Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 98 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Ma perfavore smettetela............

Pure le supercar da trecetomila euro hanno difetti e anche gravi.

Pretendere la perfezioni in un prodotto consumer poi, è pura utopia

per non dire impossibile.

Non esiste nulla che sia pefetto, se esiste ditemelo e chiedo venia.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Sarebbe carino che vi limitaste all'ambito tecnico.

Se un vpr, o qualsiasi altro prodotto, ha dei difetti, il possessore, credo come in tutti gli altri campi, si rivolgerà al venditore/distributore/importatore a seconda dei casi, è cosa normale, non sentitevi in dovere di fare la cronaca delle vostre peripezie, se il venditore è a casa che dorme, se andate di persona, se vi fermate a pranzo o quant'altro e tante altre considerazioni che poco o nulla hanno a che fare con questioni tecniche.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non sono d'accordo che 7000,00 euro per l'hd100 siano una cifra altissima; io avevo un crt che costava più di 30.000,00 € e l'ho ceduto per passare al JVC, ergo, o potete pensare che sono cieco e demente oppure pensate che stiamo comparando un prodotto da 30.000 euro conro 7000 euro e nonostante tutto quello da 7000 va meglio.....

Luca .... e' esattamente "come la vedono" in JVC

E un po' .... visti i risultati ottenibili, e' quello che penso anche io

Talking Lampada intercambiabile tra hd1 e hd100

Ciao
    Vsto che mi serve questo dato,le lampade sono uguali ?
    MANDY

YES !

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    ...ergo, o potete pensare che sono cieco e demente oppure pensate che stiamo comparando un prodotto da 30.000 euro conro 7000 euro e nonostante tutto quello da 7000 va meglio.....
    bé dai...allora speriamo che il futuro HDXXXX lo mettano fuori a 10000/15000 con i microspecchi disallineati di 2 pixel...tanto fino a 300.000 euro i difetti sono normali e ammissibili...e fino a 30.000 euro non sono poi tanti soldi...

io sinceramente pensavo di prenderlo...ma a questo punto aspetteró il blackwing III per vedere se presenterá o meno gli stessi difetti..

Maurizio

Il BW3 e' la stessa macchina "ricarrozzata" come avvenuto per il BW2 ... non credere che le cose sul BW2 erano messe meglio
    E' da quello che so, anche Panasonic ha il suo bel da fare ......

Insomma... come ho detto prima ... "il piu' pulito ha la rogna" ...

Ripeto ... di questi tempi e in questa situazione di mercato, il negoziante torna a fare la differenza e puo' farti dormire sonni tranquilli

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Ripeto ... di questi tempi e in questa situazione di mercato, il negoziante torna a fare la differenza e puo' farti dormire sonni tranquilli
    eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh....................... si...............
    .......dormi.. dormi.. Robbè

Luca ... senza andare troppo OT ... in qualsiasi transazione, se l'azienda o il negoziante NON si dovessero far carico dei problemi ... bhe ... allora rimangono le vie Legali

Cavalcate verso la chiusura del thread con relative bastonate...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Luca ... senza andare troppo OT ... in qualsiasi transazione, se l'azienda o il negoziante NON si dovessero far carico dei problemi ... bhe ... allora rimangono le vie Legali
    Roberto Roberto dovresti aver capito l' allusione
    ma tanto era solo una battuta visto il tuo assist irresistibile
    .. in questo periodo non ho molto tempo da dedicare alle discussioni sul forum.. perciò mi limito a una battutina..
    Altrimenti su questo argomento avrei da inondare le pagine del forum..
    ma .. hai ragione
    scusate tutti....
    chiudo l' OT

nota del moderatore: sei salvo... solo perchè abbiamo postato insieme alle 14.31.. ma ora basta OT
    Ultima modifica di cobracalde; 19-02-2008 alle 13:37

Qualcuno di voi ha foto di Ratatouille o qualche Blu-ray con l'HD100?
    Ho quasi raggiunto il budget per la compera, e volevo gustarmi un po' di foto dell'HD100 in azione prima di procedere..
    Inoltre, qualcuno di voi lo ha gia' visto in azione con lenti anamorfiche su schermo 2.35:1?
    Se si', che effetto fa?

la lente anamorfica aumenta il microcontrasto in 2.35.
    L'ho potuta vedere a casa mia e ad es. il pelo di "Kinghe Konghe" sembra più "pelo" fluttuante nell'aria e più tridimensionale.
    però...... ogni volta che cambi formato devi rifare fuoco e grandezza immagine e spostare la lente......
    Io ho optato senza lens..
    ciao

p.s. se hai dubbi, vai a vederne uno in azione ben tarato: sono sicuro che te li toglie tutti.....

In realta' vedendo i Blu-ray in aspect ratio 2.35:1 su un proiettore con matrice 16:9 e senza lente anamorfica, si perdono dei pixel.
    Percio' si perde leggermente di definizione.
    Dunque come dici tu la lente anamorfica permette di riportare in aspect ratio 2.35:1 il film che precedentemente è stato stiracchiato lungo tutta la matrice del proiettore.
    Sarei molto curioso di vedere un DILA HD100 all'opera..ma nella mia zona(Piemonte o anche Milano) non saprei proprio dove

Pagina 70 di 98 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •