Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 78 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1157

Re: domino H

greenhornet ha scritto:
    straquoto e se fosse stato possibile prendere l'oggetto di cui si
    parla, con l'hdmi, non ci avremmo pensato sù.
    Sempre pilotato da HTPC pero'!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

chiedo venia esistono dei filtri per poter diciamo accorciare il tiro del domino 20 per poterlo avere un po piui vicino e poterlo toccare ogni tanto

scherzi a parte se esisteva qualcosa di simile

grazie per le info che ho trovato interessanti su questo tread
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:chiedo venia esistono dei filtri per poter diciamo accorciare il tiro del domino 20 per poterlo avere un po piui vicino e poterlo toccare ogni tanto
    NO !

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    NO !

mandi

Alberto
    grazie gentile come sempre anche se la prima volta che hai una risposta SCIABOLA
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    grazie gentile come sempre anche se la prima volta che hai una risposta SCIABOLA
    fa caldo ... bisogna "ottimizzare" ...

ciao!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Volevo semplicemente ringraziare tutti esperti e meno ho appena finito di smanettare con il domino per mapparlo 1:1 unica cosa che mi piaceva condividere era che i non ho usato ffdshow per dare al proiettore il famoso 1024x576 ma semplicemente dalla scheda video una 7500 credo anche se come altri ho dovuto spostare le cartelle a destra risultato con windvd a mio avviso ottimo e mi risparmio il lettore

Signori Grassie
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    Volevo semplicemente ringraziare tutti esperti e meno ho appena finito di smanettare con il domino per mapparlo 1:1 unica cosa che mi piaceva condividere era che i non ho usato ffdshow per dare al proiettore il famoso 1024x576 ma semplicemente dalla scheda video una 7500 credo anche se come altri ho dovuto spostare le cartelle a destra risultato con windvd a mio avviso ottimo e mi risparmio il lettore

Signori Grassie

Ciao, non e' chiaro come hai fatto a mappare 1:1 , hai fatto con PowerStrip e timings giusti per metterlo a 50Hz ? L'unico modo e' appunto con PS dato che le ATI non supportano il 576 nativo.

Ora se la 7500 lo supporta non lo so'.....

ciao
    gianni

Ciao Gian de bit allora ti spiego come sono riuscito
    ho utilizzato ffdshow dopo una buona oretta a provare a settarlo mi son rotto e mi son detto ma se la scheda mi da la possibilità di uscire a 1024x576 a 16bit e 1024x576 a 32 bit perchè ffdshow mi continua a dare 640x480?

tolgo il famoso ffdshw e mi compare il famoso 720x576 alchè mi ricordo che spostando le famose cartelle e va boh provo e tadà sulle info del domino mi comare 1024x576 50HZ quindi credo che sia mappato giusto corrreggimi se sbaglio mi son messo a smanettare un po con windvd 5 quello che avevo in casa come tuto il resto senza spese agggiuntive

p,s, sto scrivendo con il domino come monitor Spettacolo
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    Ciao Gian de bit allora ti spiego come sono riuscito
    ho utilizzato ffdshow dopo una buona oretta a provare a settarlo mi son rotto e mi son detto ma se la scheda mi da la possibilità di uscire a 1024x576 a 16bit e 1024x576 a 32 bit perchè ffdshow mi continua a dare 640x480?

tolgo il famoso ffdshw e mi compare il famoso 720x576 alchè mi ricordo che spostando le famose cartelle e va boh provo e tadà sulle info del domino mi comare 1024x576 50HZ quindi credo che sia mappato giusto corrreggimi se sbaglio mi son messo a smanettare un po con windvd 5 quello che avevo in casa come tuto il resto senza spese agggiuntive

p,s, sto scrivendo con il domino come monitor Spettacolo

Mumble allora andiamo per ordine:

- Che modello di domino20 hai, il liscio o l' H ?

- Nel caso del liscio, l'hai gia' portato in assistenza immagino a fargli l'Upgrade del F.W. ?
    Che versione ti appare nelle info a video del Domino riguardo il F.W. ?

- Ammesso che tutte queste cosucce qui sopra siano ok, la mappatura si ottiene con Powerstrip, e non con ffdshow.
    Stai facendo un po' di confusione, con ffdshow non "mappi" ma "riscali", che e' ben diverso, e non e' una mappatura.

E cmq sia, ammesso che tu abbia mappato 1:1, lo scaling dell'immagine e' sempre meglio delegarla alla scheda grafica e non ad ffdshow.

In ffdshow andrai a mettere un valore di 1440x1152, con "resize always" . Cosi fai fare uno scaling verso il basso (sempre meglio) alla scheda grafica invece che via SW da ffdshow

Cmq andando per ordine, dimmi se i primi punti che ho descritto sono stati fatti....

Ciao
    Gianni

Allora intanto Gian mi scuso, si trattava di powerstrip

settaggi 1024,24,88,95,

576,5,5,39

eme li ero scritti

poi il domino e quello liscio

il firmware è 2.35.05 F (JPN) (O21)

quindi credo di essere in regola manca solo la busta paga e un documento

ciauz
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

prezzo domino 20H e 30H

Chiedo qui (sperando di non rompere nessuna regola) perche' sicuramente siete i piu' informati:

Sapete quali sono i migliori prezzi attuali dei Domino 20H e 30H???

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Guarda io lo acquistato su ebay il D20 liscio quindi senza DVI nuovo a 2.750 eurozzi giusto in questi giorno lo visto usato da un utente a 3.600 ora è su ebay il 30 non saprei
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    Guarda io lo acquistato su ebay il D20 liscio quindi senza DVI nuovo a 2.750 eurozzi giusto in questi giorno lo visto usato da un utente a 3.600 ora è su ebay il 30 non saprei
    Ti sei fidato ad acquistare un VPR su ebay? Certo ci vole un bel C..O che vada tutto liscio... io non mi fiderei mai, metti conto c'e' un problema di quasiasi tipo, e poi a prescindere da problemi eventuali un VPR va' "imho", visionato, prima di acquistarlo, magari poi vedi il Rainbow o non ti piace come si vede??

Cmq hai avuto fortuna

ciao
    Gianni

concordo infatti non ho dormito finchè non è arrivato per il fatto se vedo rainbow il proettore lo avevo visto e lo avevo apprezzato

certo che il rischio mi ha fatto risparmiare un bel po
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:

certo che il rischio mi ha fatto risparmiare un bel po
    Certo perche' t'e' andata bene.... , a parte difettucci che uno se ne accorge strada facendo (pulcetta all'orecchio dai ), hai cmq seriamente rischiato

A saperlo ti vendevo il mio.... noooo dai scherzo ... mi ci trovo troppo bene...

Ti diro' anche che al momento hai fatto benissimo a prenderti il liscio, *** le connessioni digitali devono "IMHO" ancora migliorare di molto, mentre la tecnologia analogica sia Component che RGBHV hanno ancora da dire la loro, tanto che con tutto che ho visionato parecchi VPR DLP di ultima generazione (tra quelli abbordabili di prezzo) connessi in digitale sia DVI che HDMI, ed ancora non ho visto nulla che mi abbia cosi entusiasmato dal gridare al miracolo e sentire la "voglia" e "l' esigenza" di cambiare VPR per obsolescenza

Ciao e buon lavoro di tarature e setup vari.

Gianni

Pagina 32 di 78 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •