Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1027

Discussione: [Panasonic] PT-AE900E

Tornando al discorso della lampada, con la velocità di come escono questi ottimi proiettori la vedo duretta finire completamente la lampada..... io mi tengo 200 eurini nel salvadanaio per il prossimo panny a 1080i con HDMI 2.X

Citazione Originariamente scritto da melkor80
    Tornando al discorso della lampada, con la velocità di come escono questi ottimi proiettori la vedo duretta finire completamente la lampada..... io mi tengo 200 eurini nel salvadanaio per il prossimo panny a 1080i con HDMI 2.X
    Ue ma li leggiamo i thread?
    Io del pana ne faccio uso come se fosse un tv, quindi tutti i giorni dalle tre a 6 ore di visione, ora trai tù le conclusioni e fai pure due calcoli.
    Per la visione filmica ci sta il Barco Graphics.
    Tu quanto ne fai uso in una settimana (onestamente)?
    Poi sei sicuro che la lampada duri quanto dichiarato dalla casa?
    Mai letto di morte prematura?
    Quando lo rivenderò, (1080p Docet) se non ancora sostituita, potrò garantire una lampada nuova così da spuntare qualcosa in pù che uno che ne abbia già 400.
    E per concludere tra acquisto del PJ + questa nuova lampada ho speso di meno di quanto lo vendono sul noto sito Vid**********i.it quindi trai tù le conlusioni
    Ciao (senza rancore ci mancherebbe)
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Il mio vecchio Epson Tw-200 l'ho venduto con 680 ore di lampada consumate in un anno e mezzo

premetto solo film e Xbox

Citazione Originariamente scritto da melkor80
    Il mio vecchio Epson Tw-200 l'ho venduto con 680 ore di lampada consumate in un anno e mezzo

premetto solo film e Xbox
    OT ON
    Non sono abbastanza (manco 10 ore a settimana), per come lo usiamo noi 6 ore al giorno x 7 giorni fa 42 ore settimanali, 168 mensili, 2016 annue, altro che 680 in un anno e mezzo
    OT OFF

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 17-01-2006 alle 17:16
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Ora detto questo, sono del parere che dovremmo concentrarci più sù l'eventuale taratura del piccolo, vedi calorimetria (tallone d'achille di questo digitale e non solo di questo digitale) con un eventuale colorimetro, poi la regolazione fine della scala dei grigi, intervenire nel menu segreto per debellare sto VB ecc ecc.. chi più ne a più ne metta, ma per carità non soffermiamoci solo su delle sfumature negative, assai poche ad onor del vero, di quest' ottimo proiettorino, appunto il PANASONIC PTAE 900.
    Ciao
    Sono PERFETTAMENTE d'accordo... perchè non compriamo un strumento di taratura insieme noi di Brescia, e magari qualcuno di vicino? poi lo facciamo girare e ci tariamo i vpr.
    P.S. Non so nemmeno cosa costa un colorimetro.

Ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

credo che costi piu del proiettore

Scusate se per caso sono OT
    premetto che non possiedo ancora un vp e che le uniche esperienze le ho con un epson tw-10 (zanzariera tremenda con base 2,5 - 3 metri) e un mitsubishi dlp (bello, ma belli anche 2.700 € ....), da tempo leggo con interesse il thread sul panny 900 che, nonostante tutte le critiche, mi avete convinto ad acquistare in quanto mi pare abbia un ottimo rapporto qualità - prezzo, ma mi rimane una grandissima curiosità: qualcuno sa per caso dirmi dove posso vedere dal vero (e in funzione) questo vp a Torino?
    ciao a tutti e grazie

Non ti do la certezza, ma puoi provare da Fnac.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore.
    hi hi hi

non spaventarti ne vidi uno da fnac a Napoli, che disastro.
    gli addetti di FNAC ( non generalizzo ) non sanno nemmeno che esiste la possibilità di regolare il proiettore...
    quindi: il vpr è meglio di quello che riuscirai a vedere !

Ciao a tutti dopo qualche settima che leggo i vostri commenti lunedì mi sono deciso e ho ordinato alla fine il panny.... (ero indeciso se hitachi).

Venerdi ho ordinato il telo in germania un 16/9 motorizzato con base da 2,60 che ha sostituito il mio 4/3 a molla (1,90 di base).. l'ho ordinato in Germania perchè l'ho pagato circa il 50% che in Italia.

ieri mi sono arrivati tutti e due.. montati e il risultato è eccezionale!!
    senza paragone del mio vecchio sharp!!

i prossimi giorni vi aggiorno.

ciao

Citazione Originariamente scritto da alexxander.f
    Ciao a tutti dopo qualche settima che leggo i vostri commenti lunedì mi sono deciso e ho ordinato alla fine il panny.... (ero indeciso se hitachi).

Venerdi ho ordinato il telo in germania un 16/9 motorizzato con base da 2,60 che ha sostituito il mio 4/3 a molla (1,90 di base).. l'ho ordinato in Germania perchè l'ho pagato circa il 50% che in Italia.

ieri mi sono arrivati tutti e due.. montati e il risultato è eccezionale!!
    senza paragone del mio vecchio sharp!!

i prossimi giorni vi aggiorno.

ciao
    Benvenuto
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

scusate se insisto ...
    pare proprio che il panny 900 a Torino non si riesca a vedere (e dire che panasonic è sponsor olimpico ...): in uno dei tre posti dove, a detta del numero clienti panasonic avrei forse potuto trovarlo (un negozio e non un ipermercato ...), ho visto un panny 700 malamente regolato e anche fuori fuoco (oltre che fuori produzione) a 1.800 € ...
    qualcuno può darmi una indicazione in merito?
    grazie ancora
    ciao a tutti
    Ultima modifica di gadanik; 20-01-2006 alle 14:24

Ragazzi ho appena ordinato il Panny900!
    (1.499,00 euro iva incl. garanzia 24 mesi)
    Non sto più nella pelle
    Vi aggiorno appena arriva.
    Saluti, gumshoe

Citazione Originariamente scritto da gumshoe
    Non sto più nella pelle
    Vi aggiorno appena arriva.
    Saluti, gumshoe
    Buon prezzo!!!

a quel prezzo lo vendevano su e-bay nuovo dalla Svizzera.. però anche a domanda diretta rispondono garanzia panasonic 24 mesi... ma la panasonic di garanzia ne fa solo 12!!! è illustrato molto bene sul loro sito.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da gumshoe
    Saluti, gumshoe
    dove l'hai preso ?
    com'è sta garanzia di 24 mesi ?

Pagina 45 di 69 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •