|
|
Risultati da 106 a 120 di 205
Discussione: Official Club Optoma H79
-
04-11-2005, 14:05 #106
Re: Aggiungo...
xandyonex ha scritto:
... che comunque si sta uscendo un po dal seminario...
Qui sta diventando piu' che un club "esclusivo" un raduno di VPR maniaci....
Ciao
Andrea
Tenete duro........
-
04-11-2005, 16:38 #107
Senior Member
Re: Re: preoccupati?
pintazza ha scritto:
[.
L'optoma costa il doppio del sanyo? Arrivati a certi livelli, un prezzo doppio non corrisponde più al doppio delle prestazioni,anzi... si ha una tendenza, purtroppo o per fortuna, discendente.
Ripeto è una questione di priorità. [/I]
-
04-11-2005, 16:48 #108
Advanced Member
Re: Re: Re: preoccupati?
amplidown ha scritto:
appunto, io allora preferisco spendere la metà, che proprio i soldi non crescono sugli alberi...
ci mancherebbe.
-
04-11-2005, 21:51 #109
Member
SCUSATE RAGAZZI
ma questo tread è solo per maniaci del h79 e non di quelli che forse vogliono o preferiscono un lcd o dlp etc.
Si presuppone che chi ci partecipa abbia già fatto la sua scelta.
Purtroppo oggi non sono riuscito a chiamare simone per sapere che fine avesse fatto.
Speriamo lunedì o domani in una sua risposta
Saluti
Francesco
-
05-11-2005, 09:02 #110luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani?
Quanto alla provenienza USA degli H79... Hai già puntualizzato bene tu: scemi sì ma fino ad un certo punto. Comunque sia vp.it sapevo acquistava in Germania: lì forse c'è un distributore un po' più "lesto".
Ciao!
Marco
-
05-11-2005, 12:44 #111
Advanced Member
luipic ha scritto:
Ma il marchietto CE sulle foto precedenti non significa Comunità Europea? E dell'adattatore Scart che se ne fanno gli americani?
-
05-11-2005, 13:11 #112luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
Approfitto per scusarmi se non ho più inviato "materiale", ho avuto da fare. Oggi monto lo schermo, comunque, e faccio un po' di taratura, dopodiché vedrò di risolvere la questione - fotografie.
-
05-11-2005, 13:27 #113Taiyoo-san ha scritto:
Escludo che il mio proiettore sia americano, per i motivi già detti da te, ai quali aggiunto il manuale multilingua e la garanzia europea presente nella scatola del mio H79. Quello americano, poi, non aveva la scritta "Darkchip 3"?
MODEL: H77/H77D/H79(E)
Magari la "E" significa "europe".
-
05-11-2005, 13:32 #114
Advanced Member
Taiyoo-san ha scritto:
Magari la "E" significa "europe".
-
05-11-2005, 13:40 #115erick81 ha scritto:
Ovviamente!
-
05-11-2005, 15:08 #116
Advanced Member
luipic ha scritto:
Nessuna novità la consegna resta prevista per metà novembre ed a quanto pare qualsiasi macchina che esista in Italia è di provenienza americana e, quindi, priva di garanzia.
Continua la fiduciosa attesa.
Ciao Luigi
Il marchietto "CE" significa "Compatibilty Electromagentic" e sta a significare che ha passato i (severi) test di compatibilità elettromagnetica. Giusto per info, gli apparecchi che vengono sottoposti a tali test vengo messi in una camera particolare e bombardati con campi elettromagnetici (appunto) di varie intensità. Se l'apparecchio non esplode ha passato i test.
Ho lavorato nel campo per un paio d'anni e vi assicuro che molti confondono tale marchio con il "logo" della comunità europea...Le due cose non sono necessariamente legate. Anzi...
Nota: di bollini "CE" ne ho messi parecchi in laboratorio...
Intanto attendo ancora la risposta da Pixel....
Still Waiting.
Uffa
-
05-11-2005, 16:27 #117
Advanced Member
endymion76 ha scritto:
Il marchietto "CE" significa "Compatibilty Electromagentic" e sta a significare che ha passato i (severi) test di compatibilità elettromagnetica.
Uffa
http://www.bioingegneria.uniba.it/bo...archio_ce.html
Ad ogni modo, la presenza della SCART non lascia IMHO dubbi: su un prodotto "U.S.A." a che serve?
-
05-11-2005, 16:36 #118
Advanced Member
Ragazzi, la mia era ironia: mi sembra evidente si tratti di un prodotto europeo.
Con ciò, non voglio mettere in alcun modo in discussione la serietà del nostro fornitore, però è anche vero che qualche apparecchio in Europa è arrivato ed è anche vero che, come ho fatto notare a chi di dovere siamo sempre noi a sbatterci per avere qualche informazione.
Ciao
Luigi
-
05-11-2005, 17:03 #119seychelles ha scritto:
SCUSATE RAGAZZI
ma questo tread è solo per maniaci del h79 e non di quelli che forse vogliono o preferiscono un lcd o dlp etc.
Si presuppone che chi ci partecipa abbia già fatto la sua scelta.
Purtroppo oggi non sono riuscito a chiamare simone per sapere che fine avesse fatto.
Speriamo lunedì o domani in una sua risposta
Saluti
Francesco
Ti faccio presente che sei un utente del forum come me e non puoi decidere chi puo' partecipare alla dicussione e chi no, mi pare che siamo nella sezione vpr o sbaglio?
-
05-11-2005, 18:05 #120erick81 ha scritto:
Beh, vuole dire anche "Conformità europea".
[