Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 232

Discussione: Benq PE8720

Citazione Originariamente scritto da lebaron
    preferisco le mani di monica che le braccia, del "tuo" ingegnere.
    O.T.

ed a prescindere dall'indubbia avvenenza di Monica, aggiungerei che se tutte le aziende avessero persone come lei, i problemi di customer care probabilmente non esisterebbero neppure )

fine O.T. (che anch'io spero l'ultimo, Brian permettendo... )

aggiorno il link del barone
    http://epiguren.com/forum/viewtopic.php?p=31610#31610

interessante il prezzo dei norvegesi:
    http://www.mamoz.no/produkt/PE8720/B...jemmekino.html
    18 895,-ink. mva. = 2256.52 Euro (salvo errori)

oppure

http://www.avshop.no/catalog/product...roducts_id=761
    kr.16.999,00
    ancora a meno
    Ultima modifica di Stefano_62; 04-10-2006 alle 13:09

Dai su mica ve la siete presa.
    Io volevo solo vedervi felici alla fine della storia, e che Benq cambi politica e rilasci i firmware cosi voi siete contenti.
    Ho solo fatto una battuta veloce e non immedesimandovi nei vostri problemi scusate se mi sono fatto intendere male.

Piuttosto chi mi spiega meglio la questione dei 48HZ

spero di non dire cassate

vsisualizzando materiale pal che ha cadenza di 25 fotogrammi/s il refresh si imposta al doppio 50 hz

con file transport stream .ts la cadenza di 24 dovrebbe portare a 48hz
    con quelli a 29 e rotti si usa il 60hz.

così a spanne, altrimenti vediamo se risponde un guru, due a caso, massimo o alberto.

ciao alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

ragazzi
    date un occhio alla nuova recensione di Andrea!
    ne vale la pena

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    date un occhio alla nuova recensione di Andrea!
    ne vale la pena
    ?

sul nuovo SIC cinema 2

per gli indecisi!

non c'entra con questo thread, però

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    sul nuovo SIC cinema 2

non c'entra con questo thread, però

, infatti essendo OT non avevo capito

Come si entra nel menu di servizio del PE8720 ?

Citazione Originariamente scritto da carlo
    Come si entra nel menu di servizio del PE8720 ?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58411

GRANDE!!!!

Qualcuno di voi con l'aggiornamento ha risolto il problema HTPC 50Hz.
    Ultima modifica di carlo; 11-10-2006 alle 17:59

Citazione Originariamente scritto da carlo
    Sono indeciso se restituire il PE8720 al negozziante o richiedere allo stesso di aggiornare la release perche il mio ha 1280x720 50Hz con HTPC la aggancia ma la shermata è NERA .
    Qualcuno di voi con l'aggiornamento ha risolto il problema HTPC 50Hz.
    nessun problema di questo tipo, ma se ti consola, ne ho di peggiori e molti...

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    nessun problema di questo tipo, ma se ti consola, ne ho di peggiori e molti...

Be, il thread si fa un pò noiosetto!
    Forse perchè nessuno ha più niente da dire o forse perchè non c'è più nulla da dire !
    Comunque l'iniziale proposta fattami di aggiornare i vp3 in magazzino e poi spedirli, ed uno di questi doveva essere il mio, è svanita nel nulla!
    Non richiamato da loro (lei), ho richiamato io e mi è stato detto che li avevano venduti tutti! (mi chiedo se aggiornati o no)
    Dovevano richiamarmi all'arrivo dei nuovi vpr (un paio di giorni), ma fin'ora tutto tace!.
    Intanto il mercato si adegua.

Caro Ivan, posta la lista dei molti problemi peggiori a cui alludi, così mi dai il colpo di grazia!
    ciao a tutti

Già il problema stranoto del fw mi faceva odiare intensamente 'sto maledetto prj.
    Anch'io, come te, ero in attesa di ricevere info in merito a questo fantomatico upgrade del fw, quando domenica pomeriggio, durante il normale funzionamento con skyhd, si è bloccata l'immagine. Da quel momento in poi la porta hdmi si è sempre rifiutata di funzionare, visualizzando sì l'immagine, ma dando su QUALSIASI canale "autenticazione fallita"!! e oscurando l'immagine dopo pochi istanti.
    Ho pensato un problema dello dec sky, ma collegato al Barco attraverso l'ophit del Berti, questo funziona perfettamentte. Ho chiamato Sky e dopo mezz'ora abbondante, e infiniti stacca/attacca, spegni/riaccendi, sostizione di cavi ecc abbiamo diagnosticato il malfunzionamento del prj
    Lunedì mattina ho aperto la pratica per la riparazione. Ho dovuto spiegare che il dec è aggiornato e che sono già stati fatti tutti i test possibili, alla fine mi hanno detto che la Boss? (o Moss?) mi avrebbe chiamato al più presto per concordare le modalità di invio della prj...
    E' trascorso un giorno e mezzo, nessuno mi ha ancora chiamato e il mio nervoso sta montando come se fosse panna
    Spero di non essere costretto di scrivere al mondo intero (leggi forum e riviste del settore) per avere un 8720 a posto

Di altri possessori dell'8720 conosco solo Luigi (Somenzari), che però non ho ancora sentito.
    Concordo con te che questo thread (come quello su epiguren) è in stallo, ma d'altronde siamo (anzi siete) tutti in attesa di info per l'upgrade che come previsto tarda a concretizzarsi. Io dal mio canto ora vorrei solo poter usare il mio prj con skyhd.

Caro Stefano_62, mi spiace "mazziarti", ma la verità non è rosea!
    Ad ora solo parole... fai le tue considerazioni.

Ciao

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •