Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 78 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1157

Com'è??!!
    Vedo che la mia domanda non vi tocca proprio!!!!
    E' forse che non è di vostro interesse?
    Oppure mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione al "Domino Forum Club"??

Maurizio

mauper ha scritto:

Com'è??!!
    Vedo che la mia domanda non vi tocca proprio!!!!
    E' forse che non è di vostro interesse?
    Oppure mi sono dimenticato di pagare l'iscrizione al "Domino Forum Club"??

Maurizio
    Mauper ciao io non so' risponderti alla tua domanda.. se no l'avrei gia fatto... e penso sia la stessa cosa per gli altri.

Ho anche pochissimo tempo da dedicare al forum in questi gg. per motivi di lavoro..

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Unhappy Per Supercioli

supercioli ha scritto:
    Son d'accordo con te ma è stato proprio Gianni in un'altro thread ad affermare che vedeva una sorta di VB.
    Da qui la mia curiosita....
    ciao
    Ciao Supercioli, eccoti qualche SS che ovviamente non fare caso alla qualita' video perche' ho esaltato le alte luci per riuscire a far vedere sto' benedetto VB in foto che altrimenti mi si vedeva solo "live" e non con gli SS!

Vediamo se riesci a vederlo anche tu...

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Per Supercioli

gian de bit ha scritto:
    Ciao Supercioli, eccoti qualche SS che ovviamente non fare caso alla qualita' video perche' ho esaltato le alte luci per riuscire a far vedere sto' benedetto VB in foto che altrimenti mi si vedeva solo "live" e non con gli SS!

Vediamo se riesci a vederlo anche tu...

ciao

X supercioli

...Altro S.Shot!!

Stavolta non da un film ma da desktop, questo mi fa' seriamente preoccupare..

Purtroppo per il fatto di dover rimpicciolire la foto senno' non si puo' caricare on-line il VB si nota di meno, non so' se lo vedi lo stesso, poi sul bianco puoi notare le strie celestine...

ciao

Re: X supercioli

gian de bit ha scritto:
    ...Altro S.Shot!!

Stavolta non da un film ma da desktop, questo mi fa' seriamente preoccupare..

ciao
    Gian, ciao!

Scusa .. ma non noto dove sia il problema. Puoi evidenziarlo con un tratto rosso od una freccia (usa Photoshop o Photopaint) ... così me ne rendo conto?

Come mai l'immagine proiettata (eccetto questo desktop) è trapezioidale?

Mandi and thanks.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: X supercioli

AlbertoPN ha scritto:
    Gian, ciao!

Scusa .. ma non noto dove sia il problema. Puoi evidenziarlo con un tratto rosso od una freccia (usa Photoshop o Photopaint) ... così me ne rendo conto?

Come mai l'immagine proiettata (eccetto questo desktop) è trapezioidale?

Mandi and thanks.

Alberto
    eh eh ci avrei scommesso una casa che vedevi il fatto del trapezoidale... Tranquilli, l'immagine del trapezio e' dovuta al fatto che quando scatti la foto al buio dal punto di visione, stai ad un metro e mezzo di pendenza risp allo schermo e quindi l'obbiettivo della macchinetta fotografica lo fotografa con l'effetto trapezio...

Per quanto riguarda l'evidenziare quello che dici, ora vado di frettissimaa e debbo staccare, piu' tardi o stasera vedro' di trovare altri SS per farvi vedere meglio il tutto...

ma possibile che non vedi il VB nella prima foto postata???

nella foto dell'occhio guarda dal naso verso sinistra bordo schermo e bedrai strie azzurrine...

grazie ciao

Re: Re: Re: X supercioli

gian de bit ha scritto:
    eh eh ci avrei scommesso una casa che vedevi il fatto del trapezoidale... Tranquilli, l'immagine del trapezio e' dovuta al fatto che quando scatti la foto al buio dal punto di visione, stai ad un metro e mezzo di pendenza risp allo schermo e quindi l'obbiettivo della macchinetta fotografica lo fotografa con l'effetto trapezio...

Per quanto riguarda l'evidenziare quello che dici, ora vado di frettissimaa e debbo staccare, piu' tardi o stasera vedro' di trovare altri SS per farvi vedere meglio il tutto...

ma possibile che non vedi il VB nella prima foto postata???

nella foto dell'occhio guarda dal naso verso sinistra bordo schermo e bedrai strie azzurrine...

grazie ciao

Non so che dire... di solito le strisce verticali prendono una linea di pixel e basta,mentre qui sembra che cambia il colore per un bel pezzo e poi ricomincia ad intervalli regolari.Sul desktop invece sembra proprio vb.
    Voi che ne dite???
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Re: Re: Re: Re: X supercioli

supercioli ha scritto:
    Non so che dire... di solito le strisce verticali prendono una linea di pixel e basta,mentre qui sembra che cambia il colore per un bel pezzo e poi ricomincia ad intervalli regolari.Sul desktop invece sembra proprio vb.
    Voi che ne dite???
    Guarda il cielo della 1° foto si vede molto bene il VB, mentre nella foto del desktop di windows NOTARE la scritta Windows 2000, guarda bene la scritta "2000" lo sdoppiamento di immagine sulla destra celestino.. quello sdoppiamento me lo applica ovviamente anche se non si nota su tutta l'immagine con una perdita di qualita' paurosa!

Ora vedo se vi riesco a postare qualcosa di piu' convincente.. che renda l'idea del VB

ciao

Re: foto di immagini

greenhornet ha scritto:
    cari colleghi abitanti del pianeta forum, sareste disposti a postare foto del domino 20 in azione? ovviamente stesso film, minuti e secondi.se si fate un cenno e partiamo.
    Ciao Green!
    ..siamo rimasti ai blocchi di partenza...??

start ss.

no gian solamente vorrei sapere quale film minuto e secondi dobbiamo prendere in considerazione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: start ss.

greenhornet ha scritto:
    no gian solamente vorrei sapere quale film minuto e secondi dobbiamo prendere in considerazione.
    Il Gladiatore
    scena della lotta nell'arena quando il gladiatore casca e' per terra

poi quando ho tempo posto la foto...

PS: cmq se qualcuno parte con qualche SS di sua iniziativa non e' che gli succede nulla eh? Se poi abbiamo lo stesso titolo bene se no si cambia film...
    ciao

Telefonato in SIM per sapere a quando la mappatura 1:1 del D20....nessuno risponde saranno gia' in ferie pasquali??

Qualcuno sa' qualcosa sul rilascio del nuovo FW ??

....mmmmh chissa' perche' so' gia' chi e' che rispondera' per primo qui sotto...

PS: questo 3d e' arrivato alle 3460 visite!! senza nemmeno essere tanto attivo... alla faccia di chi dice che il D20 non interessa a nessuno!!!

ciao

Thumbs down Allora non ti dico niente!

gian de bit ha scritto:
    Telefonato in SIM per sapere a quando la mappatura 1:1 del D20....nessuno risponde saranno gia' in ferie pasquali??

Qualcuno sa' qualcosa sul rilascio del nuovo FW ??

....mmmmh chissa' perche' so' gia' chi e' che rispondera' per primo qui sotto...

ciao

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Allora non ti dico niente!

AlbertoPN ha scritto:

ah ah ah ah!! ECCHILOOOO!!!!! lo sapevo

...che bastardino dai dimmi qualcosina...

Pagina 10 di 78 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •