Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 577

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    Concordo sul fatto che lo schermo si compra una volta sola ma spesso decidere la dimensione esatta non è facile.

in generale lo schermo fisso da molti meno problemi di quello avvolgibile: infatti il continuo avvolgimento a lungo anadare crea piege e bolle specialmente se il telo non è anche tensionato ai bordi. inoltre se non è motorizzato il rischio di inceppamenti e pieghe è ancora più alto ...

quindi se puoi è certamente meglio il telo fisso (che al massimo avrà problemi di polvere da pulire ogni tanto) ma dipende tutto dalle possibilità di istallazione

ciao BOH?
    e comunque è d'obbligo aspettare ad avere il vpr alla mano per la decisione di che telo acquistare...poi fai come vuoi....

oggi sono andato a visionarlo alla mw...pur avendolo visto in ambiente pietoso (pieno di luce e col vpr tenuto in mano!!) mi son deciso ad ordinarlo online...l'effetto zanzariera credo non disturbi piu di tanto...
    il dubbio sulla risoluzione per i videogiochi rimane...ma tant'è..

Citazione Originariamente scritto da hadler
    ora mi stavo ponendo un dubbio...essendo la risoluzione del vpr wildescreen non può essere un problema con la visualizzazione delle immagini del pc con i videogiochi la cui risoluzione è di 1024x768???
    ciao, io utilizzo spesso il tw per giocare a pro evolution soccer 6 e ad oblivion, ti posso assicurare che la resa è ottima, semplicemente avrai due bande nere ai lati dello schermo, oppure puoi aumentare la dimensione dell'immagine proiettata con lo zoom per riempire lo schermo facendo uscire dallo schermo le bande nere (ma alcuni giochi come lo stesso oblivion sono mappabili in 16:9).
    l'unico suggerimento che ti do è portare da nero teatro a naturale la modalità di visualizzazione, in quanto i videogiochi richiedono una maggiore luminosità dei film.

home theatre dvd recorder x tw20

Ciao a tutti,
    ho letto che i pioneer sono i dvd che meglio si sposano con il nostro epson!

Vorrei comprare un kit home t. con dvd recorder x dare un po di vita al sound del mio impianto.
    Con uscita component e le varie funzioni che permettono di mascherare i limiti del ns tw20...cosa compro con la minima spesa?

Grazie Geko

Angry MW on-line vergogna!

Ma i prezzi di questi nostri "amici tecnologici "non dovrebbero diminuire col tempo?

....MW on-line va contro tendenza....e ricolloca il TW20 a 549,00....

ben 50 € in + rispetto a qualche giorno fa..

Simpaticissimi...se poi gli attacchi 25€ di spedizione...fai due conti...e lo compri ovunque.

va bhe...ciao a tutti

Bè ovunque....

In negozi online il prezzo più basso è 642€

sulla baya prezzo più basso 575€

ed entrambi i prezzi sono spedizione esclusa....

Da queste promesse si capisce la straordinarietà del 499€ di MW in alcuni periodi passati, tutti sempre a dire "il TW20 te lo tirano dietro a 400€...E DOVE?

ringrazio MW se no questo sarebbe un vpr da 700€

inoltre non mi ricordo chi...ma qualcuno mi aveva detto che da mw online vendono i vpr ricondizionati

Citazione Originariamente scritto da gekocooper
    Ma i prezzi di questi nostri "amici tecnologici "non dovrebbero diminuire col tempo?

....MW on-line va contro tendenza....e ricolloca il TW20 a 549,00....

ben 50 € in + rispetto a qualche giorno fa..
    è la regola della domanda/offerta

forse vuol solo dire che sempre di più riconoscono che il TW20 è il miglior entry level della categoria (comunque sempre al minor prezzo)

ho sentito parlar bene del benq w100 (dlp 852x480) come concorrente del TW20 ma niente altro ...

ciao BOH?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho appena acquistato questo bel giocattolino...avrei una domanda da farvi (forse un po stupida..).
    Ho un dvd samsung con impianto home theatre integrato (quelli economici x intenderci) a cui ho collegato la tv tramite scart e il tw20 tramite component...a questo punto x vedere la tv col proiettore, visto che l'antenna non passa per il dvd ma è collegata direttamente al tv, devo x forza fare un collegamento video diretto tra tv e proiettore o c'è un modo per riuscire a vedere tramite il collegamento in component dvd-proiettore....? Spero di essermi spiegato bene...

Citazione Originariamente scritto da catto79
    Ho un dvd samsung con impianto home theatre integrato (quelli economici x intenderci) a cui ho collegato la tv tramite scart e il tw20 tramite component...
    non credo proprio che potrai vedere la TV vai component

intanto verifica se il tuo sistema HT ha un ingresso audio/video (aux in) a cui attaccare l'uscita video della TV (scart in/out).

ma comunque non credo che questo sistema abbia un convertitore composito/component: l'uscita component infatti è solo per i DVD (che sono registrati in component). solo i DVD recorder favvo da convertitore e comunque hanno anche il sintonizzatore TV interno.

ciao BOH?

non credo proprio che potrai vedere la TV vai component

intanto verifica se il tuo sistema HT ha un ingresso audio/video (aux in) a cui attaccare l'uscita video della TV (scart in/out).

ma comunque non credo che questo sistema abbia un convertitore composito/component: l'uscita component infatti è solo per i DVD (che sono registrati in component). solo i DVD recorder favvo da convertitore e comunque hanno anche il sintonizzatore TV interno.

ciao BOH?
    Immaginavo... Ho 2 ingressi aux ma sono solo audio. Quindi basterebbe solo una scart da tv a proiettore o devo per forza passare attraverso un dvd/vhs recorder?

Citazione Originariamente scritto da catto79
    Immaginavo... Ho 2 ingressi aux ma sono solo audio. Quindi basterebbe solo una scart da tv a proiettore o devo per forza passare attraverso un dvd/vhs recorder?
    Con gli ingressi audio quasi certamente puoi applicare il dolby prologic II (5.1 matricale) ai suoni stereo come quelli della TV

per usare il sintonizzatore della TV devi tenerla ACCESA e questo è solitamente un problema con il VPR che vuole il buio. per quato si preferisce usare il sintonizzatore un VHS o un DVD recorder

comunque con la Tv accesa usa la scart in/out per prelevare il video composito OUT e mandarlo all'ingresso "video" del TW20

molti ultimamente usano le penne usb con decoder digitale terreste sui PC/notebook: la qualità in uscita dalla VGA è certamente migliore di qualsiasi sintonizzatore TV ...

ciao BOH?

per usare il sintonizzatore della TV devi tenerla ACCESA e questo è solitamente un problema con il VPR che vuole il buio. per quato si preferisce usare il sintonizzatore un VHS o un DVD recorder
    per questo non c'è problema visto che lo schermo (che prenderò con retro nero) andrebbe proprio davanti al tv...
    Grazie delle risposte BOH?...!

Ma la TV illuminerà lo stesso l'ambiente circostante e questo farà diminuire la qualità dell'immagine proiettata. Non mi fiderei molto del semplice telo con retro nero.

Ciao.

Mi è arrivato il TW-20 e l'ho collegato provvisoriamente tramite l'adattatore RGB al lettore DVD, proiettando da 3,5 m. con una base di 2 m. e una distanza di visione di 4,5 m. Tuttavia per ora proietti su un muro, si bianco ma non liscio, devo dire che la resa,ai miei occhi naturalmente, è molto soddisfacente e ottima per il mio utilizzo. Zanzariera nulla. Noto solo un leggerissimo tremolio delle immagini in certe situazioni penso dovuto al collegamento un pò volante..
    Se poi lisciando la parete oppure utilizzando uno schermo apposito e soprattutto collegandolo tramite component progressivo di cui dispone il mio lettore ci fosse un netto miglioramento allora meglio ancora..
    Ho fatto diverse prove e devo dire che Nero Teatro 1 e 2 creano un bell'effetto cinematografico e nel frattempo essendo ECO-MODE il rumore è veramente ridotto

Ciao ciao

Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •