Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 85 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

ARRIVATO !!!!!!!!!!

Scusate se ho urlato ma mi sudano ancora le mani... ho appena ritirato la creatura in negozio, e tra un po' quando esco dall'uff. via a casa di corsa.... per ora mi dovrò accontentare di collegarlo in scart al Pio 454 ed usare due brutali casse stereo da impianto mini... ma per il resto è questione di giorni !!!!

Sto ravanando nel sito alla ricerca di tutto ciò che riguarda settaggi ed impostazioni, cercando comunque di non farmi troppe pippe mentali e godermi lo spettacolo.

Per MauMau:

ti chiederei gentilmente se potessi mandarmi, quando hai un attimo di tempo, magari anche in pvt un breve elenco/riassunto dei settaggi che finora hai ritenuto più validi e di eventuali filtri che secondo te sono indispensabili o qualitativamente molto validi

Grazie comunque a tutti per le info ed a presto per eventuali screeshots o pareri
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

...portate pazienza, sono in fase di ebetismo acuto...

qualcuno si ricorda o posta il link al 3d dove si parla del menù segreto per la correzione del flickering sul Panny700 ?

Di nuovo grazie
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Benwest ha scritto:
    ...portate pazienza, sono in fase di ebetismo acuto...

qualcuno si ricorda o posta il link al 3d dove si parla del menù segreto per la correzione del flickering sul Panny700 ?

Di nuovo grazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...524#post193524
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Benwest ha scritto:
    ARRIVATO !!!!!!!!!!

...

Per MauMau:

ti chiederei gentilmente se potessi mandarmi, quando hai un attimo di tempo, magari anche in pvt un breve elenco/riassunto dei settaggi che finora hai ritenuto più validi e di eventuali filtri che secondo te sono indispensabili o qualitativamente molto validi

Grazie comunque a tutti per le info ed a presto per eventuali screeshots o pareri
    i settaggi te li mando ma non ti serviranno molto perchè ogni vpr va tarato singolarmente.

Comperati un disco test e divertiti per conto tuo: otterrai veramente il meglio.

I filtri per adesso li lascerei stare: prima impara a conoscere la tua macchina e poi, gradualmente, la farai crescere.
    Non bisogna avere fretta o lasciarsi prendere la mano dalla "febbre da upgrade".

ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

co-buy PT AE 700

Ci sarei anchio anche se per me è il primo acquisto di un VPR.
    Vi sento molto soddisfatti del Panny 700 mi adeguo
    AlexLazio

Salve a tutti sono nuovo arrivato nella grande famiglia "panny"
    Da tre mesi possiedo questa grande invenzione (PT700 per chi non lo avesse capito) e ne sono molto contento però........
    però da un pò di tempo succede una cosa molto strana.
    Appena installato praticamente perfetto, ma dopo circa 150-160 ore di funzionamento l'immagine proiettata per metà shermo di sinistra presenta specialmente sui bianchi o toni chiari una dominante rossastra.
    E' successo a qualcuno di voi?
    Sarà il caso di fargli fare un viaggetto in assistenza?
    Grazie
    Salutoni da Mariotto

Purtroppo è abbastanza normale.
    Però devi considerare che probabilmente quella dominante c'è sempre stata, solo che ora hai cominciato a notarla.

Diminuisci il rosso nel menù colore e vedrai che si attenuerà parecchio
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Eccomi qui dopo una serata passata a smanettare sulla creatura... semplicemente tirata fuori dallo scatolo, collegata in scart al pio 454 (di meglio per ora non ho), due casse del vecchio stereo, in attesa che arrivi il set completo Mordaunt Short e via con le Due Torri EE.....

Base proiettata 220 cm, su muro bianco, modalità cinema1/3
    leggero VB su sfondi chiari, ma pura goduria, e sublime piacere !!!

Considerando che non ho ancora regolato nulla, ho una connessione così-così, e proietto su muro, il risultato è stato ampiamente sopra le mie aspettative, colori morbidi e realistici, buona profondità dell'immagine e ottima luminosità pur con la lampada in low mode.... che dire, sono contento !!!

A presto per ulteriori pareri....

X MauMau... grazie hai ragione.... partirò dai tuoi set-up di qualche tempo fa e poi proverò a divertirmi.
    Solo un'ultima domanda, che player DVD mi potresti consigliare, con parco connessioni completo senza spendere una cifra esagerata... ho addocchiato il Pio 545 (o 575 ??) e mi pareva completo, anche con super-audio... lo conosci ?

Ziao a tutti
    Benwest HT

Hai preso in considerazione il Denon 1910 oppure il Panasonic S97?
    Entrambi com processore Faroudja... sono un bel po' sopra a quelli che hai menzionato tu
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Grazie Danilo

dell'S97 in effetti ho sentito parlare bene... l'unica cosa se non ricordo male è che non legge i SuperAudio e mi pare non abbia l'uscita HDMI, ma forse qui ricordo male.

In questa prima fase pensavo anche di entrare con il S-Video nel Marantz ed uscire con il Component, sfruttando la circuitazione del sintoampli.... pensi che possa essere una buona idea tampone per ora ?

Certo che il 1910 sarebbe tutt'altra cosa.....

Ziao
    Benwest HT

Benwest ha scritto:
    Grazie Danilo

dell'S97 in effetti ho sentito parlare bene... l'unica cosa se non ricordo male è che non legge i SuperAudio e mi pare non abbia l'uscita HDMI, ma forse qui ricordo male.

l'S97 legge i DVCD-A non i SACD, ed ha l'uscita HDMI con cavo incluso, anche se di un metro.
    Io cmq ho messo il lettore dvd a fianco del vpr quindi non ho problemi

In questa prima fase pensavo anche di entrare con il S-Video nel Marantz ed uscire con il Component, sfruttando la circuitazione del sintoampli.... pensi che possa essere una buona idea tampone per ora ?
    no, perché sempre s-video è... anche se miscelato in component... il segnale di partenza è s-video... meglio non manipolarlo e mandarlo direttamente al vpr, non è che convertendolo in component possa migliorare... al più rimane identico al s-video... ed allora... a che pro?

Certo che il 1910 sarebbe tutt'altra cosa.....
    Ziao
    il 1910, che io ritengo inferiore al panny s97 per delle bazzecole (infatti ho l's97), ha l'uscita DVI con HDCP, quindi compatibile pin to pin con l'HDMI del panny 700, previo acquisto di un cavo adatto. Non ha nè SACD nè DVD-Audio.

Grazie per le preziose info...

inizierò a dare un'occhiata in giro e terrò ben presente l'S97, che a questo punto mi sembra un ottimo compromesso.

Ciao e a presto
    Benwest HT

Tre domande

Salve, sono un neopannista anch'io. Da una settimana ho il panny 700 e lo trovo ottimo. Momentaneamente l'ho collegato ad un lettore sony 730 che sfrutto in progressive scan. L'immagine è nitidissima ma sono molto tentato dal panasonic s97.
    Tre domande a Danilo: il panasonic è multicodice? Ho parecchi dvd americani e x me sarebbe fondamentale che il lettore fosse multiregione.
    Seconda domanda: il cavo HDMI viene dato insieme all'apparecchio?
    Terza domanda: il deinterlacciatore Faroudja funziona anche con questa connessione o solo se collegato in progressive scan?
    Grazie.

Re: Tre domande

holden ha scritto:
    Tre domande a Danilo: il panasonic è multicodice? Ho parecchi dvd americani e x me sarebbe fondamentale che il lettore fosse multiregione.
    se lo ordini in germania da tsv-versand te lo mandano dezonato, altrimenti non so come renderlo tale.
    Non mi sono posto il problema

Seconda domanda: il cavo HDMI viene dato insieme all'apparecchio?
    si, ma è lungo un metro circa

Terza domanda: il deinterlacciatore Faroudja funziona anche con questa connessione o solo se collegato in progressive scan?
    Grazie.
    Che io sappia funziona comunque

Grazie, molto gentile.
    Vpr Panny 700 - player DVD Sony 730 - ampli sony - diffusori celestion

Pagina 20 di 85 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •