Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 577

Citazione Originariamente scritto da hadler
    ragazzi una domanda ma lasciare sempre collegato il vpr all'alimentazione a lungo andare può dare problemi?avendo il vpr su una mensola e la presa di alimentazione dietro ad un divano mi risulta difficile staccare la spina ogni volta

poi un altra cosa...se durante la visione dovesse malauguratamente andar via la corrente rischio di rompere qualcosa?
    Ragazzi nessuno sa rispondermi a queste domande?

guarda per mia personale esperienza, il proiettore è un oggetto si magico e affascinante...ma decisamente fragile, mille volte più fragile di un TV

nel vecchio treand del TW10H si diceva che lasciarlo attaccato alla corrente in stand by poteva portare a problemi di accensione e addirittura di vertical banding

io, dato che non ho una isatllazione fissa, lo stacco ogni volta, ma finora non ho mai sentito di alcun problema con il TW20 per il fatto di lasciarlo in stand by ...

ciao BOH?

Io ho ovviato utilizzando una 'ciabatta' con interruttore di quelle anche 'salvafulmini' o comunque con protezione per sovraccarichi di alimentazione.
    Almeno spegno lì e via senza dover ogni volta staccare e riattaccare...

capisco...e se mettessi sul cavo di alimentazione un interruttore come quelli per le lampade da scrivania?

Pioneer 393 + Logitech Z5400

sono un pò fuori budget:

Tra le 150e200 non c'è un home t. decente che possa accoppiarsi al meglio con tw20?

LG, Philips...o altro...contenendo la spesa

Grazie

Citazione Originariamente scritto da gekocooper
    Pioneer 393 + Logitech Z5400

sono un pò fuori budget:

Tra le 150e200 non c'è un home t. decente che possa accoppiarsi al meglio con tw20?

LG, Philips...o altro...contenendo la spesa

Grazie
    samsung HT-Q20 ... 199€ a MW

samsung HT-Q20
    Io ho il Samsung HT-UP20 che ha le stesse caratteristiche e stesso prezzo e mi sembra più che valido rispetto al prezzo, però non ho termini di paragone...

forse dici l'up30...
    cmq il wq20 ha anche i diffusori posteriori wireless

Si mi correggo...HT-UP30...

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a voi possessori del tw 20 ma anche ad altri vorrei anche io entrare nel mondo della videoproiezione, solamente che avrei un problema. la distanza tra il telo ed il vpr è di soli 2,5 metri. Vorrei sapere se da questa distanza posso ottenere almeno una base di 180 ed un altezza di 100 senza avere problemi!!
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Niko
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, a voi possessori del tw 20 ma anche ad altri vorrei anche io entrare nel mondo della videoproiezione, solamente che avrei un problema. la distanza tra il telo ed il vpr è di soli 2,5 metri. Vorrei sapere se da questa distanza posso ottenere almeno una base di 180 ed un altezza di 100 senza avere problemi!!
    Col TW 20 sei nelle misure consigliata alla grande!

Citazione Originariamente scritto da Clockwork
    Col TW 20 sei nelle misure consigliata alla grande!

ciao!! Quindi suppongo che se faccio 170*96 vado ancora meglio no? comunque io vorrei mettere il proiettore sul soffitto creando la situazione allegata qui. So che questo vpr ha numerose funzionalità, mi permette di vedere bene anche se lo posiziono più in alto rispetto alla base supeiore dello schermo? quello che vorrei fare è perfetamente riassunto nella foto!

http://img469.imageshack.us/img469/5968/49067227qx4.jpg

Citazione Originariamente scritto da Niko
    ciao!! quello che vorrei fare è perfetamente riassunto nella foto!

http://img469.imageshack.us/img469/5968/49067227qx4.jpg
    Purtroppo NO

il TW20 ha lens shift verticale ma offset pari a 0, quindi al massimo il VPR può stare alla stessa altezza (sia superiore che inferiore sia intermedia) dello schermo.

per il montaggio a soffitto quindi il VPR deve stare alla stessa distanza dal soffitto dello schermo ... devi quindi usare una staffa

ciao BOH?

ciao BOH? quindi niente tw 20....e se andassi sul sanyo plv-z5, con questo potrei farlo?

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •