Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Anch'io ho un nuovo problema, dopo 3 settimane dal ritorno per l'upgrade del fw, settimane trascorse senza un intoppo, dall'altra sera ha ripreso col flickering, anche se in maniera meno pesante di prima, nel senso che gli sbalzi di luminosità ci sono ancora ma meno marcati adesso.

Che possa essere dovuto al gran caldo stavolta?

Jimbo

VPR ripartito oggi alle ore 12, direzione Cardiff.
    Devo dire che dal punto di vista organizzativo sono incredibili, velocissimi a dir poco!
    Speriamo che questa volta vada tutto per il meglio.
    Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Anch'io ho un nuovo problema, dopo 3 settimane dal ritorno per l'upgrade del fw, settimane trascorse senza un intoppo, dall'altra sera ha ripreso col flickering
    Purtroppo io non ho avuto il tempo per testare questa cosa, ma sarei molto curioso di sapere se ad altri che hanno i nuovi firmware si e' ripresentato il problema oppure no.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Sul mio non ho + visto il problema ( ), anche se, a dire il vero, l'ho usato pochissimo...

Citazione Originariamente scritto da gherson
    VPR ripartito oggi alle ore 12, direzione Cardiff.
    Devo dire che dal punto di vista organizzativo sono incredibili, velocissimi a dir poco!
    Speriamo che questa volta vada tutto per il meglio.
    Come ti sei regolato per la segnalazione del difetto? Hai mandato il link del tuo post, oppure hai allegato un CD con le foto?
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ho mandato ieri sera un'email sia all'indirizzo solito che la volta prima mi confermava la spedizione, sia alla panasonic italia per conoscenza, descrivendo il problema e indicando il link di questo thread dove ho messo l'immagine.
    In un secondo tempo, stamattina, gli ho anche telefonato e descritto a voce il tutto.
    Inoltre ho stampato su un foglio che accompagna il VPR (purtroppo in bianco e nero, finito l'inchiostro, ma si capisce ugualmente), sia l'immagine che anche l'indirizzo del thread, scrivendo a biro le mie considerazioni.

Forse si poteva fare meglio, ma ritengo che abbiano tutti gli elementi per capire al volo di cosa si tratta.
    Nel foglietto ho anche richiesto, se possibile, l'installazione dell'ultimo firmware 1.12.

Vi terro' informati, ciao.
    <<< Gherson HT >>>

Forse si poteva fare meglio, ma ritengo che abbiano tutti gli elementi per capire al volo di cosa si tratta.
    Nel foglietto ho anche richiesto, se possibile, l'installazione dell'ultimo firmware 1.12.

Vi terro' informati, ciao.
    Direi che meglio di così non potevi fare. Se poi riuscissi anche ad avere qualche info sulla 1.12 del firmware sarebbe perfetto.

Certo che se continua così al tuo vpr il corriere farà la tessera millemiglia...
    Marlenio

per Marlenio

mi sai dire qualcosa del sanyo z5?sul nero e' migliore del panny?anche se tu sei un'amante del panny.
    mi hanno detto che sotto alo schermo si vede con il sanyo si vede un po' di zanza....boooh
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da lian80
    mi sai dire qualcosa del sanyo z5?sul nero e' migliore del panny?anche se tu sei un'amante del panny.
    L'ho visto abbastanza di recente: bel vpr, ma come hai detto, io sono di parte.

Comunque, secondo me se continui a chiedere info in giro perdi solo tempo. Ciò che piace a me non necessariamente piacerà a qualcun'altro.
    Perdi meno tempo a pianificare una visita magari a qualche negoziante in città vicine e andarli a vedere.
    Marlenio

Marlenio

lo so' pero' il sanyo non ho idea dove poterlo vedere..ma secondo te avendoli visti entrambi il nero dove ti sembra essere piu simile ai crt,cioe' piu' nero?
    grazie

lo so' pero' il sanyo non ho idea dove poterlo vedere..ma secondo te avendoli visti entrambi il nero dove ti sembra essere piu simile ai crt,cioe' piu' nero?
    grazie
    Premesso che il livello di un CRT a livello di digitali lo può avvicinare secondo me solo un D-ILA, io preferisco il Panny, ma sono considerazioni soggettive.
    Marlenio

marlenio

capito,ma volevo sapere,tu che gli hai visti,tra i due quale ha il nero che puo' somigliare a quello di un crt?
    rispondi una volta non di parte,sincero!!notte e grazie

capito,ma volevo sapere,tu che gli hai visti,tra i due quale ha il nero che puo' somigliare a quello di un crt?
    rispondi una volta non di parte,sincero!!notte e grazie
    Sono abbastanza simili, se il vpr è tarato in maniera corretta.
    Marlenio

Ho mandato ieri sera un'email sia all'indirizzo solito che la volta prima mi confermava la spedizione, sia alla panasonic italia per conoscenza, descrivendo il problema e indicando il link di questo thread dove ho messo l'immagine.
    In un secondo tempo, stamattina, gli ho anche telefonato e descritto a voce il tutto.
    Potresti postare l'indirizzo mail in questione ?

Ma quando li contatti per telefono, parli in inglese ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Marlenio

non sai dove qaulche sito dove posso vedere foto di immagini scure dei due vpr?
    hai detto che sono abbastanza simili tarati bene,giusto?
    io ti ripeto sono diretto anche io verso il panny,ma ho paura che rimango deluso dai neri..poi dopo che faccio?

Marlenio

hai detto che il sanyo e' un bel vpr,ma mi dici perche' a confronto hai preferito il panny?mica per i neri?

Pagina 48 di 71 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •