|
|
Risultati da 46 a 60 di 68
Discussione: AIUTO!!!! Panny 900 2 giorni di vita con macchia blu
-
13-01-2006, 20:19 #46
Originariamente scritto da ivan
Il vero problema è l'incompetenza, l'arroganza e la tracotanza di chi dovrebbe fornire l'assistenza.
Per avere avuto un'esperienza assolutamente identica a quella di Superpiero (esperienza che non ho raccontato nei dettagli per evitare inflazioni regolamentari) posso dire che i responsabili di Panasonic Italia sono ben altra cosa.
Spero che la cosa si risolva analogamente
-
13-01-2006, 20:50 #47
Sicuramente è come dici te, la maggiore diffusione inevitabilmente fa' emergere i problemi. Cmq per eperienza personale negli anni ho constatato che più facile avere problemi gravi con apparecchi molto costosi anzichè economici.
E debbo dire che almeno in un caso il distributore si è dimostrato veramente affidabile sostituendo completamente l'apparecchio.Ivan
-
16-01-2006, 11:38 #48
Senior Member
Ed ora leggo un "cascata" di problemi e presunti colpi di sfiga!!
Riepiloghiamo:
bande verticali blu;
pixel bruciati;
spegnimenti improvvisi e malfunzionamenti del tasto start;
macchie blu;
C'è altro?
CiaoSony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8
-
16-01-2006, 15:41 #49
Quante ore hai accumulato?
Ivan
-
16-01-2006, 16:47 #50
@carlobs
Credo che dovresti ridare un'occhiara al regolamento, particolarmente il punto 2h, che riguarda le modalità di utilizzo dell'opzione "quota".
Specialmente il tuo intervento precedente non è che sia molto in linea con tale disposizione.
Per il futuro sei pregato di attenerti maggiormente al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-01-2006, 17:46 #51
Senior Member
ciaoSony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8
-
16-01-2006, 17:48 #52
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
ciaoSony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8
-
16-01-2006, 17:52 #53
Originariamente scritto da carlobs
Il fatto che tu possieda un modello con 70h senza alcun problema mi risolleva, io ho segnalazioni di un modello con oltre 200h sul groppone senza alcun problema.
Speriamo....Ivan
-
16-01-2006, 17:52 #54
Originariamente scritto da nordata
Ivan
-
16-01-2006, 19:28 #55
La mia personale esperienza con l'assistenza Panasonic anche se per un plasma è a dir poco scandalosa, potete leggere nella sezione video, consiglio al nostro amico le maniere forti, io dopo esattamente un giorno che avevo inviato la lettera del mio legale alla Panasonic e in copia al centro assistenza, ho riavuto la tv, lo hanno trattenuto 30 giorni per poi alla fine effettuare un semplice reset di poche ore d'intervento. Tra l'altro sono stato tutte le festività natalizie senza, quindi capisco in pieno la tua frustrazione. P.S. Non credere quando ti dicono i "gentilissimi" operatori del call center che ti richiameranno con me non lo hanno mai fatto. Assistenza Panasonic = scandalosa!!!
-
16-01-2006, 19:55 #56
Io ho passato le 300, devo ritenermi fortunato se e' ancora tutto ok un vpr al 10% di vita della sua prima lampada???
(Che poi non arrivera' MAI alle 3000 ore dichiarate e' altro discorso () ).
Io continuo a pensare che i veri problemi li hanno avuti in pochi, tipo un paio di forumers o giu di li, tutto il resto dei post che leggi di la sono seghe mentali o forzature paranoiche di una imperfezione che non puo essere che tale, in primis() per il prezzo, in secondis (
)per la tecnologia e in terzis (
) per una certa dose di voler parlar per forza del sesso degli angeli.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
16-01-2006, 20:33 #57
Originariamente scritto da gherson
Saluti.Ivan
-
17-01-2006, 08:11 #58
Originariamente scritto da gherson
Per quanto concordi con il fatto che spesso si vada a cercare il classico pelo nell'uovo, non credi di esagerare e di essere alquanto offensivo?
IMHO la passione comune ci spinge ad un'aspirazione di perfezione che non vi può essere.
Da qui a definire paranoici un bel pò di persone credo ce ne corra.
Che tu sia stato fortunato (se di fortuna si può parlare avendo un prodotto come normalmente dovrebbe essere) buon per te.
Che tu, però, ti consenta di "canzonare" chi altrettanto non lo è stato, mi sembra poco corretto.
E, ti assicuro, il discorso vale a maggior ragione se ritieni il sottoscritto uno dei forumers che ha avuto effettivante dei problemi.
Ciao
-
17-01-2006, 08:12 #59
Hai risposto ad un richiamo del mod che non era riferito a te. Il bello è che il mod richiamava un forumer perché non aveva rispettato il regolamento nel "quote", e tu rispondi quotando male il messaggio.
ma lol, si vede che sei terrorizzato dall'idea che il 900 ti tiri scherzi.
p.s. presta più attenzione
mandi
Paolo
-
17-01-2006, 08:38 #60
Originariamente scritto da vrega
Le "seghe mentali e forzature paranoiche di una imperfezione che non puo essere che tale" ti sembra offensivo?
Preferisci chiamare pelo nell'uovo chi fotografa il telo a 20cm e trae le conclusioni di matrici disallineate, oppure chi ha una sorta di HB (horizontal banding) dovuta ai collegamenti?
Ti ho citato solo 2 esempi, ma di la' e' pieno di msg del genere.
Vedi tu dove sta il confine fra il pelo nell'uovo e dove cominciano le seghe.
Certo non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno te.
Ciao<<< Gherson HT >>>