|
|
Risultati da 76 a 90 di 90
Discussione: Il top degli LCD: Sony VLP-HS50 !!??
-
07-02-2005, 14:59 #76AlbertoPN ha scritto:
Mauro, anche tu!
Volevo dire che mentre il rainbow o lo subisci o sei felice, il VB non puoi non vederlo se c'è.
Ed entrambi sono destinati a sparire: il primo con i 3 DMD, il secondo, essendo un difetto, cone realizzazioni più accurate.
ciaoMauro Cippitelli
-
07-02-2005, 15:02 #77AlbertoPN ha scritto:
Alessandro,
ricordati di questa frase fra 12 mesi .... vedremo cosa sarà successo con tutta quest'acqua passata sotto i ponti.
Non è una minaccia, ci mancherebbe, ma purtroppo una "mezza convinzione" ..... ripeto, purtroppo ....
Mandi!
Alberto
( proverbio cinese )
Ed e' proprio cosi' che ci si deve contenere !
Un saggio cinese alla finestra che valuta gli eventi.
VEDREMO ....
Certo che uno mica si fa un Full HD tanto per averlo o dietro nessuna garanzia che il materiale che circola NON sia solo UpScaling !
Vorra dire che quando ci sara' la benzina... la macchina sara' piu' appetibile. Ma su questo confido molto sulle aziende che spingeranno le Major a ....
Tipo quello che faceva la 3DFX quando tirava fuori una Sk video e metteva in bundle dei software per interpretare al meglio il prodotto.
Personalmente sono fiducioso. Sony ha gia' da tempo il suo Blue Ray recorder, che non costa neanche tantissimo .... e ripeto a parte qualche furbo dell'ultima ora che vorra' meritarsi la targa del "mago dell'upscaling" per il resto il mercato dovrebbe partire !
-
07-02-2005, 18:21 #78
Advanced Member
GigiX ha scritto:
Non è chiaro no. Se vuoi dire che siccome costa di più per te è ad un livello differente è un conto, ma io questa grande differenza di livello e di qualità continuo a non vederla. Poi secondo me sarebbe bene che vedessi anche tu i due proiettori in questione prima di dare giudizi così profondi.
-
07-02-2005, 23:04 #79GigiX ha scritto:
AFdigitale di questo mese riporta un prezzo di listino di 3150€, quindi prenderlo a 2900€ sono già 250€ in meno. Io rimango della mia opinione, ottima macchina ma con un prezzo troppo alto rispetto alla concorrenza. A 2300€ in Germania però lo prenderei.
-
08-02-2005, 08:23 #80lus ha scritto:
Mi potrei anche sbagliare ma di profonda qui esiste solo l'avversione tua nei confronti dei prodotti sony , ma siamo poi veramente convinti che in italia costino di piu' che altrove ?? Ho seri dubbi
Fosse per me ... Sony EUROPE ( tranne Sony Italia ) che distribuisce prodotti Vaio etc ... DOVREBBE CHIUDERE !!! :o
E' Una vergogna !!!
Lo stesso prodotto venduto a $ 1.950 in USA da noi viene 3.200 Euro !!e ti giuro che ti posso fare un elenco lungo quanto i 3D di sasa !
Personalmente, se proprio mi devo prendere un Sony e non ci sono problemi di Standard PAL ( Computer, mast.etc... ) (purtroppo esclusi da questo discorso le videocamere e dvd recorder per il sinto tv incorporato ) LO PRENDO FUORI !!!
:o
-
08-02-2005, 10:05 #81
Guest
Highlander ha scritto:
VB ?? Che cosa e'
Praticamente gia' assente
-
08-02-2005, 10:52 #82fdistasio ha scritto:
Praticamente o totalmente assente?
Ciao
-
08-02-2005, 20:04 #83
Advanced Member
Highlander ha scritto:
[I]Ma Mi dai i numeri ??? :o
Fosse per me ... Sony EUROPE ( tranne Sony Italia ) che distribuisce prodotti Vaio etc ... DOVREBBE CHIUDERE !!! :o
E' Una vergogna !!!
Lo stesso prodotto venduto a $ 1.950 in USA da noi viene 3.200 Euro !!e ti giuro che ti posso fare un elenco lungo quanto i 3D di sasa !
-
09-02-2005, 08:37 #84lus ha scritto:
Presso un grande centro commerciale qui al nord il modello hs20 lo ho pagato qualche euro in piu' del tw200 di epson , ma e chiaro come il sole che appartengono a 2 mondi diversi
NON ERA QUESTO IL DISCORSO ... o ci siamo capiti male...
SONY STYLE EUROPE pratica dei prezzi assurdi con ricarichi del 100% e oltre rispetto a Sony Style USA !!!
Che poi qualche punto vendita riesca ad offrire il prodotto a prezzi decenti perche' si e' approvigionato da qualche altra parte... questo e' un altro discorso !
-
09-02-2005, 10:31 #85
Guest
Highlander ha scritto:
Ehi !!
SONY STYLE EUROPE pratica dei prezzi assurdi con ricarichi del 100% e oltre rispetto a Sony Style USA !!!
-
09-02-2005, 15:59 #86
Advanced Member
Highlander ha scritto:
Ehi !!
Che poi qualche punto vendita riesca ad offrire il prodotto a prezzi decenti perche' si e' approvigionato da qualche altra parte... questo e' un altro discorso !
Sii democratico : non mi obbligare a condividere i tuoi punti di vista , tutti li hanno giusti o sbagliati che siano non importa
L'importante e' che si considerino anche quelli altruiUltima modifica di lus; 09-02-2005 alle 16:08
-
09-02-2005, 16:10 #87
Soprattutto torniamo in topic....
Oltre a ciò che dicono le riviste, chi lo comprerà?
E soprattutto.... una recensione come Dio comanda al più presto.
ciaoMauro Cippitelli
-
09-02-2005, 16:14 #88lus ha scritto:
Che sia questo il discorso od un altro , l'unica cosa che per me fa la differenza e' il prezzo del proiettore , oltre al suo valore chiaramente
Sii cortese : non mi tirare dentro i tuoi punti di vista prego
NON SI PUO' AFFERMARE CHE I PREZZI CHE SONY PRATICA IN ITALIA SONO UGUALI A QUELLI CHE SI TROVANO ALL'ESTERO !! :o
Tu hai scritto che NON credi ci sia differenza solo sulla base di un prodotto acquistato e che credi che le quotazioni si equivalgano !
ERRATO !!!
Confronta i prezzi degli stessi articoli tra SonyStyle USA e Europe e poi ne riparliamo .... c'e' piu' del doppio di differenza nonostante l'Euro valga piu' del Dollaro !!! :o
UNA VERGOGNA ! Ho SEGNALATO LA COSA AL CODACONS .....Ma ancora non ho avuto riscontri
-
12-02-2005, 20:03 #89
Re: Re: Il top degli LCD: Sony VLP-HS50 !!??
Peval ha scritto:
Chiamalo problemino il fatto che introduca un blanking di 28 pixel (fra l'altro mi sembra di capire per lato) e restringa l'immagine...... gli stessi di cine4home dichiarano la cosa "inaccettabile".
Il fatto è che "But even with a HTPC our test equipment showed the disturbing Blanking framework with 720p passing on" che mi sembra voglia dire che manco con HTPC si eviti il difetto.......ma correggetemi se sbaglio.
Ma dico, sta gente, ma come progetta i VPR
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=187900.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
13-02-2005, 07:53 #90
Re: Re: Re: Il top degli LCD: Sony VLP-HS50 !!??
Grande !
Ma questo pero' significa che:
OCCHIO a dove avete comprato il VPR !!!
Sony su questo e' molto bast...
Se lo avete compreto in Italia , No problems, otherwise....
You must ship the item to your original retailer in order to get the item to be updated !
Per quelli che ancora lo devono comperere ci dovra' essere una distinzione, forse con i numeri di serie, tra quelli gia' a posto e quelli in distribuzione che ancora devono essere modificati.
Spero che Sony pubblichi le matricole.
Es... Da 00222xxxxx a 00223xxxxx MUST BE RESTURNED FOR UPGRADE.