Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 255

Discussione: [Infocus] 4805

Citazione Originariamente scritto da Videodream
    Che adattatore usi ?
    io uso uno della lindy e non mi ha quasi mai dato problemi

Ciao a tutti! Scusate una domanda ma nel caso in cui si bruci la lampada del proiettore in questione si può a fare a meno di prendere la lampada originale infocus da 200 e passa euro ? Cioè in qualche modo si può adattare una lampada che costi meno? questo anche a discapito delle prestazioni... piuttosto di buttare via il proiettore conviene

Citazione Originariamente scritto da grillaus
    ...panasonic g10 del soggiorno !!!!!
    E' un plasma 1920x1080?

Ma allora abbiamo un piccolo fenomeno...e allora hai ragione
    Citazione Originariamente scritto da grillaus
    lunga vita al 4805 !!!!
    Mi mancano solo sorgenti in hd adesso...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Personalmente l'unico difetto che ho riscontrato in questo proiettore è il fatto che con il telecomando non sia possibile spegnerlo completamente, ma la ventola continua a girare al minimo, e per spegnerlo bisogna per forza agire sull'interruttore meccanico posto sul proiettore, cosa non del tutto comoda quando l'apparecchio è attaccato al soffitto.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Personalmente l'unico difetto che ho riscontrato in questo proiettore è il fatto che con il telecomando non sia possibile spegnerlo completamente, ma la ventola continua a girare al minimo, e per spegnerlo bisogna per forza agire sull'interruttore meccanico posto sul proiettore, cosa non del tutto comoda quando l'apparecchio è attaccato al soffitto.
    Io ho risolto il problema con una presa comandata da un interruttore a chiave...
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Non avendo previsto alcun interruttore sulla presa in alto per il proiettore, mi aiuto facilmente con un bastone.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Nel mio caso poichè l'istallazione a soffitto è avvenuta dopo la ristrutturazione della casa e non avevo previsto una presa idonea necessitavo di una prolunga per arrivare alla presa di rete nel muro. Così, per non arrampicarmi, ho messo un interruttore supplementare nella prolunga...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ha dei bei colori... peccato per i pixel piuttosto visibiili non so come fai a dire che un plasma full hd si avvicina ad esso... secondo me è un esagerazione

Nella mia istallazione (180 cm di base e visione da 3,5 metri) si notano poco, specie con dvd di ottima fattura. Sono rimasto stupito addirittura dell'immagine da dvb-T. Il decoder esce in scart RGB e ho un convertitore scart RGB->yuv component.

Arrivato a 852 ore comincia a mostrare il difetto famoso: sul lato destro dell'immagine si intravede una striscia verticale di colore diverso da quello dell'immagine proiettata; non è ancora così evidente da disturbare in modo da non farti godere il film ma speravo durasse ancora un po'
    Che sfortuna...nel 2010 toccherà cambiare VPR

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Arrivato a 852 ore comincia a mostrare il difetto famoso: sul lato destro dell'immagine si intravede una striscia verticale di colore diverso da quello dell'immagine proiettata; non è ancora così evidente da disturbare in modo da non farti godere il film ma speravo durasse ancora un po'
    Che sfortuna...nel 2010 toccherà cambiare VPR
    Devo dirti che a me era successo in occasione di un aggiornamento software (nel mio caso era verde): grazie all'interessamento di chi me l'aveva venduto sono riuscito a farlo mettere a posto pagando solo la spedizione. Sinceramente non ho capito cosa fosse; forse c'è qualcosa che va fuori posizione.
    Proiettore Mitsubishi HC3200; schermo proiezione 16:9 100"; monitor lcd LG 19LS4D; ampli Yamaha RX-V767; sistema diffusori Kef; DVDR LG RHT397H; VCR Sony; telecomando Logitech Armony 785; Sony PS3

Il calore generato durante il funzionamento fonde un pezzo di plastica.
    Se trovo il pezzo ho chi me lo sistema senza mandarlo alla infocus!
    Magari qualcuno che ha il vpr inutilizzabile per altri motivi e non lo vuole riparare causa gli alti costi (oggi un nuovo vpr full-hd costa poco più della lampada del nostro )
    Ultima modifica di gnakkiti; 23-12-2009 alle 23:11

anche io possiedo con soddisfazione il 4805 ma volendo cambiare non saprei cosa acquistare.

Io molto probabilmente prenderò il Mitsubishi HC-3800 e con molto dolore toglierò l'ottimo Infocus, ma ormai l'HD chiama.

Ho avuto un 4805 per tre anni circa, quando ancora non eravamo sommersi da bluray e quant'altro. Le soddisfazioni che mi ha regalato l'Infocus sono state tantissime, era tarato alla perfezione. Colori vivaci, ottima definizione. Non posso dire di non essere stato contento. Ero soddisfattisimo. Ma quando sono passato al Domino 30H mi sono accorto dei limiti, fisiologici, del 4805. A malincuore l'ho dovuto dar via, ma comunque gli devo sempre dire GRAZIE per come si è comportato in quei tre anni di permanenza a casa mia.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •