Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 107 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Hai fatto bene
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

GRAZIE!!!
    Sono un indeciso per natura e sono mesi che prima rincorrevo un tv flat, poi ho cambiato idea per il VPR e non sapevo proprio decidermi!!
    Ora ovviamente sono colto dai pensieri "avrò fatto bene?".... lo so sono un disastro!
    Ragazzi poi scoccerò qualcuno di voi per aiutarmi nei settaggi.....

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ho semplicemente commentato 2 opinioni molto diverse tra loro, se tutto questo turba la tua suscettibilita' mi dispiace, ma la mia intenzione era solo quella di capire un po di piu come si possa essere cosi distanti nel valutare la macchina nuova rispetto alla vecchia.
    Mi dispiace se smetti di postare, ma ancor di piu mi dispiace non poter commentare nulla in tranquillita', bisogna sempre pensare che dall'altra parte si puo essere fraintesi... anche nelle cose piu semplici da leggere.
    come sai, anche da alcuni messaggi privati, questo per me è un hobby e mai e poi mai potrei incavolarmi seriamente per cose così futili.
    Quello che intendevo dire è che trovo che entrambe le "recensioni" (parlo della mia e di quella di bobo) siano plausibili e veritiere, ma cambiano e di molto contesti, condizioni, elettroniche e quant'altro.
    Il bello di un forum è che ciascuno può partecipare e dire la propria, senza però che quanto detto debba essere la base per valutazioni estremizzate che, almeno io, tendo sempre ad evitare...
    Credo di aver spiegato e "contestualizzato" le modalità in cui ho colto certe impressioni e vorrei solo che fossero considerate prima di essere inserito in diatribe in cui non vorrei entrare, tutto qui .
    ciao

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Credo di aver spiegato e "contestualizzato" le modalità in cui ho colto certe impressioni e vorrei solo che fossero considerate prima di essere inserito in diatribe in cui non vorrei entrare, tutto qui .
    ciao
    Nessuna diatriba, nessun problema Mauro
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    [*]Ho escluso l'upgrade per "principio". Cioè anche se il TW600 fosse stato molto meglio (e non solo meglio) comunque non l'avrei comprato. Preferisco completare l'impianto (vedi sub) e comprermi un processore esterno che elimini quei cessi di scalere presenti nelle nuove macchine d5
    Qui ( http://ausmedia.com.au/panasonic_ae7...900_review.htm )trovi un test che sostanzialmente conferma la tua valutazione sulla non necessita' di upgrade.
    Resto in dubbio, invece,sul vantaggio del processore esterno.
    Ento un anno (si spera) comincera' ad uscire il nuovo materiale ad alta definizione e mi chiedo se piuttosto non valga la pena investire quei 1700 euro nel rinnovo dei supporti piuttosto che in uno scaler decente.
    Alla fine forse conviene il tw500 in offerta.

Ciao
    Andrea

Panasonic 700 contro 900.......

invece del 3ad Epson non era meglio postarlo nel 3ad panasonic?

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Panasonic 700 contro 900.......

invece del 3ad Epson non era meglio postarlo nel 3ad panasonic?

saluti!
    Il nodo di aggancio non era il modello in se ma la motivazione per l'upgrade (alla fine si parla di passaggi da matrici d4 a d5 ed un confronto di immagini appaiate fino ad oggi non lo avevo ancora trovato).
    Nel messaggio quotato, inoltre, si accennava ad un dubbio che avevo gia' presentato ad inizio tread, ovvero la presenza di scaler di bassa qualita' sui nuovi modelli (lo z4 sembra il peggiore, ma cercavo di capire come si collocavano rispettivamente tw600 e ae900) e da qui lo spunto per un mio ragionamento per l'acquisto.
    Meglio un d4 con un ottimo deinterlacciatore per salvaguardate il vecchio o un d5 puntando sul rinnovamento ?
    Mi scuso se la cosa ha creato fastidio.

Ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da zef
    Mi scuso se la cosa ha creato fastidio.
    Assolutamente, Andrea, ci mancherebbe,nell'ottica suesposta tutto ok,

il mio parere è che se il vecchio costa come il nuovo mi sentirei frenato

per il vecchio, assodato che il nuovo comunque qualcosa di meglio dà,

questo per l'acquisto, se invece parliamo di upgrade la valutazione è

ancor più strettamente personale

saluti!

Citazione Originariamente scritto da triggy77
    Ragazzi ho appena acquistato online il 600 da un sito italiano ad un prezzo che semnbra buono, ero indeciso col Panny900 che costava 120euro dipiù, vi prego rincuoratemi che ho fatto bene..
    per me hai fatto benissimo, cmq puoi dire quanto l'hai pagato? anche in m.p.
    ciao
    Max

Distanza di visione

Ragazzi, vi prego, qualcuno venga in aiuto!! Mi sorge un abominevole dubbio dopo la consultazione di projectcentral:
    qualcuno che possiede il TW600 mi sa dire qual'è l'effettivo range della dimensione dello schermo proiettato (diagonale 16:9) con il vpr posizionato a 3 metri dallo schermo? Sul programmino Epson dice una cosa, sul sito US un'altra
    GRAZIE

Il programmino che trovi sul sito della epson italia è sicuramente giusto, almeno rispecchia le caratteristiche del mio prj. Io da 3,5 metri circa proietto su un 1,8mt, potrei però allargarmi o rimpicciolirmi di parecchio.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

http://esupport.epson-europe.com/Get...953AE19868C219
    qui per l'esattezza trovi il programmino giusto.

Cià.
    Gabriele

comperato finalmente il cavo DVI/Hdmi, da un metro (ladroni)

almeno per fare esperimenti, purtoppo non ancora con HTPC(da settare)

ma con un "misero" Richmond onnivoro comunque con dvi e uscita a 720p

(chissà la qualità) comunque collegato al 600 già uno spettacolo

(Pompone passa al digitale! )

L'immagine aquista ulteriore respiro e precisione,aumenta la tridimensionalità, la matice mappata perfettamente, i titoli più a fuoco(d'altronde lo provavo in component con dvd da 60 euro) e nei titoli già conosciuti ci si compiace di vedere ancor meglio, da costruttore per hobby di amplificatori a valvole mi viene alla mente il paritetico confronto col transistor , qui il fuoco e l'immagine sono migliori, traspare più rotondità del quadro, (avevo da pubblicare le foto fatte in component ma mi sa che conviene rifarle
    Questo sempre in Nero teatro 1 e con i settaggi quasi standard...

Saluti!

Citazione Originariamente scritto da cesano
    avevo da pubblicare le foto fatte in component ma mi sa che conviene rifarle

Saluti!
    Seee e quando mai
    Cmq oggi finalmente ho un pò di respire e domani posso per la seconda vota accendere il proiettore (sempre che non ci sia il sole...che porto la moto al tagliando). Per il cavo hdmi volevo aspettare di sistemare definitivamente l'HTPC, ma mi sa che non aspetto...per ora vado in VGA

Cià.
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Seee e quando mai

.
    Pompone, non infierire, continuo a litigare con imageshack.......

tornando al 600 dopo la visione in digitale spuntano effetti collaterali....

rivisionando dvd già visti ci si accorge che alcuni sono penosi come qualità,prima i difetti passavano inosservati,

altro effetto collaterale(preoccupante) è che magari siamo in tre a

guardare il trailer in 1080 di bikini destination e il dialogo verte solo su definizione, contrasto, livello del nero e altre amenità tecniche...

saluti!

Pagina 5 di 107 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •