Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: INFOCUS...CHE NE DITE?

INFOCUS...CHE NE DITE?

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...MI RIFACCIO QUINDI ALLA VS SAGGEZZA!
    VORREI ACQUISTARE UN INFOCUS (CHE MI HANNO DETTO ESSERE SUPERBO PRODUTTORE NEL SETTORE) E VISTO IL MIO RISTRETTO BUDGET AVEVO OPTATO PER UN SP4805 O PER IL PIU' RECENTE SP5000.
    VORREI SAPERE: I DUE MODELLI DIFFERISCONO MOLTO TRA LORO COME RESA FINALE?
    MI STO ORIENTANDO SU UN BUON PRODOTTO (OVVIAMENTE CONSIDERANDO IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO) O MAGARI DOVREI ORIENTARMI ANCHE VERSO ALTRI PRODUTTORI DI PROIETORI?

GRAZIE ALLE EVENTUALI REPLICHE AL MIO MESSAGGIO...CIAO!

Con Infocus vai sul sicuro.

Posseggo l'X1 da quasi 3 anni e lo ricomprerei.

Il 4805 dovrebbe essere ancora migliore, più adatto al'HT e con una ruota a colori più veloce, ma non l'ho mai visto.

Ciao

P.s. Scrivi minuscolo.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Prima di acquistare un DLP, sia esso Infocus o altra marca, provvederei a sincerarmi di non soffrire di effetto arcobaleno o rainbow che dir si voglia.

Se non sai cos'è prova a fare una ricerca sul forum con le parole effetto arcobaleno o rainbow, troverai un fiume di notizie.

Ah se poi ti trovi a cercare inserisci anche infocus 4805 o 5000 e troverai anche in questo caso molte informazioni scritte da chi lo possiede.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Svu
    SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...cut
    Ciao e benvenuto.
    Come ti ha detto Fabio, scrivi in minuscolo perché scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare
    Dato che sei acerbo sui VPR, ti consiglio un'attenta lettura del forum, sopratutto per quanto riguarda i pregi ed i difetti delle due tecnologie digitali che vanno per la maggiore: LCD e DLP.
    Valuta anche la definizione delle matrice ed, infine cerca di visionare alcuni modelli (acquistare VPR per sentito dire non è cosa saggia )
    Paolo

Il 4805 è un dlp,con risoluzione 854 x 480,buon prodotto,ma sicuramente superato.Ti conviene valutare prodotti con matrice più rosoluta,almeno un 1280 x 720.Lo sp 5000 invece è un lcd,e credo che abbia la matrice della risoluzione che ti ho appena consigliato,ma è un prodotto di cui quasi non si parla...e la cosa fa riflettere...

Con una cifra più che ragionevole,ti consiglio di valutare : Hitachi pj-tx 100 o 200,Panasonic pt-ae700 o 900,Sanyo plv-z3 o 4.

Il consiglio migliore,e che tu vada in tutti i negozi possibili,per vedere di persona,in alternativa,usa il tasto cerca a sinistra sulla pagina del forum,e inserisci il nome dei prodotti che ti ho consigliato,e avrai da leggere parecchio .

Ti consiglio vivamente di guardare bene un dlp,prima di prenderlo,se ne sei affetto,avrai una brutta sorpresa...l'arcobaleno.

ottimo vpr il 4805,l'ho visionato diverse volte e aggiungo che da solo non basta ci devi collegare un buon lettore.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •