|
|
Risultati da 76 a 77 di 77
Discussione: Nuovo firmware 1.3.2 per Infocus 4805
-
04-05-2006, 21:29 #76
[QUOTE=dainroadMEDIAMENTE ritengo che la maggioranza dei possessori del VPR non sia neache arrivata alle 1500ore di visione sulle 3000(?!)ipotizzate.
[/QUOTE]
...con le due ore del film di ieri sera sono a 61- sessantuno-....
il mio vpr morirà per invecchiamento della struttura e non per colpa della lampada
Qualcuno si chiederà: ma perchè lo hai preso se non lo usi? Tranquilli, sono stati solo otto mesi impegnativi per altri motivi e tempo per l'ht non ce n'era moltovedrò di recuperare a partire dai mondiali...
Mi piacerebbe aggiornare il firmware (il mio ha il 1.0.2), dove lo raccatto?poi troverò uno che di pc ci capisce qualcosa per fare il lavoro sporco
-
08-05-2006, 07:25 #77
Member
Aiuto per upgrading sp4805
[
dovrebbero apparirti i due file che citi tu, cioe' x_serier_boot_vXX.he_ ed app infocus xserier vXX.he.
ieri ho provato a fare l'upgrading come avevo detto; NON ci sono riuscito perche' non mi compaiono nella finestra flash i due files, me ne compare solo uno e quindi non ho ritenuto di andare oltre per non inchiodare il tutto.
Potete aiutarmi e eventualmente mandarmi il vs aggiornamento? il mio l'ho scaricato direttamente da Infocus ma non funge.
Grazie a chi vorrà aiutare.
DiegoTv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50