Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 700

Collegamento

Nella mia lista di qualche giorno fa era rimasto fuori il link alla discussione specifica su AVSForum dell'H79.
    Come sempre il forum americano è ricco di suggerimenti e opinioni competenti. Chi fosse interessato può seguirla qui.

Buona lettura.

Sembra che il mio H79 stia arrivando
    Un paio di domande a chi già lo ha installato:
    -è presente nella confezione l'adattatore HDMI-DVI?. Sul manuale disponibile on line non è chiaro.
    -sembrerebbe vi sia un solo sensore IR sul retro. La cosa mi preocupa un pò perchè devo posizionare il vpr in uno scaffale, dietro alle mie spalle. Com'è la ricezione del telecomando?

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    -è presente nella confezione l'adattatore HDMI-DVI?. Sul manuale disponibile on line non è chiaro.
    Mi pare di si, il mio H79 mi tornerà dopodomani dopo la sostituzione di Optoma Europe (tramite PixelEng che ringrazio) a causa di due pixel morti.
    Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    -sembrerebbe vi sia un solo sensore IR sul retro. La cosa mi preocupa un pò perchè devo posizionare il vpr in uno scaffale, dietro alle mie spalle. Com'è la ricezione del telecomando?
    C'è un sensore sul davanti: non è sensibilissimo, bisogna puntarci il telecomando.

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

H79

Per rispondere in breve:

- Sì, è presente a corredo un adattatore HDMI-DVI;
    - Il sensore del telecomando si trova sulla parte anteriore, dalla parte opposta a quella dell'obiettivo.

Averlo omesso sarebbe stato inescusabile in effetti...

Saluti.

Stefano e Roberto
    Grazie 1000

Ed ora aspetto con ansia

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Beato te......

Sigh....

qualche aggiornamento?

continuano quindi le consegne? Buon segno...

Hai qualche novita' Endymion76?

Grazie
    Ciao
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da xandyonex
    Sul sito dell'importatore è finalmente comparso l'H79 a dimostrazione che la situazione dovrebbe essersi finalmente sbloccata

Ciao
    Franco

in effetti si,

Citazione Originariamente scritto da xandyonex

Hai qualche novita' Endymion76?

Grazie
    Ciao
    Andrea
    visto che il buon Simone mi ha fatto contattare poiche' a fine settimana o comunque all'inizio della prossima dovrebbe partire anche il mio.
    p.s. per coloro che lo monteranno a (o lo hanno gia'fatto) soffitto quale è la distanza minima vpr-soffitto a cui bisogna attenersi per ovvi motivi di ventilazione?
    per la connessione digitale avete utilizzato un hdmi o una dvi.Mi serve sapere chi ha coperto una lunga distanza diciamo 10-15 m con connessione digitale.
    Ciao Mirko ti ho cercato questo fine settimana,ti richiamo.

Per doctor:

- non saprei indicarti una distanza minima cuisospendere l'H79; direi almeno 20-30 cm per far circolare l'aria; il mio proiettore è appeso a circa un metro dal soffitto...

- uso un cavo DVI di 7,5 m. Oelbach, dall'apparenza molto robusta. So che per distanze maggiori occorre fare molta attenzione alla qualità del cavo.

Ciao.

grazie Stefano,

Citazione Originariamente scritto da StefanoAV
    Per doctor:

- non saprei indicarti una distanza minima cuisospendere l'H79; direi almeno 20-30 cm per far circolare l'aria; il mio proiettore è appeso a circa un metro dal soffitto...

- uso un cavo DVI di 7,5 m. Oelbach, dall'apparenza molto robusta. So che per distanze maggiori occorre fare molta attenzione alla qualità del cavo.

Ciao.
    per il tuo contributo.Riguardo la staffa come ti sei comportato:hai provveduto a farla costruire artigianalmente oppure cosa......facci sapere.
    Grazie a tutti coloro che posteranno impressioni,set-up e quant'altro potra' risultarci utile.
    Rino Abagnale.

... il mio H79 e' in partenza

Sono stato contattato in questo momento il mio H79 e' in partenza!

Incrociamo le dita...

Ciao
    Andrea

Bella li' Andrea.

Stamane ho fatto il bonifico pure io e a breve ci saro' anch'io.

Augh.

che dolci momenti!...

Che bello! Ho il n. di vettura e sto seguendo il pacco dono sul sito del corriere... Anche queste sono emozioni...

Ieri sera ho predisposto la sala per accogliere al meglio il bimbo:

- ho steso accuratamente i cavi DVI e Component...

- ho predisposto il lenzuolo dove per il momento proiettero'

- poi ho rivisto il film "Il Gladiatore" sullo schermo da 19" del mio HTPC (ho visto solo le scene cluo per sbalordirmi stasera quando lo proiettero')...

Ahh che dolce parola "proiettare".

Non vedo l'ora di aprire il pacco, ispezionare minuziosamente ogni dettaglio, immortalare ogni istante...

Poi dopo aver assaggiato, assaporato ogni dettaglio... Rendere partecipi tutti e dico tutti parenti e amici del lieto evento!

Ciao a tutti
    Andrea

E' ARRIVATO!

Mi hanno avvertito e' arrivato proprio in questo momento...

Il pacco e' stato preso con ovvia riserva...

Sperem...

Ciao
    Andrea

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •