Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 503

grazie mille x le risposte ad acal e lamas!!!

Citazione Originariamente scritto da Lamas
    Io e ***** cercavamo di tenere segreta questa scoperta
    E' perchè io sono stato zitto altrimenti ti avrebbero già scoperto da tempo.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Citazione Originariamente scritto da Millenium
    E' perchè io sono stato zitto altrimenti ti avrebbero già scoperto da tempo.
    Ahhahah...vero Luca

Per dovere di cronaca, con Luca abbiamo fatto un confronto tra il suo HC3000 ed il mio HC3100.
    Un test molto poco professionale visto che i due vpr sono rimasti al loro posto appesi al soffitto, nelle relative dimore e con diverse sorgenti.Luca con un ottimo Panasonic s97 ed io con l' HTPC.

Abbiamo anche testato le due macchine a circa 1 mese di distanza, quindi anche la memoria umana e' stata parecchio sollecitata.

Comunque, credo che anche Luca sia d' accordo, le due macchine si assomigliano tantissimo.Colori molto belli e naturali.Buon contasto e nero di ottimo livello (DLP docet).
    Le modifiche al 3100 sono sopratutto al software con la sistemazione di alcuni bug.Forse ne guadagna qualcosa anche il contrasto con il nuovo HDC3, o forse e' merito dell' HTPC ?!

Una cosa mi sento di dirla con certezza.Non e' una macchina completamente nuova ma il miglioramento di una gia' eccellente.
    Brava Mitsu

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    1.990 euro
    Sbaglio se dico Germania?

Ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da stefano.novara
    Sbaglio se dico Germania?

non sbagli

guarda che a quella cifra lo trovi anche in italia e trovi il link in queste pagine.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

usando un comune trova prezzi tedesco, i prezzi sono i seguenti :
    HC 3100= 1989 euro
    HC 1100= 1189 euro
    Infocus IN76 = 1538 euro
    Optoma HD 70= 886,99 euro

Prezzi in Germania, iva inclusa, spese spedizione escluse. Tutti DLP 1280x720, a parte l'HC 3100

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    guarda che a quella cifra lo trovi anche in italia e trovi il link in queste pagine.

di quale link parli ? in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 2.000 euro.

....ma da 1990 euro a 2000 euro, dov'era la differenza?

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ....ma da 1990 euro a 2000 euro, dov'era la differenza?

scusami Baudaffi, sono stato terribilmente impreciso quello che volevo dire è che non sono riuscito a trovare in italia questo vpr allo stesso prezzo tedesco, l'ho trovato in italia solo su videoproiettori.it a 2.280 euro.

ah, ora capisco . Non volevo credere alla folle ricerca per risparmiare perfino 10 euro...

Angry

Ciao a Tutti.
    Un mio amico l'altra settimana ha preso il 3100, lo ha collegato al Cinemateq PoP in VGA con cavo di ottima fattura, ma non riesce ad ottenere alcun segnale dal Mitsu.
    Sapete se deve settare il Mitsu in modo particolare?
    Con l'altro VPR digitale,un Electrohome, con lo stesso collegamento era tutto O.K.
    Per ora se lo...."gusta" in S-Video.
    Gran bella macchina, se non fosse che ho deciso per un 1080p nativo(Epson EMP-TW1000?), lo prenderei ad occhi chiusi!
    Grazie
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K/8K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S Myself 85Kg Bracci Myself Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Un mio amico l'altra settimana ha preso il 3100, lo ha collegato al Cinemateq PoP in VGA con cavo di ottima fattura, ma non riesce ad ottenere alcun segnale dal Mitsu.
    succede anche a me in hdmi(penso pure in vga, ma non ho provato). se accendi il vpr con il computer già operativo in windows xp, il vpr non rileva alcun segnale, per far rilevare il video devi o accendere il vpr prima del pc o accenderlo qualche istante dopo dopo aver acceso il pc, cosi facendo il pc invia il segnale video e il vpr lo rileva.

Citazione Originariamente scritto da rudy
    Gran bella macchina, se non fosse che ho deciso per un 1080p nativo(Epson EMP-TW1000?), lo prenderei ad occhi chiusi!
    io preferisco un buon DLP 1280x720 ad un LCD 1920X1080, il contasto è superiore e la qualità generale anche.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    di quale link parli ? in italia non sono riuscito a trovarlo a meno di 2.000 euro.
    www.reversaitalia.it e chiamali al telefono ti diranno il loro prezzo compreso le spese di sped.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    www.reversaitalia.it e chiamali al telefono ti diranno il loro prezzo compreso le spese di sped.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo

L' ho preso anch'io da loro.
    Mi sono trovato molto bene.

....anzi...siccome li dovevo sentire per ringraziarli di avermi risolto in tempi rapidissimi un problema sulla staffa del VPR, ho parlato con il Sig. Lucio e mi ha confermato che i preventivi li fanno per telefono.
    Mi sono permesso anche di parlargli del forum.
    Fate presente che ne siete membri, quando richiedete il preventivo
    Ultima modifica di Lamas; 19-02-2007 alle 12:02

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •