Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 85 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Citazione Originariamente scritto da PaoloHT
    ... Speravo che avessero corretto l'overscan, ma continua a perdere i pixel ai bordi, chissà se col Panny 900 questa cosa è stata corretta.
    naturalmente sai che bisogna impostare HD overscan su OFF, vero ?
    Si perdono veramente pochissimi pixel (3 o 4), anche se può essere fastidioso per chi usa HTPC.
    Sul panny900 pare che non ci sia overscan.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Si perdono veramente pochissimi pixel (3 o 4), anche se può essere fastidioso per chi usa HTPC.
    E qui sono io a confermare

Prima usavo la vga ed andava bene, niente oversan. Poi ho passato il cavo hdmi ed ho aperto ulteriormente gli occhi
    Tutto più dettagliato ma c***o mancano quei 2cm sopra e sotto
    (firm. 1.03 in forse 1.07 se il centro panas. me lo fà in giornata )

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    il fw 1.03 NON dà la possibilità di disattivare l'overscan, quindi si mangia almeno 15-20 pixel.
    Il fw 1.07 invece ti dà la possibilità di scelta. Fattelo aggiornare assolutamente.
    ciao mamma
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Io alcuni mesi fa (settembre) ho portato il pt ae700 al centro assistenza di Milano ( previa telefonato per prenotazione), consegnato al mattino, ho fatto un bel giro al TAV e nel primo pomeriggio sono ripassato a prenderlo.
    Devo dire che la persona con la quale ho parlato è stata gentilissima e perfetta nella riconsegna.

Percui "mammabella" quando hai un giorno libero potresti fare la stessa cosa ( al posto del tav vai a fare un giro in centro), ovviamente ti consiglio di prendere l'appuntamento.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    il fw 1.03 NON dà la possibilità di disattivare l'overscan, quindi si mangia almeno 15-20 pixel.
    Il fw 1.07 invece ti dà la possibilità di scelta. Fattelo aggiornare assolutamente.
    ciao mamma
    Con il fw 1.07 si può disabilitare l'overscan, ma alcuni pixel si perdono lo stesso.
    Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch

Citazione Originariamente scritto da brebor
    Percui "mammabella" quando hai un giorno libero potresti fare la stessa cosa ( al posto del tav vai a fare un giro in centro), ovviamente ti consiglio di prendere l'appuntamento.

Ciao.
    Un giro a Milano solo per il vpr no grazie (Lecce -Milano )
    Voglio andare a parlare con il centro assistenza qua di zona per sapere se loro lo fanno

Stefano

scusami non avevo posato l'occhio sulla tua location.

cut

Stefano
    Guarda che con il fw 1.07 non risolvi.
    Leggi qui
    mandi
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 11-02-2006 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Guarda che con il fw 1.07 non risolvi.
    Leggi qui
    mandi
    Paolo
    Però il firm 1.07 permette di disattivare l'os, mentre con il 1.03 l'os è attivato quindi risultato peggiore
    Tralasciano la perdita di qualche pixel sopra e sotto, se da ffdshow imposto in uscita 1280*720, lo scaler del panny viene bypassato o no

Stefano

Però il firm 1.07 permette di disattivare l'os, mentre con il 1.03 l'os è attivato quindi risultato peggiore
    Purtroppo quando ho fatto il passaggio di fw non ho fatto delle foto prima e dopo, ma a memoria non è cambiato nulla. La funzione OS on/off è come se nella 1.03 fosse già a off. Se hai modo fai delle foto con gli stessi pattern che le confrontiamo (fintanto che hai la 1.03)
    Tralasciano la perdita di qualche pixel sopra e sotto, se da ffdshow imposto in uscita 1280*720, lo scaler del panny viene bypassato o no
    Stefano, che ti devo dire, se leggi bene più di qualcuno dice di sì e che la perdita è data dal cropping, io non sono del tutto convinto.
    mandi
    Paolo

Se hai modo fai delle foto con gli stessi pattern che le confrontiamo (fintanto che hai la 1.03)
    Ci proverò

Stefano

Purtroppo quando ho fatto il passaggio di fw non ho fatto delle foto prima e dopo, ma a memoria non è cambiato nulla. La funzione OS on/off è come se nella 1.03 fosse già a off.
    E' certamente così, con il fw 1.03 non c'era la possibilità di abilitare l'Overscan che era quindi su OFF.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    E' certamente così, con il fw 1.03 non c'era la possibilità di abilitare l'Overscan che era quindi su OFF.
    O il contrario Installando il firmware 1.07 non ho una immagine completa sull'hdmi?
    In caso contrario non avrei vantaggi allora a mangiarmi la testa sul come fare il cambio di firware

Stefano

O il contrario Installando il firmware 1.07 non ho una immagine completa sull'hdmi?
    In caso contrario non avrei vantaggi allora a mangiarmi la testa sul come fare il cambio di firware

Stefano
    Non so se ho capito bene la tua domanda ma la questione è questa, con il fw 1.03 in hdmi vediamo un piccolo bordo nero ai lati ma senza cropping. Con il fw 1.07 il vpr tramite menu segreto da la possibilità di abilitare l'overscan che elimina i bordi neri tagliando una buona porzione di linee sia verticali che orizzontali.

Comunque trova il 3d in cui si parla del nuovo firmware 1.07 dove trovi tutte le info.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Non so se ho capito bene la tua domanda ma la questione è questa, con il fw 1.03 in hdmi vediamo un piccolo bordo nero ai lati ma senza cropping. Con il fw 1.07 il vpr tramite menu segreto da la possibilità di abilitare l'overscan che elimina i bordi neri tagliando una buona porzione di linee sia verticali che orizzontali.

Comunque trova il 3d in cui si parla del nuovo firmware 1.07 dove trovi tutte le info.
    Il mio problema (che poi non è grave) è che in vga il desktop di windows è perfetto mentre in hdmi manca circa 1,5/2 cm sopra e sotto. Si nota anche nella visione dei films in 16:9 precisi mentre per quelli a 2:35:1 il taglio è nelle bande nere ,quindi non si nota. Tutto qua

Stefano

Pagina 55 di 85 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •