Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1157

Domanda:
    Secondo voi sarebbe possibile (vista la struttura a prima vista identica) far montare una lampada maggiorata sul 30H?
    Bisognerebbe contattare la SIM2 per sapere se il circuito di raffreddamento del vecchio modello è compatibile con un sovrariscaldamento dovuto alla lampada nuova o se possano esserci altri problemi di sorta...

secondo me visto come avanzano i nuovi lcd full hd co matrice d6 (maggior nero e contrasto del d5) e soprattutto a che prezzo i dlp perderanno il 90% del mercato che hanno ora, o risolvono il problema dell'arcobaleno e i mal di testa oppure dovranno come minimo dimezzare il prezzo (cosa difficile dato che i dlp hanno una tecnologia sempre e cmq più costosa degli lcd) e lasciar posto a lcd con nero profondo colori naturali lens shift in tutte le direzioni silenziosità che solo gli lcd hanno alto contrasto niente zanzariera niente screendoor niente reinbow e nessun mal di testa.. le carte in tavola stanno cambiando i futuri lcd avranno sempre più pregi dei dlp, chi ha visto il mitsu hc5000 al tav mi capirà al volo..

Citazione Originariamente scritto da jjjohn
    Domanda:
    Secondo voi sarebbe possibile (vista la struttura a prima vista identica) far montare una lampada maggiorata sul 30H?
    Bisognerebbe contattare la SIM2 per sapere se il circuito di raffreddamento del vecchio modello è compatibile con un sovrariscaldamento dovuto alla lampada nuova o se possano esserci altri problemi di sorta...
    Domanda già fatta ai tecnici Sim2, per interposto rivenditore: non è possibile (anche per i motivi che hai detto).

Ciao

Enzo

P.S.
    potresti postare qualche screen-shot del D35

Citazione Originariamente scritto da Enziano
    potresti postare qualche screen-shot del D35
    Vedrò di fare qualche foto non appena possibile...

Non nego che adesso sul mercato ci sono dei 3LCD Full HD dal prezzo competitivo.
    Ma col materiale che vediamo adesso (DVD o SKY HD) una matrice 1280x720 è più che sufficiente per degli schermi di dimensioni normali.
    Col materiale 1080p diffuso come gli attuali DVD allora si vedrà la differenza e speriamo che si possano scegliere proiettori full HD maturi sia 3DLP che 3LCD.

Se scendono di prezzo chip e lampade agli utenti conviene sempre e magari vedremo un Sim2 a LCD.

Però sui 3LCD oggi come oggi e comprando veramente a scatola chiusa mi preoccupa il banding, l'allineamento delle matrici e l'iris automatico.
    Non è che con l'iris automatico si vede tutto il quadro scurirsi nei rapidi cambi di immagine con un effetto simile al contrasto automatico di alcuni plasma?

Il lens shift lo hanno anche i DLP.
    Uno shift orizzontale di +-5% su una base di 2metri fa 10cm, compensa l'eventuale errore di posa della staffa a soffitto?
    Ultima modifica di Gildo; 11-10-2006 alle 08:40

problema spegnimento lampada

ciao,
    sono possessore da quasi un anno di un Domino 20.
    Mi è capitato ultimamamente che alcune volte la lampada smette di funzionare, mentre il proiettore è acceso. Se poi spengo il proiettore e lo lascio raffreddare per un minuto o due, quando lo riaccendo la lampada illumina normalmente.
    Il tempo di vita della lampada è di circa 220 ore.
    Sembrerebbe un problema dovuto al riscaldamento..Avete qualche idea o vi è successo qualcosa di simile?

domino

A me non è mai successo nulla a riguardo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Talking domani arriva il mio primo proiettore

finalmente ho deciso, Sim 2 D 35 in arrivo domani.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Ora devo preoccuparmi del dvd, del sintoampli e delle casse.
    Cosa ne dite?
    casse mordaunt- short modello Avant 904 i e relativo centrale modello 905, i posteriori e il sub a Natale.
    dvd marantz o denon, no so ancora quale , circa 500 /600
    sintoampli marantz o denon 400 /500
    Qualcuno ha già visto il Sim 2 30 0 35 con sky hd?
    Anticipatamente ringrazio tutti.
    Il mio attuale impianto?
    Tv crt Philips 29" 50 Hz ( 199€ alla Metro)con vecchio decoder di mio suocero e basta!

Citazione Originariamente scritto da sciallino
    finalmente ho deciso, Sim 2 D 35 in arrivo domani.
    Grazie a tutti per i consigli.
    Ora devo preoccuparmi del dvd, del sintoampli e delle casse.
    Cosa ne dite?
    Complimenti! Ottima scelta!
    Se posso darti il consiglio 'definitivo' (in quanto a qualità video), ti suggerisco di farti un HTPC e collegarlo in digitale al tuo Domino.
    Con dvd di buona qualità, ti posso assicurare che otterrai (anche su schermi di 100-110 pollici) un'immagine cinematografica!

domino

Citazione Originariamente scritto da jjjohn
    Complimenti! Ottima scelta!
    Se posso darti il consiglio 'definitivo' (in quanto a qualità video), ti suggerisco di farti un HTPC e collegarlo in digitale al tuo Domino.
    Con dvd di buona qualità, ti posso assicurare che otterrai (anche su schermi di 100-110 pollici) un'immagine cinematografica!
    Sono d'accordo e infatti non vedo l'ora di gustare anche io lìimmagine da htpc,oggi mi è arrivato il case.
    P.S.sto assemblendo il tutto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Sono d'accordo e infatti non vedo l'ora di gustare anche io lìimmagine da htpc,oggi mi è arrivato il case.

Si ma tu lo puoi solo collegare in **** che comunque mappato col PS fa' anch'esso la sua porca figura... innanzitutto da come stavi ora, ti sembrera' di aver cambiato VPR

Fammi sapere in MP

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

htcp?

sim 2 d35 con htcp....non facile.
    Premetto che non ci capisco tanto, immagino cmq che il risultato sarebbe magnifico, ma per il sottoscritto poco attuabile.
    Non dispongo di una saletta dedicata, sono rimasto a bocca aperta vedendo la sala che hai realizzato, e la mia sala non mi permette l'installazione di un Pc.
    Posso chiederti quale lettore dvd abbineresti al sim 2 d 35, considerando l'imminente uscita dei lettori Blu-ray ( samsung circa 1200€ ).
    Io vorrei rimanere sui 500 /600/ 700 € per il lettore e sui 500 € per il sintoamplificatore.
    Marantz o Denon.
    Complimenti per la tua sala !
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Sono d'accordo e infatti non vedo l'ora di gustare anche io l'immagine da htpc,oggi mi è arrivato il case.
    ieri sera ho visto il gladiatore 720P con HTPC ................. e che ve devo di' ...............UNO SBALLOOOOO !!!!!

se non l'avete ancora fatto, assemblate al più presto un htpc e collegatelo al domino, vi assicuro che non vorrete spegnere più il vostro vpr !!!! .......... altro che skyHD !!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ciao sciallino, anch'io ti faccio i complimenti per il d35
    Il lettore fatto apposta per te potrebbe essere il Denon 2930:
    lo troveresti sui 750/800 € ed avrebbe qualità eccezionali per abbinarsi al vpr in tuo possesso. Prima di tutto la connessione hdmi e poi tutte le nuove proprietà del Realta che viene considerato come superiore al seppur ottimo Farouja.
    Potresti mappare lo schermo 1:1 a 720p ed utilizzare la "Denon Pixel Image Correction".
    Facci sapere che ne pensi!!

Un saluto
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da janegia
    se non l'avete ancora fatto, assemblate al più presto un htpc e collegatelo al domino, vi assicuro che non vorrete spegnere più il vostro vpr !!!! .......... altro che skyHD !!!
    Quoto in pieno! ma c'è anche da dire che chi non è portato come il sottoscritto all'utilizzo del pc a quei livelli, è molto più facile optare su un lettore dvd, anche se quest'ultimo per essere alla pari di un htpc configurato al max, deve essere un top di gamma!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •