Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 107 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Quanto ci sarà l'occasione chiamatemi che sono curioso anche io di vedere un confronto diretto ...sperando sempre che prima o poi mi arrivi stò benedetto cavo hdmi da 10 metri

Cià.
    tengo presente, solo che stavolta tocca a te portare le ragazze....

il cavo HDMI ho deciso di costruirlo ..........

100 epassa euro sono tanti, tutt'alpiù butto via tutto......

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Io ho scoperto di essere una schiappa nell'autocostruzione dopo essere passato al 600 ed essermi reso conto che il cavo component che ho da problemi di bordi doppi...quindi ho deciso di spendere 109€ per un cavo come si deve...per il discorso donne...io speravo di venire proprio per quelle

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

...mi piace questa discussione...soprattutto quando si parla di riorganizzare l'incontro con anche delle fanciulle ... ... a quando??!!

...domani voglio provare i settaggi di cui si parlava prima , se riesco farò delle foto ...intanto questa sera " relax " , mi spaparanzo sul divano e mi godo un film ... un saluto a tutti

scusatemi sono ancora io , a proposito di cavi , su un vecchio post , che purtroppo non riesco più a trovare, si parlava della realizzazione di un circuito elettronico per il collegamento da scart a component - c'è qualcuno che è al corrente di dove posso eventualmente trovarlo?? - grazie in anticipo...

Caro Cesano,

ti ringrazio per le precisazioni.
    Dato che sono riuscito a trovare quasi tuti i siti tranne quello del software cui fai riferimento:

Sharpen Denoise

mi dici il titolo esatto del programma e magari la url del sito?
    Grazie !
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Una raccomandazione a tutti: evitate gli OT
    Esiste una sezione per i raduni, una per HTPC, una per l'autocostruzione ecc ecc.
    Ai prossimi OT scattano le sospensioni.

Forza ragazzi nessuno ha ancora messo dentro i parametri dettati dal Magister ed il suo fidato Spettroradiometro?

[OT ON]
    Curioso il siparietto tra il nostro buon Andrea e quell'antipatico saputello di Mrwiggles su avsforum
    [OT OFF] Scusa Paolo
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Citazione Originariamente scritto da digitalrage
    Forza ragazzi nessuno ha ancora messo dentro i parametri dettati dal Magister ed il suo fidato Spettroradiometro?
    è una prova da fare (tempo tiranno.....) o sarà che va già bene così

e non ti viene da sperimentare più di tanto?

saluti!

[OT ON]
    Curioso il siparietto tra il nostro buon Andrea e quell'antipatico saputello di Mrwiggles su avsforum
    [OT OFF] Scusa Paolo
    l'ho ordinato...quando mi arriva sarà la prima cosa che faccio, qualcuno sa su che ingresso e con che sorgenti lavorava Andrea??
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Citazione Originariamente scritto da Guba
    Dato che sono riuscito a trovare quasi tuti i siti tranne quello del software cui fai riferimento:

Sharpen Denoise

è sparita la virgola tra i due....... sono solo due filtri tra i tanti.....

vedo che frequenti la sezione HTPC, e lì trovi tutto

saluti!

Citazione Originariamente scritto da Crug
    l'ho ordinato...quando mi arriva sarà la prima cosa che faccio, qualcuno sa su che ingresso e con che sorgenti lavorava Andrea??
    Credo lavorasse con l'OPPO, ma se qualcuno, magari Riccardo o Nicola, volessero dar conferma o smentita, la cosa sarebbe molto gradita.

Cax ho fatto pure rima!!!

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Ok ho visto meglio, il DVI da una radeon 9700 il component interlacciato dall'OPPO.

Approfitto della discussione specifica del modello per chiedervi informazioni sul lens shift. Sono interessato all'acquisto, ma vorrei essere sicuro che faccia al caso mio.. potreste dirmi quali spostamenti rispetto al centro dello schermo il lens shift consente?

Citazione Originariamente scritto da Andreac69
    Approfitto della discussione specifica del modello per chiedervi informazioni sul lens shift. Sono interessato all'acquisto, ma vorrei essere sicuro che faccia al caso mio.. potreste dirmi quali spostamenti rispetto al centro dello schermo il lens shift consente?
    Credo abbia il 100% sull'asse verticale ed il 50% su quello orizzontale, il che significa, su quello verticale ad es., dove prima avevi la base dello schermo ti ritroverai la parte alta, spostandolo ovviamente per tutto il 100%. Questo semplificherebbe di molto l'installazione del suddetto potendolo mettere su una mensola, non capovolto, e poi lavorando di LS per sistemarlo. Resta ben inteso che se utilizzi al 100% il LS verticale, contemporaneamente e, per limiti meccanici, non potrai usufruire del 50% in orizzontale.

Ciao.
    Andrea.

Ok ho visto meglio, il DVI da una radeon 9700.
    Stavo per scriverlo!

Da quello che ho letto, il Manuti farà altre prove in DVI con l'Oppo, ma ha bisogno di ricalibrare tutto.

Ad ogni modo, oppisti, se volete le migliori immagini, c'è una sola strada da percorrere...

Pagina 9 di 107 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •