Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 91 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

Volete un nero più profondo?
    O vi comprate un dlp o D-ILA o un telo grey.
    Col telo grey ci sarà sempre un compromesso: nero più profondo ma minore luminosità.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho sentito che il nuovo TW full hd ha un nero ottimo....ma si paga!
    Per me questo vpr va bene così a questa cifra.

piccolo OT perdonatemi..
    Un consiglio dove prendere il cavo component per il mio TW 700?

Sisì, il nero è già buono, non mi lamento. E altri sarebbero gli interventi necessari e altamente migliorativi (tipo la mascheratura variabile e una parete scura dietro).
    Mi incuriosiva, però, quel discorso.

Ciao amici Epsoniani! Volevo porvi una domanda: sono rimasto solo io in Italia,o c'e' qualche altro sfigato come me che ancora non ha ricevuto l'ormai famosissimo ASSEGNO EPSON? Grazie a tutti coloro che interverranno. Ciao,Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Thumbs up

Ciao a tutti,sono Fabri, nuovissimo su questo forum....
    Interessantissime molte discussioni.

Giusto per la cronaca, a me l'assegno è arrivato il 13 di marzo, come da previsioni Epson

P.S. sto installando ora tutto il mio sistema, sapete se l'auto settaggio del SintoAmplificatore fatto con il microfono è soddisfacente???
    Ciao
    VPR : Epson TW700 - AMPLI :Harman/Kardon AVR247 - DIFF. ANT.: B&W DM303 - CENTRALE :Warfedale Diamond8 - SUB : BOSTON XB4 - SURROUND : JAMO - DVD : Panasonic S33

Proooooooovaaaaaaaaaaa.... , segui la discussione sul Marantz 7002 nell'apposita sezione e comincia a farti un'idea, qui siamo OT.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciao a tutti
    con l'epson l'immagine nei videogames è stupenda con i film in dvd invece spesso non è proprio il massimo (sopratutto con quelli di qualche anno fa)
    scusate la domanda forse stupida ma i film in dvd sono tutti a 720 come i videogames?
    ho la xbox come lettore
    grazie

Certo che se usi dvd registrati male o di scarsa qualità la colpa non è del vpr. Se si vedono bene alcuni dvd ed i giochi, allora non dipende dal vpr ma dal resto della fonte video.
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

La risoluzione originale dei dvd sd è 576 portarla a 720p significa upscalare l'immagine, il che vuol dire che se fatta da una buona macchina i risultati sono migliori.
    I giochi hanno un video di origine digitale e quindi si vedono sempre bene, per i dvd è un pò più complicato, entrano in gioco svariate componenti tra cui il master di origine.
    Ci sono dvd di riferimento come il Signore degli Anelli o Star Wars ed altri che fanno pena, sia per la loro età o per il modo in cui sono stati encodati. Prova un dvd di riferimento su citato e facci sapere, di sicuro il vpr personalmente mi dà grande soddisfazione nella riproduzione dei dvd, tieni conto che proietti su grande schermo e i difetti sono più evidenti come i limiti del lettore...e non reputo la Xbox come un lettore ad hoc.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    e non reputo la Xbox come un lettore ad hoc.
    Se vogliamo, neanche di medio-basso livello.......specie un VPR, merita un qualcosa di meglio!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

sono daccordo con voi,ho chiesto xchè nella xbox posso scegliere tra una risoluzione a 720 e una a 480 e visto che non sapevo come era la risoluzione dei dvd
    con alcuni dvd,sopratutto quelli dal 2007 in poi si vede bene,con altri l'immagine è nitida ma sporca,sembra quasi di vedere una vecchia videocassetta
    dovrei cambiare lettore ma penso che aspetterò qualche mese e mi prenderò la ps3 sperando che i bluray nel 2009 siano più diffusi
    grazie delle info

Lunghezza massima del cavo hdmi

Salve a tutti,sono circa 2 mesi che sto tarando al meglio il mio fidato tw-700 e devo dire che ho ottenuto ottimi risultati anche utilizando i vostri settaggi.Il mio problema è che ho una vasta collezione di film in dvd registrati dal decoder satellitare e vorrei ancora guardarli con il vpr,premetto che il mio lettore che utilizzo nell'impianto è un denon dvd 1920 con uscita hdmi,ma il lettore in questione è a circa 15 mt dal proiettore,per cui se utilizzo un cavo hdmi da 20mt la qualita' peggiora?perchè fino ad ora sto utilizzando un cavo s-video da 20mt che devo dire si vede abbastanza bene, ma per vederli riscalati in 720p devo utilizzare per forza un hdmi.Per adesso il vpr utilizza l'hdmi tramite htpc ma vedendo questi film con il pc la qualita' è veramente scadente con linee di scansione orizzontali terribili per non parlare delle seghettature, mentre con il lettore si vede abbastanza bene anche se si potrebbe fare molto meglio.Qualcuno di voi può aiutarmi?

Ciao!
    Se prendi un buon cavo hdmi, penso che non dovresti avere problemi!
    Io ne uso uno da 10 mt e va tutto alla perfezione, immagine stupenda! Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Un buon cavo hdmi di 15 mt sta oltre 200€, se ti serve solo per vedere i film registrati non so se conviene la spesa, certo che la differenza con l' S-Video sarà strabiliante indipendentemente dallo scaler a 720p.

Pagina 61 di 91 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •