Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1157

Ti ringrazio Gian sempre presente
    ho gia comunque ordinato il filtro (DVI-->VGA) da maestro-ht sai non si sa mai capitasse un veronese con un lettore con tale uscita giusto per sperimentare
    per quanto riguardo la scheda propio oggi smanettando con un altro pc con scheda 9200 pro non usciva con tale risoluzione quindi viva la 7500

invece approfitto della tua gentilezza come player HTPC cosa mi

consigli oltre a TheaterTek esiste altro magari Free

Grazie Andrea
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:

per quanto riguardo la scheda propio oggi smanettando con un altro pc con scheda 9200 pro non usciva con tale risoluzione quindi viva la 7500
    Non per fare terrorismo eh? Ma scoprirai presto che la 7500 non va' bene per i ns scopi, quando andrai a mettere i filtri grafici in ffdshow, vedrai che se ne metterai piu' di uno contemporaneamente la 7500 non riuscira' a gestirli, e quindi dovrai accontentarti di arrivare a compromessi... se abitavi vicino ti facevo convincere subito subito cosa potevi ottenere con una serie 9xxx e piu precisamente dalle 9800 in su

masomura ha scritto:

invece approfitto della tua gentilezza come player HTPC cosa mi

consigli oltre a TheaterTek esiste altro magari Free

Grazie Andrea
    Diciamo che la mia gentilezza sta' per esaurirsi....... nooooo dai scherzooooo

Allora mumble... di free non c'e' nulla, a meno che.... non navighi in internet con certi "muletti"

Oltre al TT che dalla vers. 2.xx e' migliorato TANTISSIMO! Direi ora al TOP delle prestazioni, puoi considerare lo ZoomPlayer Pro, un po' piu' difficile da usare, ma che ti consente di playare una considerevole quantita' di formati in piu' rispetto al TT

Facci sapere, per ora buon lavoro...

gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ok Gian grazie per intanto allora imparo un po ad usare diciamo qualche player qua e la poi quando acquisto un po di esperienza faremo anche il cambio di pc o scheda

intanto grazie delle info
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:Guarda io lo acquistato su ebay il D20 liscio quindi senza DVI nuovo a 2.750 eurozzi giusto in questi giorno lo visto usato da un utente a 3.600 ora è su ebay il 30 non saprei

Adesso "colgo" la tua reticenza a rivolgerti al rivenditore
    dove hai preso il prodotto per l'upgrade del SW ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

a dirla tutta non è che non era un neoziante ma era un utente che faceva da "tramite" con il negozio nel senso che io sono di verona il negozio è di Viterbo quindi per il firmwaere mi sono arrangiato

poi per il resto andata di c... credo toccatina non si sa mai

p.s nessun veronese che mi noleggia un denon o un pionner per un giorno per testare la DVI
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura ha scritto:
    p.s nessun veronese che mi noleggia un denon o un pionner per un giorno per testare la DVI
    Ma non avevi il 20 liscio?

gian de bit ha scritto:
    Ma non avevi il 20 liscio?
    lo ha scritto sopra che si è preso il transcoder DVI ==> RGBHV da HT-Maestro ....

ma Gian .. tu li leggi i threads .... o no ???
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

riguardo al noleggio
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Eeeetciuuuu'!!!!!

19.248 visite.....!!!
    490 Risposte!!

GO UP !

alcuni consigli per la "scelta definitiva" del 20H

Ciao a tutti, volevo approfittare della vs competenza e conoscenza del VDP in oggetto poichè sto seriamente pensando al suo acquisto per HTPC però ho ancora alcune perplessità che sono le seguenti:
    1) la risoluzione 1024 cosa può comportarmi per HD futura rispetto a un 1280 (30H)?
    2) qual'è la distanza di posizionamento ottimale dallo schermo per ottenere una base di 200-210cm (considerando di non tirare troppo lo zoom)?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e spero di entrare presto nel club!

Ciao a tutti, sono nuovo e mi unisco al gruppo dei possessori Domino anche se in realta' ho preso l'HT280 che mi sembra quasi identico come caratteristiche al 20H. Non l'ho ancora installato in casa, ma l'ho visionato parecchie volte e con varie fonti ,compreso il mio misero lettore DVD da 200 eur (toshiba SD-430E) che ho portato al negozio prima di acquistarlo e vedere poi come avrei visto a casa mia.
    Ebbene , immagine compatta ,definita, ottimi colori e soprattutto una visione riposante collegato in component.
    ciao a tutti

Re: alcuni consigli per la "scelta definitiva" del 20H

Konster ha scritto:
    Ciao a tutti, volevo approfittare della vs competenza e conoscenza del VDP in oggetto poichè sto seriamente pensando al suo acquisto per HTPC però ho ancora alcune perplessità che sono le seguenti:
    1) la risoluzione 1024 cosa può comportarmi per HD futura rispetto a un 1280 (30H)?
    2) qual'è la distanza di posizionamento ottimale dallo schermo per ottenere una base di 200-210cm (considerando di non tirare troppo lo zoom)?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento e spero di entrare presto nel club!
    Ciao benvenuto.

Non ho capito bene ma provo ad interpretare le domande:

immagino che ti stia riferendo ad un futuro collegamento (dopo l'acquisto del VPR) ad un HTPC.

1) Innanzitutto le risoluz da te indicate sarebbero le 576p (D20H) e 720p (D30H) detto cio', non ho capito cosa intendi per "rispetto all'HD futura, ***' se entri nel VPR con un segnale RGBHV , dovrai solo dargli in pasto una risoluzione nativa del tuo VPR.

2) La distanza per ottenere la base che hai chiesto tu, senza aprire troppo l'iride (zoom) e' piu' o meno di 5,50 mt. poiche' i SIM2 D20 e D30 hanno l'ottica a tiro lungo. Questo per permettere un istallazione alle spalle dello spettatore, cosi da evitare luci spurie e rumore di ventole e ruota colore

PS: per entrare nel Club basta non soffrire di Rainbow e l'iscrizione e' gratuita!

Ciao
    Gianni

Paolo65 ha scritto:
    Ciao a tutti, sono nuovo e mi unisco al gruppo dei possessori Domino anche se in realta' ho preso l'HT280 che mi sembra quasi identico come caratteristiche al 20H. Non l'ho ancora installato in casa, ma l'ho visionato parecchie volte e con varie fonti ,compreso il mio misero lettore DVD da 200 eur (toshiba SD-430E) che ho portato al negozio prima di acquistarlo e vedere poi come avrei visto a casa mia.
    Ebbene , immagine compatta ,definita, ottimi colori e soprattutto una visione riposante collegato in component.
    ciao a tutti
    Ciao Paolo benvenuto.

La tua era una domanda o un affermazione?

Non e' chiaro se l'hai acquistato e cosa hai acquistato....

Poi piccolo consiglio... cio' che si prova in un ambiente non e' detto che lo si riuscira' a riprodurre allo stesso modo nel "tuo" di ambiente per cio' che concerne la colorimetria ed il gamma.

Ogni ambiente ha la sua taratura per via di mille fattori (colore delle pareti della stanza, riflessi spuri di luce di riflesso dalle stesse) ...ovvio pero' che nessun commerciante ti fara' portare a casa un VPR prima di acquistarlo ...quindi bisogna vederlo nel miglior modo possibile (catena video), per convicersene completamente prima del grande acquisto

Benvenuto comunque

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 05-10-2005 alle 16:53

Ciao e grazie del benvenuto.
    Mi spiego meglio rispetto a quanto ho scritto prima.
    L'acquisto che ho fatto e' stato il Sim2 HT280 che ho visto in negozio attaccato in component a 576p mentre proiettava tutto il DVD EagleProject.
    Per sicurezza ho poi portato in negozio il mio lettore Toshiba e l'ho collegato in component al Sim2.A questo punto ho deciso di acquistarlo perche' anche attaccato ad una sorgente scarsa come la mia mi ha pienamente soddisfatto;

nessun Rambow e io ne soffro perche' al TAV l'ho visto in quasi tutti i vpr delle salette di AF Digitale (Benq, Sharp ecc)

immagine compatta e ben fluida, mi sono sembrati molto buoni i neri dove in un immagine del DVD di prova si vedeva una giacca nera ma non col nero impastato ma che permetteva di vedere le varie sfumature e pieghe del tessuto.

Mi ha soddisfatto anche il contrasto e il dettaglio che si nota quando sempre in quel DVD zoomano su una tazza di cioccolata che riempe completamente lo schermo.

Adesso mi manca solo di attacarlo a casa mia, tempo di far passare cavi e altro e poi saro' pronto. Nel frattempo se qualcuno vuole postare le sue esperienze o i settaggi o altro sulle connessioni ad esempio, lo leggero' con interesse.

Un ultima domanda : c'e' qualche recensione test su riviste del settore o in rete dove l'abbiano provato e diano consigli come ad esempio fa la rivista AF...io non ne ho trovate.

grazie e ciao

Paolo65 ha scritto:
    Ciao e grazie del benvenuto.
    Mi spiego meglio rispetto a quanto ho scritto prima.
    L'acquisto che ho fatto e' stato il Sim2 HT280 che ho visto in negozio attaccato in component a 576p mentre proiettava tutto il DVD EagleProject.
    Per sicurezza ho poi portato in negozio il mio lettore Toshiba e l'ho collegato in component al Sim2.A questo punto ho deciso di acquistarlo perche' anche attaccato ad una sorgente scarsa come la mia mi ha pienamente soddisfatto;

nessun Rambow e io ne soffro perche' al TAV l'ho visto in quasi tutti i vpr delle salette di AF Digitale (Benq, Sharp ecc)

immagine compatta e ben fluida, mi sono sembrati molto buoni i neri dove in un immagine del DVD di prova si vedeva una giacca nera ma non col nero impastato ma che permetteva di vedere le varie sfumature e pieghe del tessuto.

Mi ha soddisfatto anche il contrasto e il dettaglio che si nota quando sempre in quel DVD zoomano su una tazza di cioccolata che riempe completamente lo schermo.

Adesso mi manca solo di attacarlo a casa mia, tempo di far passare cavi e altro e poi saro' pronto. Nel frattempo se qualcuno vuole postare le sue esperienze o i settaggi o altro sulle connessioni ad esempio, lo leggero' con interesse.

Un ultima domanda : c'e' qualche recensione test su riviste del settore o in rete dove l'abbiano provato e diano consigli come ad esempio fa la rivista AF...io non ne ho trovate.

grazie e ciao

Non conosco bene il 280, possiedo un 20, anche se la risoluzione e' la stessa (576). "Sulla carta" penso sia piu performante del 20.

Comunque complimenti per l'acquisto.

Spetta, che ora ti metto subito subito voglia di Upgrade.....

Se le immagini del tuo lettore lettore DVD ti piacciono tanto, ti consiglio anche di fare una prova al volo... collegandolo ad un pc (se ne possiedi uno) tramite l'ingresso VGA...... vedrai .....

PS: per carita', non voglio farti ejettare il tuo dvd dalla finestra ehhh??! .... e' solo un consiglio per farti (se lo vuoi) sfruttare al massimo il VPR, che cosi collegato stai sfruttando ad un 30-40% delle sue possibilita' , poi ovviamente non tutti hanno la pazienza di essere relegati ad un PC, ma ti garantisco che lo STEP di guadagno qualitativo e' netto

Ciao
    Gianni

Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •