Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

vedo solo film col panny...
    ciao.

Io sono a 140 ore in mod CINEMA1 e non ho toccato nulla. Non ritengo che ci sia stato un calo degno di nota.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

La cosa è particolarmente interessante.
    Sicuramente tra la modalità cinema 1 e la dinamica vi è un abisso in termini di luminosità (a favore della seconda).
    Ora, indipendentemente dai gusti personali, aumentare di dieci la modalità dinamica per vedere i film, equivale a vederli al buio con la cinema 1.
    Personalmente uso la cinema tre con una leggerissima diminuzione della luminosità.
    Ma al di là delle preferenze, un aumento così netto della luminosità nella modalità dinamica è imho quantomeno "anomalo".
    Hai provato, invece della luminosità, ad aumentare l'alimentazione della lampada da bassa a normale (ammesso che tu non l'abbia già fatto insieme all'aumento della luminosità).
    Ciao

anche io utilizzo la modalità dinamica ma +10 sulla luminosità mi sembra veramente alto. Io ho all'attivo 240ore e un po' è calata la luminosità ma di poco.

con il mysky

Ciao.
    Volevo sapere se qualcuno utilizzava il nostro mitico panny con il segnale satellitare di sky e in particolar modo con il decoder mysky in s-video.Nel caso,che settaggi del vpr utilizzate per vedere decentemente i canali cinema e i canali calcio?
    Ringrazio per le eventuali risposte.
    SOGGIORNO HT : VPR Panny 900;Telo Maxivideo mot. 180cm base;Plasma Pioneer FDE 435;Ampli Marantz SR 5500;Casse front. Canton Ergo 607 DC,centr. Canton Ergo 605 CM,surr. Canton Karat 702,sub. Canton AS 80 SC;Dvd Marantz DV 7600;Sat Mysky;Cavi Qed Qunex;Telecomando Logitech Harmony 525;Consolle di gioco PlayStation 3;Switcher HDMI Octava 3:2

mhm...
    se a 100 ore circa la luminosità cala in modo sensibile figuriamoci a 500 ore!
    se è cosi allora si potrebbe ipotizzare il cambio lampada (media ipotizzata) a circa 5/700 ore.
    e c'è anche un apposito thread che dice piu o meno le stesse cose sulla durata della lampada.

quindi, dovremmo considerare circa 300 film ( di due ore circa ) e ricomprare la lampada (a circa 300 euro ) il che fa 1 euro a film
    meno che al cinema

mi fa un pò inc***are il fatto che, dalle 100 ore in avanti (100/200 circa) le prestazioni del vpr non sono piu al 100 % ! a causa del calo della lampada

ma che ci vuole a fare una lampada che duri di piu o che almeno mantenga inalterata la sua luminosità ?

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Hai provato, invece della luminosità, ad aumentare l'alimentazione della lampada da bassa a normale (ammesso che tu non l'abbia già fatto insieme all'aumento della luminosità).
    si, cambia pochissimo, una cosa impercettibile, ma questo anche quando era nuovo... forse perche' proietto da 6m di distanza..
    Cmq, la luminosita' a +10 l'ho dovuta mettere l'altra sera per vedere bene Romanzo Criminale; all'inizio c'è una scena dove i ragazzini rompono il finestrino di una macchina... e' si una scena molto scura, ma sul crt Sony la pelle del viso si riusciva a vedere tranquillamente, mentre sul panny per avere lo stesso effetto ho dovuto portarlo a +10. Mettendo il dvd del gladiatore effettivamente e' troppo alta, e sono risceso a +5.

Forse si puo' dire che sulle scene scure soffre parecchio a tirar fuori dettagli.

Ma quando era nuovo faticava meno....

Willy, ma che lettote hai collegato con il pana?

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    si, cambia pochissimo, una cosa impercettibile, ma questo anche quando era nuovo... forse perche' proietto da 6m di distanza..
    (

Comincio a pensare che effettivamente sia così.
    Io proietto da 4 metri e ti assicuro che la differenza tra la lampada bassa e quella normale è avvertibile nettamente.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Willy, ma che lettote hai collegato con il pana?
    mah, un vecchio samsung s224 collegato in svideo al denon 3806 e da li' in hdmi al panny... sto aspettando sto maledetto kiss dp-600...
    sicuramente e' anche un limite del lettore...

mah, un vecchio samsung s224 collegato in svideo al .........sicuramente e' anche un limite del lettore...
    Quasi certamente!!

mah, un vecchio samsung s224 collegato in svideo al denon 3806 e da li' in hdmi al panny...
    sicuramente e' anche un limite del lettore...
    Mi sa tanto, allora, che il problema sta tutto qui.
    Ciao

Cmq, se c'e qualcuno di Genova che vuole vedere il VPR in azione con 140 ore collegato in HDMI con un 2910....Io sono disponibile.

Cmq, la luminosita' a +10 l'ho dovuta mettere l'altra sera per vedere bene Romanzo Criminale; all'inizio c'è una scena dove i ragazzini rompono il finestrino di una macchina... e' si una scena molto scura, ma sul crt Sony la pelle del viso si riusciva a vedere tranquillamente, mentre sul panny per avere lo stesso effetto ho dovuto portarlo a +10. Mettendo il dvd del gladiatore effettivamente e' troppo alta, e sono risceso a +5.

Forse si puo' dire che sulle scene scure soffre parecchio a tirar fuori dettagli.

Ma quando era nuovo faticava meno....

Alza il GAMMA BASSO nelle impostazioni del vpr e leva l' FL-D se ce l'hai perchè affoga i dettagli nel nero.

ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Citazione Originariamente scritto da carlobs
    Alza il GAMMA BASSO nelle impostazioni del vpr e leva l' FL-D se ce l'hai perchè affoga i dettagli nel nero.

ciao
    effettivamente non ci avevo pensato.... cosi' non mi si sballa tutta la luminosita' globale... grazie !
    ma va bene pure se arrivo a valori tipo +10 di gamma basso?

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •