|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: INFOCUS...CHE NE DITE?
-
30-01-2006, 15:48 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 14
INFOCUS...CHE NE DITE?
SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...MI RIFACCIO QUINDI ALLA VS SAGGEZZA!
VORREI ACQUISTARE UN INFOCUS (CHE MI HANNO DETTO ESSERE SUPERBO PRODUTTORE NEL SETTORE) E VISTO IL MIO RISTRETTO BUDGET AVEVO OPTATO PER UN SP4805 O PER IL PIU' RECENTE SP5000.
VORREI SAPERE: I DUE MODELLI DIFFERISCONO MOLTO TRA LORO COME RESA FINALE?
MI STO ORIENTANDO SU UN BUON PRODOTTO (OVVIAMENTE CONSIDERANDO IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO) O MAGARI DOVREI ORIENTARMI ANCHE VERSO ALTRI PRODUTTORI DI PROIETORI?
GRAZIE ALLE EVENTUALI REPLICHE AL MIO MESSAGGIO...CIAO!
-
30-01-2006, 16:08 #2
Con Infocus vai sul sicuro.
Posseggo l'X1 da quasi 3 anni e lo ricomprerei.
Il 4805 dovrebbe essere ancora migliore, più adatto al'HT e con una ruota a colori più veloce, ma non l'ho mai visto.
Ciao
P.s. Scrivi minuscolo.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
30-01-2006, 16:14 #3
Prima di acquistare un DLP, sia esso Infocus o altra marca, provvederei a sincerarmi di non soffrire di effetto arcobaleno o rainbow che dir si voglia.
Se non sai cos'è prova a fare una ricerca sul forum con le parole effetto arcobaleno o rainbow, troverai un fiume di notizie.
Ah se poi ti trovi a cercare inserisci anche infocus 4805 o 5000 e troverai anche in questo caso molte informazioni scritte da chi lo possiede.
ciao
-
30-01-2006, 16:18 #4
Originariamente scritto da Svu
Come ti ha detto Fabio, scrivi in minuscolo perché scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare
Dato che sei acerbo sui VPR, ti consiglio un'attenta lettura del forum, sopratutto per quanto riguarda i pregi ed i difetti delle due tecnologie digitali che vanno per la maggiore: LCD e DLP.
Valuta anche la definizione delle matrice ed, infine cerca di visionare alcuni modelli (acquistare VPR per sentito dire non è cosa saggia)
Paolo
-
30-01-2006, 16:20 #5
Il 4805 è un dlp,con risoluzione 854 x 480,buon prodotto,ma sicuramente superato.Ti conviene valutare prodotti con matrice più rosoluta,almeno un 1280 x 720.Lo sp 5000 invece è un lcd,e credo che abbia la matrice della risoluzione che ti ho appena consigliato,ma è un prodotto di cui quasi non si parla...e la cosa fa riflettere...
Con una cifra più che ragionevole,ti consiglio di valutare : Hitachi pj-tx 100 o 200,Panasonic pt-ae700 o 900,Sanyo plv-z3 o 4.
Il consiglio migliore,e che tu vada in tutti i negozi possibili,per vedere di persona,in alternativa,usa il tasto cerca a sinistra sulla pagina del forum,e inserisci il nome dei prodotti che ti ho consigliato,e avrai da leggere parecchio.
Ti consiglio vivamente di guardare bene un dlp,prima di prenderlo,se ne sei affetto,avrai una brutta sorpresa...l'arcobaleno.
-
30-01-2006, 16:20 #6
ottimo vpr il 4805,l'ho visionato diverse volte e aggiungo che da solo non basta ci devi collegare un buon lettore.