Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Citazione Originariamente scritto da ivan
    Queste si che sono soddisfazioni!!!!!!

Ho preso anche io un panny 900 che per inciso per il momento va benissimo, sono stato per 4 giorni a consumarmi la psiche per decidere fra il Panny lo Z4 ed alla fine ho scelto il Panny con la sola ed unica motivazione che una maggiore diffusione garantisse maggiormente da difetti latenti.
    Sai forse è proprio la maggiore diffusione, con un maggior numero di collaudatori (cioè noi), che fa emergere i difetti che, purtroppo, credo siano inevitabili a causa dello stato dell'arte della tecnologia del nostro vpr.
    Il vero problema è l'incompetenza, l'arroganza e la tracotanza di chi dovrebbe fornire l'assistenza.
    Per avere avuto un'esperienza assolutamente identica a quella di Superpiero (esperienza che non ho raccontato nei dettagli per evitare inflazioni regolamentari) posso dire che i responsabili di Panasonic Italia sono ben altra cosa.
    Spero che la cosa si risolva analogamente

Sicuramente è come dici te, la maggiore diffusione inevitabilmente fa' emergere i problemi. Cmq per eperienza personale negli anni ho constatato che più facile avere problemi gravi con apparecchi molto costosi anzichè economici.
    E debbo dire che almeno in un caso il distributore si è dimostrato veramente affidabile sostituendo completamente l'apparecchio.
    Ivan

Ed ora leggo un "cascata" di problemi e presunti colpi di sfiga!!
    Riepiloghiamo:
    bande verticali blu;
    pixel bruciati;
    spegnimenti improvvisi e malfunzionamenti del tasto start;
    macchie blu;

C'è altro?
    CERTO, ci sono modelli che... pensa... addirittura non hanno nessuno di quei difetti

Ciao
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Quante ore hai accumulato?
    Ivan

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @carlobs

Credo che dovresti ridare un'occhiara al regolamento, particolarmente il punto 2h, che riguarda le modalità di utilizzo dell'opzione "quota".

Specialmente il tuo intervento precedente non è che sia molto in linea con tale disposizione.

Per il futuro sei pregato di attenerti maggiormente al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quante ore hai accumulato?
    70. ma non sono il solo a non avere problemi. Il fatto è che ovviamente parla di più chi deve risolvere... ovvio.

ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @carlobs

Credo che dovresti ridare un'occhiara al regolamento, particolarmente il punto 2h, che riguarda le modalità di utilizzo dell'opzione "quota".

Specialmente il tuo intervento precedente non è che sia molto in linea con tale disposizione.

Grazie e ciao.
    veramente ho tagliato il pezzo del messaggio che non c'entrava e ho lasciato quotato solo il testo a cui ho risposto... ironicamente.

ciao

Citazione Originariamente scritto da carlobs
    70. ma non sono il solo a non avere problemi. Il fatto è che ovviamente parla di più chi deve risolvere... ovvio.

ciao
    A scanso di equivoci, anche io ho un 900 con 15 ore di utilizzo e non ho alcun problema. Collegato ad un Pio 868 in HDMI funziona benissimo, sono solo leggermente preoccupato per le continue segnalazioni di anomalie, in particolare mi preccupano quelle ricorrenti come le bande verticali blu.

Il fatto che tu possieda un modello con 70h senza alcun problema mi risolleva, io ho segnalazioni di un modello con oltre 200h sul groppone senza alcun problema.

Speriamo....
    Ivan

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @carlobs

Grazie e ciao.
    OK, grazie .
    Ivan

La mia personale esperienza con l'assistenza Panasonic anche se per un plasma è a dir poco scandalosa, potete leggere nella sezione video, consiglio al nostro amico le maniere forti, io dopo esattamente un giorno che avevo inviato la lettera del mio legale alla Panasonic e in copia al centro assistenza, ho riavuto la tv, lo hanno trattenuto 30 giorni per poi alla fine effettuare un semplice reset di poche ore d'intervento. Tra l'altro sono stato tutte le festività natalizie senza, quindi capisco in pieno la tua frustrazione. P.S. Non credere quando ti dicono i "gentilissimi" operatori del call center che ti richiameranno con me non lo hanno mai fatto. Assistenza Panasonic = scandalosa!!!

Il fatto che tu possieda un modello con 70h senza alcun problema mi risolleva, io ho segnalazioni di un modello con oltre 200h sul groppone senza alcun problema.
    Ti risolleva ???
    Io ho passato le 300, devo ritenermi fortunato se e' ancora tutto ok un vpr al 10% di vita della sua prima lampada???
    (Che poi non arrivera' MAI alle 3000 ore dichiarate e' altro discorso () ).
    Io continuo a pensare che i veri problemi li hanno avuti in pochi, tipo un paio di forumers o giu di li, tutto il resto dei post che leggi di la sono seghe mentali o forzature paranoiche di una imperfezione che non puo essere che tale, in primis() per il prezzo, in secondis ()per la tecnologia e in terzis () per una certa dose di voler parlar per forza del sesso degli angeli.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ti risolleva ???
    Io ho passato le 300, devo ritenermi fortunato se e' ancora tutto ok un vpr al 10% di vita della sua prima lampada???
    Per me la situazione è mooolto meno critica, con lo z90 ho accumulato 330h in 3 anni quindi è entro tale durata che spero di non avere problemi.

Saluti.
    Ivan

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ti risolleva ???
    tutto il resto dei post che leggi di la sono seghe mentali o forzature paranoiche di una imperfezione che non puo essere che tale, in primis() per il prezzo, in secondis ()per la tecnologia e in terzis () per una certa dose di voler parlar per forza del sesso degli angeli.
    Ciao

Per quanto concordi con il fatto che spesso si vada a cercare il classico pelo nell'uovo, non credi di esagerare e di essere alquanto offensivo?
    IMHO la passione comune ci spinge ad un'aspirazione di perfezione che non vi può essere.
    Da qui a definire paranoici un bel pò di persone credo ce ne corra.
    Che tu sia stato fortunato (se di fortuna si può parlare avendo un prodotto come normalmente dovrebbe essere) buon per te.
    Che tu, però, ti consenta di "canzonare" chi altrettanto non lo è stato, mi sembra poco corretto.
    E, ti assicuro, il discorso vale a maggior ragione se ritieni il sottoscritto uno dei forumers che ha avuto effettivante dei problemi.
    Ciao

OK, grazie .
    Ivan sei un grande
    Hai risposto ad un richiamo del mod che non era riferito a te. Il bello è che il mod richiamava un forumer perché non aveva rispettato il regolamento nel "quote", e tu rispondi quotando male il messaggio.
    ma lol, si vede che sei terrorizzato dall'idea che il 900 ti tiri scherzi.

p.s. presta più attenzione
    mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da vrega
    non credi di esagerare e di essere alquanto offensivo?
    No vrega, non credo.
    Le "seghe mentali e forzature paranoiche di una imperfezione che non puo essere che tale" ti sembra offensivo?
    Preferisci chiamare pelo nell'uovo chi fotografa il telo a 20cm e trae le conclusioni di matrici disallineate, oppure chi ha una sorta di HB (horizontal banding) dovuta ai collegamenti?
    Ti ho citato solo 2 esempi, ma di la' e' pieno di msg del genere.
    Vedi tu dove sta il confine fra il pelo nell'uovo e dove cominciano le seghe.
    Certo non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno te.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •