Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

Io continuo a preferire il 720p nel settaggio dello Sky hd, piuttosto che originale (quindi 1080i).
    Fate il raffronto sulla scritta "Haute definition" di Hd forum e vedete quale risoluzione preferite.

Questa volta Sky sta mandando un ottimo segnale Hd, provate a fare il confronto della partita Polonia-Equador con M6 (attualmente in chiaro).

In ogni caso il Tw600 in Hd è spettacolare!

Ciao,
    zenith2000
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

ma con i normali dvd, rispetto al collegamento component progressivo, quanto migliore la connessione hdmi? questo non capisco..

Bè io ti posso dire che la differenza viene fatta dalla risoluzione che dai in pasto al 600, nel senso che i player (o anche lo skyboxhd ora) con uscita hdmi permettono su tale uscita l'upscaling dei dvd fino almeno alla risoluzione di 720p che è quella nativa dell'Epson...questo fa la vera differenza rispetto alla connesione component che in genere (ma non sono sicuro che sia sempre così) anche se ha un'ottima qualità non permette di uscire con risoluzioni maggiori dell'SD.
    Poi è anche vero che se lo scaler del lettore è veramente pessimo, a questo punto ci guadagni ad uscire in SD via component e a far fare lo scaling direttamente al 600.
    Per mia esperienza tra l'uscita component interlacciata del pioneer 757 (che non è per niente male) e l'uscita hdmi dell'Oppo upscalata a 720p non c'è proprio storia...quest'ultima è nettamente superiore...non c'è neanche paragone.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Salve a tutti,scusami vorrei sapere alcune info sul protettore di cui siete in possesso.skyhd e le varie nuove consolles stanno uscendo solo ora, purtroppo non tutti possono permettersi di buttare un bel pacco di soldi per un pannello , lcd o plasma che siano, senza pentirsene dopo. Perchè dopo tutto non si puo' verificare per me quasi nulla in un rivenditore, ne longevità, ne qualità, ne funzionalità... qual'e' la migliore soluzione per qualità-prezzo per l'HDTV con consolles cioè xbox360 e futura ps3, sky HD e non,tv analogica,digitale terrestre,qualche dvd,ecc?
    A me serve un tv per uso di diverse ore al giorno visto che lo userebbe tuttala Famiglia come tutti con diverse fonti,quindi lcd,plasma, retroproiezione andrebbero ad "esaurirsi" dopo poco tempo.
    Inoltre il tv starebbe ad una distanza di visione di 2,5 m circa,in una stanzetta di 10mq.
    Quindi forse un proiettore comq questo non è l'ideale, quindi meglio un retro odevo per forza optare per un lcd o plasma?

Non ho resistito ieri sera ho fatto qualche prova con il tw600.
    Sono riuscito a creare le condizioni probabilmente peggiori per la visione (proiettavo su stucco veneziano giallo lucido, con lens shift a palla, collegato all'xbox tramite scart vedendo con un dvd dentro).

Dopo pochiminuti di settaggi (dove mi sentivo preprato dopo aver imparato a memoria il manuale) mi sono seduto e una sola parola: INCREDIBILE!

Dei neri esagerati, definito in ogni suo punto...sono veramente contento. Ora sono curioso di vedere come sarà finito, lunedi vado a prendere l'impianto audio.
    Mi manca solo il telo per poter montare tutto. Non vedo l'ora.

Talking Sondaggino color mode

Premettendo che l'impostazione del color mode varia in base all'illuminazione della stanza, che settaggio usate per vedere i mondiali con Sky HD?

Io uso soggiorno

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Premettendo che l'impostazione del color mode varia in base all'illuminazione della stanza, che settaggio usate per vedere i mondiali con Sky HD?

Io uso soggiorno
    Stanza buia e nero teatro 1
    Ciao

Io uso soggiorno

dinamico la partita del pomeriggio, con finestre semiaperte
    e soggiorno di sera.....quacuno di voi nota due zone più scure ai due lati dello shermo?

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Per mia esperienza tra l'uscita component interlacciata del pioneer 757 (che non è per niente male) e l'uscita hdmi dell'Oppo upscalata a 720p non c'è proprio storia...quest'ultima è nettamente superiore...non c'è neanche paragone.

Cià.
    e infatti io ho un pioneer dv-757 in component interlacciato. se lo mettessi in progressivo ne guadagnerei?

p.s. cos'è l'Oppo?

Talking CONTRIBUTO? :)

scusate,

sono moolto indeciso tra il panny 900 e l'epson TW600....

avrò bisogno di Voi e di questo mitico forum
    per tutto ciò che verrà dopo l'acquisto....

ma intanto sono indeciso....

ma cosa è questa storia del contributo?

vedo prezzi tipo 1249 euro! )))

ma cosa devo fare per ottenerlo?

A quel prezzo l'ago pende a favore dell'epson (scaler interno di c... a aprte) vero?

Grazie di nuovo!

Io uso soggiorno
    Naturale, per la partita pomeridiana.

Naturale o Nero teatro 1, per quella serale.

Ciao,
    zenith2000
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Talking !

vi prego rispondete al quesito di cui sopra che mi prude la carta di credito!

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    vi prego rispondete al quesito di cui sopra che mi prude la carta di credito!

Hai un PM

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Salve a tutti,scusami vorrei sapere alcune info sul protettore di cui siete in possesso.skyhd e le varie nuove consolles stanno uscendo solo ora, purtroppo non tutti possono permettersi di buttare un bel pacco di soldi per un pannello , lcd o plasma che siano, senza pentirsene dopo. Perchè dopo tutto non si puo' verificare per me quasi nulla in un rivenditore, ne longevità, ne qualità, ne funzionalità... qual'e' la migliore soluzione per qualità-prezzo per l'HDTV con consolles cioè xbox360 e futura ps3, sky HD e non,tv analogica,digitale terrestre,qualche dvd,ecc?
    A me serve un tv per uso di diverse ore al giorno visto che lo userebbe tuttala Famiglia come tutti con diverse fonti,quindi lcd,plasma, retroproiezione andrebbero ad "esaurirsi" dopo poco tempo.
    Inoltre il tv starebbe ad una distanza di visione di 2,5 m circa,in una stanzetta di 10mq.
    Quindi forse un proiettore comq questo non è l'ideale, quindi meglio un retro odevo per forza optare per un lcd o plasma?

allora ragazzi meglio il retro o questo protettore per l'uso spiegato precedentemente?

Talking

ok capita la questione del buono sconto...

starei per acquistare....

MA.

Capitol Scaler interno (roba che fino a 7 gg fa manco sapevo esistesse, grazie per avermi rovinato la vita! )

Su una certa rivista che questo mese parla del tw600 come il top dei top,
    si fa notare il pessimo scaler interno...

ora ho più di 200 dvd ORIGINALI e vorrei vedermeli bene...!

So che esistono scaler esterni o HTPC (questi ultimi non li capisco bene)
    ai quali se non ho inteso male dovrei cmq AGGIUNGERE un sintoampli audio video per gestire tutta la roba (ps3 x360 lettore dvd, vhs...) ... oppure uno scaler esterno rende non indispensabile questo aggeggio?

E cmq qual'è il modo più user friendly e senza vendere mia madre alla macchia?

Dai che parto!

Pagina 51 di 107 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •