Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 85 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Unhappy

Il mio Panny dopo quasi 700 ore si è preso la sindrome da calo di luminosità.

Avete suggerimenti? Devo proprio cambiare la lampada per avere la luminosità come da nuovo?
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

lampada k.o 750 ore la mia in eco

mamouth se hai la mia stessa sfiga ,ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate .

La mia lampada dopo 760 ore di lavoro in ecomode e calata di luminosita in maniera evidente ,usata poi x circa 15 ore in 6 sessioni e esplosa buff .

Devo ancora cambiarla ,comunque guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature sulla mia c' era la voce IRIS NG in rosso non so cosa stava a significare ,ma dopo che e comparsa sta voce la lampada e andata a putane in una 50 d' ore di esercizio,coincidenza!?

Dimmi se percaso ti da sto valore,se qualcuno sa cosa significa in maniera sicura il valore iris ng lo dica ,(ci sono arrivato da solo che sembra essere un problema di iris).
    massimo

per il calo di luminosità, fai un tentativo (con poche speranze ...) a lavorare in high mode per una mezz'oretta o più.
    Di solito è l'alimentatore della lampada, per cui ...

IRIS = NG (Not Good ?) in rosso di solito non è nulla di grave: a volte solo perchè si è momentaneamente bloccato.
    Allora di può provare a mettere l'iris su OFF, guardarsi un film e poi rimetterlo su ON: ricontrollando nel menu dovrebbe essere tornato OK verde (speriamo ...).

Io ho appena festeggiato le 2500h ed è uno spettacolo come quando ne aveva 100 !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ... ho appena festeggiato le 2500h ...
    Complimenti

Stefano

Citazione Originariamente scritto da max212
    mamouth se hai la mia stessa sfiga ,ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate.
    Veramente non mi pare di aver sentito di molti panny 700 con lampada esplosa.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Veramente non mi pare di aver sentito di molti panny 700 con lampada esplosa.
    Anche se credo che siamo rimasti in pochi "fedelissimi"

Stefano

Devo ancora cambiarla ,comunque guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature...
    OK appena trovo la sequenza di tasti per entrare nel menu segreto ti dico (non mi ricordo più dove l'ho scritta)
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Di solito è l'alimentatore della lampada, per cui ...
    Come l'alimentatore della lampada? Non è la lampada stessa?

ma a questo punto credo che la maggior parte dei pani 700 sono venduti con lampade fallate
    Mai sentito nè letto sta storia

Fab

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Anche se credo che siamo rimasti in pochi "fedelissimi"
    .....pochi ma buoni!
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

@ manhmut

guarda, sono proprio l'ultimo a poter dare spiegazioni in materia ...

Dimentica quella frase.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

per entrare nel menu si va su opzioni e si tiene premuto x 5 secondi il tasto enter sotto la voce.... non ricordo prova .

Guarda credo che iris NG possa riguardare anche un problema di alimentazione della lampada ovvero la lampada sta x tirare le cuoia ,quindi con il calo di luminosita l' iris non capisce più unna mazza.

Comunque MAU MAU augurami 2500 ore x la prossima lampada ,che ho gia ordinato tramite il sito panasonic 325 euri spesse spedizione incluse azzo
    massimo

max212, mi raccomando:
    - pulizia filtro ogni 50-100 ore
    - spegnimento vpr secondo manuale
    - gruppo UPS per i temporali (ne basta uno 600VA da 40 euro)

In bocca al lupo !

...guarda sul menu segreto del pani dove ti da le temperature sulla mia c' era la voce IRIS NG in rosso non so cosa stava a significare...
    Ho provato a guardare nel menu segreto (si preme OSD per circa 3 secondi) e vedo tutte le voci delle temperature e valori vari ma nessun errore. Non c'è IRIS NG in rosso.

Ad ogni modo adesso sto provando a venderlo nel mercatino (dicharando ovviamente il difetto) nella speranza che qualcuno che riesca a trovare una lampada a prezzo abbordabile possa acquistarlo.

Il mio è arrivato a superare le 800 ore, e fino ad ora ha avuto piccoli segnali di cedimento lampada con dei piccolissimi sbalzi di intensità durante la visione. In entrambi i casi, quando si è presentato il problema, ho risolto nello stesso modo (come su vostro vecchio consiglio) ho lascito il vpr acceso alla massima intensità della lampada per circa un paio di ore e poi tutto è tornato come prima. La prima volta mi è capitato in prossimità della 500 ore, la seconda sulle 800, toccando ferro è andata sembre bene.

Sono convinto che siamo ancora in molti con il nostro pt ae 700, va talmente bene che ci dimentichiamo di averlo, percui ne parliamo pochissimo, tranne quando qualcuno ha seri problemi come in questo caso.

Pagina 76 di 85 PrimaPrima ... 2666727374757677787980 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •