Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 121

* * Hitachi TX100 - Official Thread * *

Invidioso degli altri post dei fans degli altri vpr provo ad aprire un nuovo post visto che oramai noi possessori del nuovo Hitachi TX100 cominciamo a diventare una cifra decente.

Comincerei scambiandoci impressioni varie e le impostazioni che abbiamo scelto per tarare il VPR.

Io non l'ho ancora tarato con il DVD di AF digitale ma ho solo dato un'aggiustata qui e li,e gia mi trovo eccezzionalmente bene,collegato allo scaler zinwell brite view 3000 con risoluzione a 720P.

Chi ha qualcosa da dire?

Alex

Ciao!! Anch'io sono un felice possessore del TX100 comperato dai francesi ad un prezzo direi ottimo!
    Per via del lavoro non ho potuto ancora regolarlo come si deve(o meglio provarci...)e proietto anch'io su di un muro in attesa dello schermo,comunque devo dire che il vpr è veramente ottimo e vedere i film con 2.20 mt di base è fantastico!!

Ciao,

spero di unirmi presto al vostro club, qualcuno sa per caso dirmi se e quando sara' possibile trovare in Italia l'Hitachi PJ TX100?

Ho visto che voi l'avete acquistato via internet, vi hanno dato qualche tipo di garanzia?

Grazie,

Fabrizio

Spero di dare un mio contributo al piu' presto appena terminero' di autocostruirmi uno schermo con base di 2,5 mt.
    Per il momento posso dirvi che sono veramente soddisfatto dell'acquisto visto che sono riuscito ad averlo anche ad un ottimo prezzo: 1.339 euro (spedizione compresa) su Nomatica, purtroppo ahimè l'hanno tolto dal loro listino per alcuni problemi che hanno avuto con l'Hitachi sulla politica di vendita e distribuzione di questo modello).

Prima di acquistare dai francesi avevo chiamato Hitachi Italia per avere notizie del PJ-TX100 e mi avevano detto che da noi l'avrei potuto trovare da MediaWorld...Questo un paio di mesi fà,hai provato a chiederlo a loro?

Ciao Maltus volevo chiederti,e così a tutti i possessori del TX100, a che valore hai regolato l'Iris e se anche tu hai notato una dominante rossa sulle immagini.
    Certo che il mio muro fa proprio schifo....
    Per fortuna che la settimana prossima conto di montare lo schermo nuovo della Meler e allora spero proprio di fare un salto di qualità!!
    Ciao!!

delrik00 ha scritto:
    Prima di acquistare dai francesi avevo chiamato Hitachi Italia per avere notizie del PJ-TX100 e mi avevano detto che da noi l'avrei potuto trovare da MediaWorld...Questo un paio di mesi fà,hai provato a chiederlo a loro?
    Si' in effetti al MW mi hanno detto che e' possibile ordinarlo, ma al prezzo non proprio concorrenziale di Euro 1,990.......

Purtroppo in negozio tengono solo proiettori a basso costo, e quindi bisogna ordinarlo a scatola chiusa.

Credo che ripieghero' su Internet.....

Ciao Maltus ,dove sei finito? Hai aperto questo nuovo thread ma non hai più risposto a nessuna domanda...

scusa!

Ciao Delrik,scusami tanto ma sono stato molto impegnato ultimamente! A dirti la verità anche io ho notato una dominante rossa. In questi giorni sto provando vari settaggi diversi e appena ne avro' trovato uno soddisfacente postero' i miei valori preferiti
    Ciao!
    Alex

Ma in un "official Thread", vogliamo mettere qualche screen shot per "invogliare" altri utenti all'acquisto ???
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Hai ragione, sarebbe proprio il caso...quando vedo l'official thread dell'Epson tw200 ci rimango male..!!
    Per ora col mio proiettore ho solo guardato qualche film proiettando sul muro,il mio dvd player è un vecchio Toshiba 210 collegato in component,ma la settimana prossima mi arriverà il nuovo Denon dvd 2910 e lo schermo Meler,allora finalmente cercherò di tararlo un pò meglio facendo varie prove,anzi se qualcuno in zona avesse non dico un colorimetro ma un pò di esperienza con i vpr e volesse aiutarmi venendo a vedere l'impianto ne sarei felice!

bligone ha scritto:
    Ma in un "official Thread", vogliamo mettere qualche screen shot per "invogliare" altri utenti all'acquisto ???
    Qualche screenshoots li potete trovare a questo indirizzo:

http://audioclone.free.fr/photos.html

Davvero interessante il link che hai postato,addirittura spiega come entrare nel menù service per fare regolazioni sul vertical banding,che fra l'altro in maniera non molto evidente è presente anche nel mio vpr...

delrik00 ha scritto:
    Davvero interessante il link che hai postato,addirittura spiega come entrare nel menù service .....
    ...a proposito del menu' di servizio, poiche' io non mastico molto bene il francese non e' che qualcuno potrebbe tradurre in italiano la pagina che si riferisce al VB?

Domanda per i possessori del pjtx100
    Il proiettore oltre il lens shift è dotato di un offset di partenza?
    Grazie

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •