Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: INFOCUS...CHE NE DITE?

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    14

    INFOCUS...CHE NE DITE?


    SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...MI RIFACCIO QUINDI ALLA VS SAGGEZZA!
    VORREI ACQUISTARE UN INFOCUS (CHE MI HANNO DETTO ESSERE SUPERBO PRODUTTORE NEL SETTORE) E VISTO IL MIO RISTRETTO BUDGET AVEVO OPTATO PER UN SP4805 O PER IL PIU' RECENTE SP5000.
    VORREI SAPERE: I DUE MODELLI DIFFERISCONO MOLTO TRA LORO COME RESA FINALE?
    MI STO ORIENTANDO SU UN BUON PRODOTTO (OVVIAMENTE CONSIDERANDO IL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO) O MAGARI DOVREI ORIENTARMI ANCHE VERSO ALTRI PRODUTTORI DI PROIETORI?

    GRAZIE ALLE EVENTUALI REPLICHE AL MIO MESSAGGIO...CIAO!

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    milano
    Messaggi
    1.028
    Con Infocus vai sul sicuro.

    Posseggo l'X1 da quasi 3 anni e lo ricomprerei.

    Il 4805 dovrebbe essere ancora migliore, più adatto al'HT e con una ruota a colori più veloce, ma non l'ho mai visto.

    Ciao

    P.s. Scrivi minuscolo.
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000
    Prima di acquistare un DLP, sia esso Infocus o altra marca, provvederei a sincerarmi di non soffrire di effetto arcobaleno o rainbow che dir si voglia.

    Se non sai cos'è prova a fare una ricerca sul forum con le parole effetto arcobaleno o rainbow, troverai un fiume di notizie.

    Ah se poi ti trovi a cercare inserisci anche infocus 4805 o 5000 e troverai anche in questo caso molte informazioni scritte da chi lo possiede.

    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168
    Citazione Originariamente scritto da Svu
    SALVE A TUTTI, SONO NUOVO AL MONDO DEI VIDEOPROIETTORI...cut
    Ciao e benvenuto.
    Come ti ha detto Fabio, scrivi in minuscolo perché scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare
    Dato che sei acerbo sui VPR, ti consiglio un'attenta lettura del forum, sopratutto per quanto riguarda i pregi ed i difetti delle due tecnologie digitali che vanno per la maggiore: LCD e DLP.
    Valuta anche la definizione delle matrice ed, infine cerca di visionare alcuni modelli (acquistare VPR per sentito dire non è cosa saggia )
    Paolo

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    471
    Il 4805 è un dlp,con risoluzione 854 x 480,buon prodotto,ma sicuramente superato.Ti conviene valutare prodotti con matrice più rosoluta,almeno un 1280 x 720.Lo sp 5000 invece è un lcd,e credo che abbia la matrice della risoluzione che ti ho appena consigliato,ma è un prodotto di cui quasi non si parla...e la cosa fa riflettere...

    Con una cifra più che ragionevole,ti consiglio di valutare : Hitachi pj-tx 100 o 200,Panasonic pt-ae700 o 900,Sanyo plv-z3 o 4.

    Il consiglio migliore,e che tu vada in tutti i negozi possibili,per vedere di persona,in alternativa,usa il tasto cerca a sinistra sulla pagina del forum,e inserisci il nome dei prodotti che ti ho consigliato,e avrai da leggere parecchio .

    Ti consiglio vivamente di guardare bene un dlp,prima di prenderlo,se ne sei affetto,avrai una brutta sorpresa...l'arcobaleno.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    215

    ottimo vpr il 4805,l'ho visionato diverse volte e aggiungo che da solo non basta ci devi collegare un buon lettore.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •