Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 77 di 77

[QUOTE=dainroadMEDIAMENTE ritengo che la maggioranza dei possessori del VPR non sia neache arrivata alle 1500ore di visione sulle 3000(?!)ipotizzate.
    [/QUOTE]

...con le due ore del film di ieri sera sono a 61- sessantuno-....
    il mio vpr morirà per invecchiamento della struttura e non per colpa della lampada
    Qualcuno si chiederà: ma perchè lo hai preso se non lo usi? Tranquilli, sono stati solo otto mesi impegnativi per altri motivi e tempo per l'ht non ce n'era molto vedrò di recuperare a partire dai mondiali...

Mi piacerebbe aggiornare il firmware (il mio ha il 1.0.2), dove lo raccatto? poi troverò uno che di pc ci capisce qualcosa per fare il lavoro sporco
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Aiuto per upgrading sp4805

[
    dovrebbero apparirti i due file che citi tu, cioe' x_serier_boot_vXX.he_ ed app infocus xserier vXX.he.

ieri ho provato a fare l'upgrading come avevo detto; NON ci sono riuscito perche' non mi compaiono nella finestra flash i due files, me ne compare solo uno e quindi non ho ritenuto di andare oltre per non inchiodare il tutto.

Potete aiutarmi e eventualmente mandarmi il vs aggiornamento? il mio l'ho scaricato direttamente da Infocus ma non funge.

Grazie a chi vorrà aiutare.

Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •