Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 255

Discussione: [Infocus] 4805

Una nota sul guasto che citavo prima(banda verdastra a sx e conseguente spedizione all Infocus per la riparazione):
    -al ritorno ho dovuto modificare non poco le impostazioni avanzate (compensazione e guadagno colori): l'immagine era davvero pessima.Nelle zone di maggior contrasto l'immagine appariva sgranata,contornata e separata dallo sfondo come quando si esagera con il contrasto e compaiono macchie qua e là in modo non definito.
    -ho modificato particolarmente i valori inerenti il ROSSO e tutto è tornato normale.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Anche il mio è ancora al suo posto e sebbene ogni tanto mi venga l'idea di pensare ad un full-hd, in vista del lettore BD, sta facendo egregiamente il suo lavoro, da 4 anni circa e poco più di 600 ore. Le immagini mi soddisfano ancora, spece con dvd recenti e ben fatti. Solo ultimamente alcune volte, all'accensione, ho sentito uno strano ronzio "metallico". Sempre spento subito e alla riaccensione nessun problema...
    Ad un amico invece è apparsa una striscia verticale nera al lato destro dell'immagine e la cosa è dovuta, a detta di chi me lo ha venduto e che ne ha visti altri con quel problema, ad un surriscaldamento (e fusione mi pare di ricordare) di un componente di plastica; la causa potrebbe essere lo spegnimento della lampada che non viene fatto come si deve: credo sia lo stesso problema di "fufu" e "dainroad"...
    E mi associo con chi ha scritto che quando la lampada avrà finito il suo ciclo provvederemo alla sostituzione del vpr intero, visti i prezzi di queste e dei nuovi vpr.
    Il ronzio molto probabilmente è dovuto alla ruota colore fuori asse.

Anche io stavo iniziando a valutare qualche nuovo apparecchio full-HD, ma non saprei proprio verso cosa orientarmi. Il problema maggiore è appunto lo scaler che deve essere di buona qualità. Un venditore che ha prodotti buoni mi dice che i nuovi Epson LCD non abbiano nulla da invidiare ai DLP.... mah!
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

scusate ma questo vpr in che fascia prezzo sta?? quanto costa??

Citazione Originariamente scritto da Buby1983
    scusate ma questo vpr in che fascia prezzo sta?? quanto costa??
    Io lo pagai più di tre anni fa 1300 €, ma dopo che uscì di produzione lo trovai per un amico in offerta a circa 600 €.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Al tempo 1050 € ma perchè lascio mensilmente qualcosa lì, infatti al mio amico fece 100 euro in più, sempre 4 anni fa circa...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

ma ora si trova in commercio?? e a quanto??

Nuovo non credo si trovi più ed è difficile che riesca a trovare qualche rimanenza.

Citazione Originariamente scritto da dainroad
    Una nota sul guasto che citavo prima(banda verdastra a sx e conseguente spedizione all Infocus per la riparazione):
    Una domanda: quanto ti è costata la riparazione presso la Infocus?

Io ho un IN76 (720p) che ho utilizzato solo per un breve periodo (meno di 100 ore, in occasione di un transitorio trasferimento in altra città) e poi accantonato in favore del mio solito tritubo. In questi giorni ho provato a ripristinarlo, con l'intenzione di venderlo, ma non c'è stato verso di accenderlo: il led di accensione rimane fisso sul rosso (cosa che, secondo il manuale di istruzione, richiede un intervento di un tecnico specializzato) e non viene prodotta alcuna immagine. SE la Infocus avesse una politica di assistenza adeguata (leggi prezzi ragionevoli), potrebbe valere la pena di tentarne la riparazione.. poichè il proiettore era capace di una qualità di immagine veramente ottima .Scusate l'OT, ma questo mi sembra sia l'unico thread aperto sui vecchi, cari Infocus...

Raga' ma quando il 4805 tira le cuoia, che ci compriamo?

X10 ... ma bisogna vedere quanto a lungo tirerà il 4805
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Citazione Originariamente scritto da Videodream
    X10 ... ma bisogna vedere quanto a lungo tirerà il 4805
    e l'IN80?

La riparazione dell'Infocus mi è costata €300 compresa la spedizione fatta per mio conto(nn ricordo ma era cara).
    Successivamente il mio negoziante di fiducia mi consigliò (nel caso di un eventuale nuovo guasto)di passare tramite loro:avendo corrieri settimanali probabilmente avrei risparmiato qualcosina sul trasporto.

OTTIMO ANCHE IN HD

Come vecchio possessore del meraviglioso SP4805 posso dirvi che lo utilizzo ancora e da qualche tempo (tramite adattatore md-h1 e cavo hdmi) l'ho collegato al mio decoder skyhd.

Segnale agganciato perfettamente e ottima qualità d'immagine (malgrado la risoluzione di base non eccellente). Ieri ho visto Inter - Palermo e non ho rimpianto in nessun momento il mio panasonic g10 del soggiorno !!!!!

Con 500 ore di visione in 4 anni.....che dire.....lunga vita al 4805 !!!!

Che adattatore usi ? Io ne ho preso uno e non c'è verso che rilevi il segnale in ingresso da nessuna sorgente in mio possesso !!!

Scusassero :-)
    Ultima modifica di Videodream; 30-10-2009 alle 14:46
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Videodream

I QUOTE INTEGRALI SONO VIETATI DAL REGOLAMENTO!!

EDITA

GRAZIE

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •