Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 78 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1157

2930 0 2910

ciao Kevlar, ma sei sicuro che riesco a trovare attualmente il 2930 a 750?e dove?
    E se trovo il 2910 è da considere l'acquisto o per il mio d 35 è decisamente meglio il nuovo 2930.
    Ciao e grazie.
    Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Quoto jjjohn.....2930 assolutamente!!!

E poi perchè dici 900 €? con 750/800 si trova!

Se non riesci con quel prezzo mandami un mp che ti dico come trovarlo a 750

Ciao

Talking è arrivatoooooo

scusate ma ora esco e mi fiondo dal negoziante!!!
    Sicuramente mi farà vedere il d 35 con il marantz 9600, ovviamente costa troppo, però non credo di riuscirlo a vedere con il denon 2930. Che faccio lo ordino??

Credo che ne valga la pena..fai un sacrificio e prendilo e vedrai che non te ne pentirai

Ciao
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da sciallino
    scusate ma ora esco e mi fiondo dal negoziante!!!
    Sicuramente mi farà vedere il d 35 con il marantz 9600, ovviamente costa troppo, però non credo di riuscirlo a vedere con il denon 2930. Che faccio lo ordino??
    lascia perdere, l'amico Kevlar ti vuole indurre in tentazione !!!!
    ma tu non cedere, con quei soldini assembli un discreto HTPC e poi .......... ciao ciao 2930 !!!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Sciallino lascia perdere il consiglio di janegia...è solo di parte!!!
    E poi per uno come te che non se ne intende molto di htpc, sarebbe una tortura dico bene?
    2930 e via!!!!!!!!!

Kevlar, ma sei sicuro che riesco a trovare attualmente il 2930 a 750?e dove?
    Semplicemente nel negozio di Roma dove sono clientoooone!!
    Lo avresti al prezzo che farebbe a me, però se non puoi venire fin qui(non so dove abiti), il negozio spedisce anche(con spese a tuo carico).
    Per ogni domanda mandami un mp.

Ciao
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Sciallino lascia perdere il consiglio di janegia...è solo di parte!!!
    ........
    Semplicemente nel negozio di Roma dove sono clientoooone!!
    Lo avresti al prezzo che farebbe a me.....
    ahi ahi ....... meno male che sarei io quello di parte !!!
    E poi per uno come te che non se ne intende molto di htpc, sarebbe una tortura dico bene?
    2930 e via!!!!!!!!!
    non concordo assolutamente, con l'ottima guida di steath82 ci si mette meno di 1 ora a configurare un PC che da' ottimi risultati
    non me ne vogliate ragazzi, ma per me in questo momento di transizione e sopratutto per chi possiede un PC, è una pazzia spendere tutti quei soldi per un lettore dvd.
    E poi i punteggi riportati in questa tabella parlano chiaro ...... vero Kevlar ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=83
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

htpc

Io credo che spendere cifre sopra i 1000,00 euro sia assolutamente sbagliato,perchè con quella cifra si può fare un htpc di eccellente fattura.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Io credo che spendere cifre sopra i 1000,00 euro sia assolutamente sbagliato,perchè con quella cifra si può fare un htpc di eccellente fattura.
    D'accordo che si può fare, ma già se non sei te a comprarti ed assemblarti i singoli pezzi, il totale quasi raddoppia; questo dato è importante perchè non tutti (compreso il sottoscritto) sono in grado e hanno conoscenze tali da assemblarselo.

Ecco una serie di constatazioni(personali):
    Il pc necessità di manutenzione, conoscenza in materia, aggiornamento continuo.
    In ambito HT è rumoroso, consuma molto, non possiede collegamenti analogigi a condizione di acquistare ulteriori accessori.
    Inoltre presenta maggiore difficoltà di interazione ed è sempre presente il rischio di errori in fase di riproduzione.

Detto ciò non voglio assolutamente svilirlo, ma dire solamente che anche a discapito di una qualità leggermente inferiore, è preferibile l'utilizzo di un lettore dvd da 750 € , che è cmq una signora macchina, che funzionerà semplicemente con un tasto

Non accanitevi!!!

Ps. Vi garantisco che se fossi esperto come voi due(janegia e Greenhornet) ad es., sarei il primo ad utilizzarlo e ad escludere il dvd!

Talking che spettacolo!!!!!!!

finalmente ieri è arrivato il d35.
    Aperta la scatola insieme al negoziante, siamo subito andati a provarlo nella sala dedicata.
    Inizialmente lo abbiamo provato in component con un denon vecchio tipo ma ottimo a dire del negoziante ( scusate non ricordo il modello anche se era abbastanza grosso e nero) e il risultato risultava già ottimo.
    Successivamente lo abbiamo provato con il marantz 7600 e si vedeva bene ma forse, magari non era regolato bene,si vedeva meglio in component con il Denon di prima.
    Ho chiesto il Denon 2930 o 2910 ma non erano disponibili che peccato!
    Per ultimo, per farmi male, ho preteso la prova con il Marantz 9600.
    Che dire..... che spettacolo!!!!!!!!
    Ieri sera ho subito installato il giocattolino e grazie al Giova lo abbiamo provato con il pionner 868, sia in component che in hdmi.
    In component siamo riusciti solo a vederlo in progressivo, non siamo riusciti a dare il segnale al vpr interlacciato per poi fare lavorare il D35.
    In hdmi si vedeva molto bene ache se con il marantz 9600 era tutta un'altra cosa. cmq il pioneer mi è piacito molto anche come cd audio.
    A dimenticavo di dirvi che a casa non ho ancora il telo e che quindi proiettavo direttamente sul muro con base 2,50 mt. ( muro rasato).
    Ora sapete qual'è il problema? cosa faccio anche xchè a me serve un lettore cd audio buono e ovviamente un dvd da abbinare al d35.
    E se faccio sky hd e gli mando il 1080i?
    Accetto molto volentieri suggerimenti.
    Ciao a tutti.

Un Denon 3930 e vai bene per video e audio , sky te lo vedi scalato con l'elettronica a sostegno del D35 sperando che vada bene; oppure un discreto lettore con HDMI o moddato sdi e ti prendi un processore video tipo il dvdo VP30 (o meglio 50 ). La spesa si aggira intorno ai 1000/1200 euro nel primo caso e 2500 ca nel secondo caso.
    Sono tornato bambino.

Con sky hd io utilizzo la risoluzione 720p impostando sul domino pixel to pixel; ciò sembrerebbe migliore che lasciare il decoder su 1080i. Cmq facendo delle prove potrai decidere il miglior settaggio.

Oppure come dice nemo30 ti butti sul 3930 e non se ne parla più!!

Ciao

domino

Se puoi HTPC + domino.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Talking e se prendo il denon 2910 ?

Potrei per ora prendermi un 2910, collegarlo in hdmi mandandoci il segnale interlacciato ( forse a 576i?) e poi far lavorare il processore del Domino d 35. Che ne pensi? Tanto a me non serve il 2930, giusto?
    Ciao.
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Un Denon 3930 e vai bene per video e audio , sky te lo vedi scalato con l'elettronica a sostegno del D35 sperando che vada bene; oppure un discreto lettore con HDMI o moddato sdi e ti prendi un processore video tipo il dvdo VP30 (o meglio 50 ). La spesa si aggira intorno ai 1000/1200 euro nel primo caso e 2500 ca nel secondo caso.

Ciauz all ,
    dopo tanto tempo il topic sul "domino forum club" è ancora vivo e vegeto...non ci posso credere
    Saluto tutti quelli che mi conoscono e tutti i "doministi"

Ciauz
    R.

Citazione Originariamente scritto da renea
    Saluto tutti quelli che mi conoscono ....
    Mandi Renato !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 61 di 78 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •