Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Nuovo firmware 1.3.2 per Infocus 4805

Queste le fix:

• Fix for random image flash seen when playing DVD movies
    • YUV input improvement
    • Improved operation when Macrovision is available (analog inputs)
    • 480i/576i about menu reporting corrected
    • 480i/576i overscan corrected
    • Save mode now restores phase setting

Senza ombra di dubbio la prima, se funziona, è la più importante. E ora scusatemi, ma vado a scaricarla e a fixare il mio 4805.

A proposito, se qualcuno non riuscisse a fare il download, mi contatti con un m.p. , e gliela spedisco via mail come le altre volte.
    Ultima modifica di Marlenio; 11-03-2006 alle 09:14
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Mi raccomando.Fa sapere come và,specialmente il primo punto.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Mi raccomando.Fa sapere come và,specialmente il primo punto.
    Grazie
    L'upgrade è andato via liscio senza il minimo problema, come del resto era successo anche le volte precedenti. Per il resto, per ora sembra che funzioni, ma il vero test sarà domani.
    Marlenio

Fammi sapere se quel problema dei flash è risolto .Grazie

Provato a fondo ieri sera: il problema dei flash random è stato completamente eliminato.

Ho inoltre scoperto che il problema dell' "effetto frittura" che avevo sulle colorazioni unifomi in alcuni film se settavo l'output colorspace su RGB32 (cercare "bluberry" e i miei post con Ciuchino) era causato evidentemente proprio dal firmware: con la 1.3.2 qnche questo difetto è stato eliminato.

Che dire, io sono molto contento: peccato che la Infocus per risolvere questo problema ci abbia messo più di un anno.
    Marlenio

E' finalmente venuto anche per me il momento di abbandonare la 1.02 ??

Nel caso, il downgrade è possibile?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da cpu1966
    E' finalmente venuto anche per me il momento di abbandonare la 1.02 ??

Nel caso, il downgrade è possibile?

Saluti
    Il downgrade credo sia possibile, come del resto si poteva fare con le altre release.
    Se fare o meno l'upgrade, devi decidere tu: di sicuro, la 1.3.2 non ha i difetti delle due precedenti versioni: io sono molto contento di come funziona.
    Marlenio

versione 1.3.2.

Un saluto a tutti, io non ho mai fatto l'upgrade al mio Infocus e ho ancora la versione base.
    Vorrei sapere se è possibile upgradare alla vers.1.3.2. senza passare da quelle precedenti e se l'ultima versione contiene anche gli aggiornamenti precedenti.
    Grazie per una risposta.

Diego
    Tv Sharp 70LE-838,Panasonic DMR EX77,pronto philips , yamaha RV-X4600, DVP s325 sony,VCR sony SLV SX720, teac V3010,Sky hd, celestion serie C, ambienza sequence 30, surround B&W VM1, sub yamaha YST SW50

Io ho ancora la 1.13 poichè l'unico upgrade che mi è riuscito è stato dal 1.02 originale.

In precedenza ho tentato inutilmente l'aggiornamento al 1.21 ma (fortunatamente?) non mi è mai riuscito in quanto la procedura non andava mai a buon fine. Ho lasciato perdere e non ho fatto ulteriori tentativi per evitare brutte sorprese.

Ora ho letto dei benefici apportati dalla versione 1.3.2 e spero vivamente di riuscirci.

Attendo "notizie" da Marlenio
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

@ matulich

E ovvio che i firmware sono cumulativi. Non c'è la necessità di passare per i precedenti.

@ Videodream

Non saprei cosa dirti: sui miei 4805 ho fatto upgrade e downgrade a tutto spiano senza il minimo problema. Utilizzo sempre una macchina Windows 2003 Server per inviare il firmware, ma giusto perchè è quella che utilizzo normalmente.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    @ matulich

E ovvio che i firmware sono cumulativi. Non c'è la necessità di passare per i precedenti.

@ Videodream

Non saprei cosa dirti: sui miei 4805 ho fatto upgrade e downgrade a tutto spiano senza il minimo problema. Utilizzo sempre una macchina Windows 2003 Server per inviare il firmware, ma giusto perchè è quella che utilizzo normalmente.
    X Marlenio: Il primo up-grade (dal 1.02 al 1.13) l'ho fatto facilmente con lo stesso PC con cui ho cercato di fare il secondo (dal 1.13 al 1.21) che non mi è riuscito. Non ho ben capito una cosa. Adesso posso fare l'aggiornamento dal 1.13 al 1.3.2 o devo per forza passare dal 1.21 ?

Tra l'altro come da M.P. non sono in grado di scaricarlo da casa con il mio collegamento Alice SAT
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

@Marlenio

Ho letto parte dei tuoi post e volevo chiederti se per effetto "frittura" intendi qualcosa di simile a quello che riscontro io e che ho cercato di descrivere in questa maniera in un precedente post:

L'unico difetto che ho notato (con la 1.02) e che nelle scene molto luminose, in particolare quando è presente buona parte di schermo occupato dalla riproduzione di un cielo, si vedono delle "macchie" di pixel bianchi particolarmente luminosi e pulsanti, stessa cosa quando vengono riprodotte scene di paesaggi innevati. Il tutto collegato in component. Il difetto non è riscontrabile in svideo.

Se è così immagino che a questo punto l'upgrade sia consigliabile.
    Pur avendo cambiato firmware a molti oggetti (dai decoder sat ai cellulari), non avevo fatto nulla per il proiettore in quanto normalmente procedo solo se riscontro malfunzionamenti visibili.

Citazione Originariamente scritto da Videodream
    X Marlenio: Il primo up-grade (dal 1.02 al 1.13) l'ho fatto facilmente con lo stesso PC con cui ho cercato di fare il secondo (dal 1.13 al 1.21) che non mi è riuscito. Non ho ben capito una cosa. Adesso posso fare l'aggiornamento dal 1.13 al 1.3.2 o devo per forza passare dal 1.21 ?

Tra l'altro come da M.P. non sono in grado di scaricarlo da casa con il mio collegamento Alice SAT
    Si, lo puoi fare. Ti ho già inviato il firmware via mail.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da cpu1966
    @Marlenio

Ho letto parte dei tuoi post e volevo chiederti se per effetto "frittura" intendi qualcosa di simile a quello che riscontro io e che ho cercato di descrivere in questa maniera in un precedente post:

L'unico difetto che ho notato (con la 1.02) e che nelle scene molto luminose, in particolare quando è presente buona parte di schermo occupato dalla riproduzione di un cielo, si vedono delle "macchie" di pixel bianchi particolarmente luminosi e pulsanti, stessa cosa quando vengono riprodotte scene di paesaggi innevati. Il tutto collegato in component. Il difetto non è riscontrabile in svideo.
    Direi che si tratta di quello. Tieni presente che io lo notavo solo in alcuni casi, settando con FFDShow RGB32 come Output Colorspace. Con la 1.3.2 il difetto è completamente sparito.
    E dire che ci ero diventato matto per capire da cosa fosse provocato... al firmware non avevo proprio pensato.
    Marlenio

Marlenio, sul PC dell'ufficio ho scompattato il file RAR e mi pare che l'icona del programma di aggiornamento firmware sia diversa dai quella delle precedenti versioni (o mi sbaglio?)

Domanda: La procedura da seguire è la stessa o è cambiata ?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •