Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 85 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Citazione Originariamente scritto da zwinglio
    TOTAL 2879H RESET 1
    significa che il vpr sinora ha lavorato complessivamente 2879 ore ed è stato fatto un reset lampada
    48H50 39 19H30
    dal momento dell'ultimo reset, il vpr ha lavorato 48h 50min ed è stato riacceso 39 volte.
    Tuttavia il valore di "durata equivalente" della lampada, usato dal firmware interno del vpr per tenere conto dell'eventuale eco-mode, è di 19h 30min.
    Se fosse stato usato l'high-mode, probabilmente questo valore sarebbe 48h 50min.
    2830H10 443 1836H10
    prima del reset, il vpr aveva lavorato realmente 2830h 10min, con 443 riaccensioni.
    Quindi una durata media di circa 6 ore ad ogni accensione: tipicamente un negozio che lo tiene acceso in esposizione.
    Se hanno veramente cambiato la lampada, sono stati onesti.
    Prova a controllare il filtro antipolvere: dato che non lo vendono separatamente alla lampada, se è nuovo (bianco e pulito) è molto probabile che anche la lampada lo sia.
    Se lo trovi grigio scuro e pieno di polvere .....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie mau mau per le precisazioni.. Ti dirò di più:il venditore mi ha anche regalato un filtro antipolvere in più (NUOVO e bianchissimo)e il filtro che è ora presente è pulito.In più il venditore mi ha garantito che il proiettore è stato totalmente ripulito prima che gli fosse ceduto insieme a una nuova lampada.Si dice che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio..però in questo caso ci sono troppe variabili a favore del venditore... o no?

Secondo me dopo 2800 ore di lavoro se il counter fosse stato azzerato senza avar cambiato la lampada avresti un'immagine piuttosto scura.
    Sono tornato bambino.

Se devo essere sincero l'immagine mi sembra abbastanza chiara e definita con contrasto,luminosità ecc impostate sullo zero...
    Ah,una domandinaer connettere il satellite col vp uso un cavo satellitare che ha agli estremi due connettori rca plasticosi e la qualità è quella che è(cioè di un cavo compositi).DAto che il vp dista dal decoder circa 8 metri,potrei sperare in una connessione "migliore" tipo l's-video?

Ti fai skyhd e lo collegi tramite HDMI

Comunque scherzi apparte dipende dal decoder, di solito escono (oltre che in composito ) in RGBs che sarebbe la scart. Rari sono quelli che escono in Svideo.

Io per ovviare ho preso un convertitore scart to component in modo da usare il mio Denon 3805 come switch component ed usare questo segnale come collegamento dei "segnali poveri"

Stefano

Ho un clarke tech ma dubito che esca in RGBs..ecco perchè mi stavo arrangiando con un cavo basato su satellitare(non è proprio ortodosso ma fa il suo)

Se ha una scart dietro ESCE in RGBs

Stefano

to cionto conForse dico un'eresia ma io a suo tempo comprai una specie di cavo scart to component che ho già testato con il decoder..morale non sono riuscito a vedere una cippa.Te mammabella cosa intendi per convertitore scart component?

Te mammabella cosa intendi per convertitore scart component?

Questo, disponibbile qui
    Stefano

mi ci vuole un leasing..passo...

... a suo tempo comprai una specie di cavo scart to component che ho già testato con il decoder..morale non sono riuscito a vedere una cippa ...
    Semplicemente prechè non era un cavo component.
    Dalla scart è possibile (senza il convertitore di mammabella) ricavare solo l'RGB, quindi il cavo che ti avevano venduto era un Scart/RGB.

Io, invece, ho collegato il Decoder di Sky tramite S-Video con questo:

Qui c'è il link al sito (l'ho comprato da loro).
    Costa la metà (forse non avrà la qualità del Component) ma la visione col Panny è eccelente.
    Ovviamente ci devi aggiungere l'adattatore Scart/S-Video (che costa pochissimo)

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

confermo Corobi: l'ingresso S-video del panny è una valida alternativa a basso prezzo per i segnali digitali.

Io lo uso col DTT grazie all'adattatore SCART/S-Video da pochi euro.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ieri ormai seccatissimo dai problemi fra sky-HD (decoder PACE post aggiornamento) e panny ho comiciato a farmi venire la frenesia che DOVEVO FARE QUALCOSA!

Ho aperto il MENU avanzato ed ho cominciato a modificare i valori delle due ultime voci del menu nascosto: HDCP1 e HDCP2.

Il primo ha dei valori incomprensibili per significato: A, B, C, D, E, F, 1, 2; il secondo si limita ad un ON/OFF!

Risultato: tutto inutile!

Non cambia niente; e l'unico modo per fare qualcosa è spegnere il decoder e scollegarlo dalla rete elettrica e fino alla prossima riaccensione ti permetterà di vedere SKY... come prima. 'Come prima' vuol dire che quasi ad ogni cambio di canale non HD o ti da il segnale di autenticazione fallita oppure ti restituisce un'immagine di solo rumore video (tipo vecchie TV quando non sintonizzano i canali). Unico modo per uscirne è accedere ad un qualsiasi menu del decoder (guidatv o altro) e ri-uscire, oppure cambiare su un canale HD e poi ripassare sul canale desiderato non HD.

Cose da pazzi!

Ma voi che esperienza avete in proposito?

A questo punto non so se

1. buttare lo Skybox-HD dalla finestra
    2. buttare il Panny!

Mi viene voglia di cambiare tutto!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

A questo punto non so se

1. buttare lo Skybox-HD dalla finestra
    2. buttare il Panny!

La prima

I problemi non sono del panny. Infatti prova ad attaccarlo ad altre sorgenti con HDCP e vedrai che funziona perfettamente.

Stefano

... appunto ...
    I problemi sono nell'accoppiata Panny-Skyboxhd

'orcaloca

Pagina 72 di 85 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •