fa).

Straquoto.
    Ti ripeto l'utilizzo che ne faccio è molto centellinato e con materiale HD la mod. Nero Teatro 1 è buona ma non entusiasmante, sembra di vedere un ottimo dvd ma non un HD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Dez
    Ciao a tutti,

felice possessore del 700 (finalmente mi son deciso all'acquisto), sono già a combattere con la polvere...solo 10 ore di utilizzo in ambiente provvisorio, ma molto pulito!!!

Ciao!
    Volevo sapere se hai mai risolto il problema polvere e se lo hai risolto come hai fatto: Assistenza (se si, quanto ti ha fatto pagare per tale operazione?) o utilizzando,sotto consiglio di Cesano, la Mod. "Soggiorno" a palla?

Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ciao a tutti raga avrei una domanda da fare posseggo ormai da 3 mesi un epson TW700 e solo eiri ho scoperto con mio stupore che settando la ps3 a 1080P viene visualizza correttamente ... ora mi chiedo come sia possibile se il vpr è solamente HD READY avete mai provato a 1080P? la qualita come vi sembra ?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Raga fatemi sapere come vi trovate, oggi ho fatto altre prove con BR e PS3 e vedevo ancora incarnati poco reali e colori troppo saturi e ho apportato alcune modifiche, ve l'ho detto è un lavoro che si modella pian piano.
    Ecco le nuove impostazioni:
    Scusami, ho anche io il 700 abbinato alla ps3
    posso chiedere due cose ?

1) Ho visto che hai lasciato l'Iris attivo, ma cambia tanto se e' disattivato ? Se non sbaglio ha influenza su ambienti con luce molto variabile, giusto ? Lo dico perche' quando lo attivai faceva un rumore costante e molto fastidioso, ci misi un po' a scoprire che dipendeva da quello

2) Ma tu hai notato un degrado di luminosita' spaventoso passate le 400 ore di utilizzo ? Prima in nero teatro 1 vedevo benissimo, ora passo addirittura al "naturale", specialmente quando uso divx sulla ps3.
    Per i giochi invece occorre usare proprio il "soggiorno"
    Puo' dipendere dalla polvere ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Citazione Originariamente scritto da teto21
    e solo eiri ho scoperto con mio stupore che settando la ps3 a 1080P visualizza correttamente ...
    della serie...non è mai troppo tardi

e certo che la visualizza, ci mancherebbe altro .

sta a te giudicare se si vede meglio uscire a 1080 e far scalare all'Epson o.......viceversa

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    se non sbaglio ha influenza su ambienti con luce molto variabile, giusto ? ?

none.....

l'iris non interviene sulla luce ambiente ma sulle variazioni di luce del quadro proiettato, per migliorare il nero,

l'intervento (è un motorino elettrico) un pò si sente, giudica tu

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Raga qualcuno ha fatto fare mai una taratura professionale con strumenti professionali ? se si potete postare i settaggi perche sto provando a tarare al meglio il VPR ma nn ci riesco,vediamo se insieme riusciamo a fare qualcosa

Per un settaggio professionale devi solo rivolgerti a un professionista con strumentazione adeguata, un nome su tutti Andrea Manuti.
    Lui che sa dove mettere mano impiega min. 2 giorni nel settaggio del vpr, se non sei del mestiere ti sconsiglio vivamente di entrare nei parametri non raggiungibili direttamente da menu, potresti fare danni enormi. Se vuoi il numero del Manuti puoi contattarmi in mp.

qualcuno l'ha provato con la WII ? Come vi siete trovati ?
    tanto per avere qualche impressione d'uso...
    grazie

con la wii non mi è piaciuto proprio! Molto meglio con la ps3 o xbox 360!!

Asta la vista!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ragazzi ho notato appena accendo il vpr una luminosità molto bassa, l'ho notato ora perchè prima lo accendevo e poi tutte le altre elettroniche quindi passava un pò di tempo dall'accensione alla visualizzazione...è normale?
    Mi sto preoccupando perchè ho letto che alcuni cominciano a lamentare dopo varie le 100 ore un drastico calo di luminosità.

Citazione Originariamente scritto da fernando59
    qualcuno l'ha provato con la WII ? Come vi siete trovati ?
    tanto per avere qualche impressione d'uso...
    grazie
    non male (tenendo conto che non è HD) con il cavo component!!!
    basta giocarci da una certa distanza.
    pol

Pagina 51 di 91 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •