Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 85 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Io a Rimini in negozio lo pagai 1600 euro.
    Online si comincia a trovare attorno ai 1550.
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Danilo Ronchi ha scritto:
    Online si comincia a trovare attorno ai 1550.
    Anche in Italia?!?
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

no, estero
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Danilo Ronchi ha scritto:
    no, estero
    Confermo..

Provate a cercare con questi motori:

link 1

link 2

Ciao

Stefano

Vi ringrazio per la tempestività, visto che il prezzo me lo ha dato al volo senza particolari cotrattazioni penso di prenderlo in negozio.
    Grazie ancora.
    sorgente: OPPO 105D amplificazione: PATHOS CINEMAX diffusori: Martin Logan SUMMIT + CINEMA i + SCRIPT. music server OLIVE4HD, proiettore Epson tw5500, telo Black Diamond base 2.70 m.

Ciao!
    Ma che voi sappiate a Milano si trova il 700 in qualche negozio?

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

L'ho acquistato in settimana a Verona in una nota catena francese a 1.756 euro.... ne hanno ancora uno se può interessare.

Ciaoooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Secondo voi è fattibile?

Ho un laptop con una ATI Mobility Radeon 7500 che arriva anche a 1280x1024. Al momento lo uso come HTPC verso un proiettore DLP 800x600 via VGA, mappando esattamente la matrice.

Se volessi passare al 700, temo non riuscirei a fare altrettanto perché il mio pc arriva sì a 1280 ma non a 720 linee, bensì a 1024, e col PowerStrip (se ho capito bene) posso costruire un profilo "custom" con la risoluzione ideale solo se la scheda video te lo permette (e le Mob Radeon 7500 non lo permetterebbero).

Cosa succede se invio via VGA un segnale 1280x1024 al 700?
    Ho una qualche speranza di pilotarlo mappando la matrice nativamente col mio portatile?

Ogni suggerimento è davvero bene accetto!!!

Ciao e grazie!
    Marco

Finalmente mi è arrivato il filtro B&W KR6 81EF da 77 mm MRC, che ho ordinato incredibilmente negli Stati Uniti (prezzo 103 dollari con spedizione, tempo circa 10 giorni, mentre i negozi della mia zona mi davano invece almeno un mese di attesa...).
    Il Filtro della B&W serve a raggiungere l'esatta temperatura di colore di 6500 K anche con i modi più contrastati del Panny 700.
    Con la configurazione del mio impianto gli altri preset ( in particolare i "cinema") danno un'immagine molto sbiadita e ben lontana dal contrasto dichiarato di 2000:1 del Panasonic. D'altra parte i modi Video e Dynamic presentano varie controindicazioni se usati senza filtro.
    L'ultilizzo del filtro secondo i settaggi sotto riportati consente il raggiungimento di fattori di contrasto dell'ordine di 2200:1 senza per questo avere come sottorisultato una colorimetria sfalsata.
    Il filtro è color salmone e per ottenere il giusto equilibrio dei colori bisogna aumentare il contrasto Green e Blu nel Menù Avanzato. Successivamente, usando ad esempio Digital Video Essentials, bisognerà tarare contrasto, luminosità e colore della propria configurazione. I settaggi del Menù Avanzato sotto elencati sono stati ricavati da avsforum (post di bradbissell). Il dvd player utilizzato è un Denon 2910 collegato in HDMI o SCART, con IRE a 0 e livelli del nero su Normal.

Settaggi Menù Avanzato:

Mode: Video
    Lamp: High

Gamma High: 0
    Gamma Mid: 0
    Gamma Low: 0
    Contrast R: 0
    Contrast G: +5
    Contrast B: +4
    Bright R: -2
    Bright G: -2
    Bright B: -1

Settaggi (ancora da verificare completamente, dipendenti dalla personale configurazione):

Contrasto: +4 (forse da tarare con più precisione)
    Luminosità: -7 (alcuni potrebbero preferire una luminosità un po' più spinta, in questo caso regolare su valori più alti)
    Colore: -8 (tarato con precisione con DVE)

Devo dire che il risultato è eccellente.

In questa configurazione penso che il Panny 700 abbia ben pochi rivali.

Piero

E' il filtro che volevo prendere anch'io... dopo aver letto le varie discussioni su AVS forum..

L'hai preso da BH Photo Video?

link

Ciao

Stefano

gEnE ha scritto:
    No, dài... da cavia no...
    ciao gEnE

se lo porti al centro assistenza Panasonic non devi temere nulla: può solo migliorare.
    L'unico dubbio che ti devi far chiarire è se la garanzia rimane ancora valida.

ciao

P.S. ti salutano Mary e le figlie
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Sì, il filtro B&W l'ho preso da BH Photo Video.

Piero

vi mando il setting del mio pt 700 con denon 2910 in hdmi:
    modo cinema 2
    contrasto +1
    luminosità -2
    colore -7
    dettaglio 0 ( a volte +2)
    gamma media -2
    gamma bassa -1
    contrasto red -2
    luminosità red -2
    lampada modalità bassa
    che ne dite ?
    ho avuto modo di paragonarlo con un dlp benq pe 7800
    collegato in component progressivo, secondo il mio punto di vista considerato tutto anche il prezzo risulta vincitore il panasonic.
    siete d'accordo?
    bye mariotto

ho avuto modo di paragonarlo con un dlp benq pe 7800
    collegato in component progressivo, secondo il mio punto di vista considerato tutto anche il prezzo risulta vincitore il panasonic.
    ma che vuol dire "considerato il prezzo"?! secondo te si vede meglio o peggio il panasonic?! il discorso del prezzo non vale, prima si stabilisce cosa secondo noi si vede meglio, dopodichè ognuno farà le sue considerazioni personali sul fatto che possa valere la pena o meno spendere una cifra maggiore per avere un incremento delle prestazioni di una certa quantità.

da ciò che ho capito secondo te la maggiore qualità del benq non giustifica la spesa

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

ragazzi, organizziamo un'altro co-buy per il suddetto filtro ??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Pagina 22 di 85 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •