Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 98 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma stai scherzando ??
    Ovvio che sto scherzando! La verità è che avevo contattato JVC prima delle vacanze di natale, a titolo professionale, per info sull' HD1. In quell'occasione ho visto sul sito JVC anche il nostro, così ho aspettato di leggere qualche prova, perchè la differenza di prezzo che sembrava piccola non è così piccola. Ora devo prendere una decisione.
    La storia del gatto (quello dell'avatar) però è vera!

ciao a tutti ormai mancano pochi giorni all'arrivo di Simone e di tutto
    l'impianto a casa devo solo concordare il giorno di settimana prossima.
    per william:io di gatti ne ho sei,fai un po' te....

Illuminaci e correda il tutto da mini rece e foto !

Io intanto, prima del Film, vado un po' avanti su Assassin's Creed

piu' lo uso e piu' questo vpr mi piace! Cavoli se e' una gran bella macchina! Stasera mi son visto transformers su hddvd e nonostante la sorgente (una 360 collegata in component) le immagini spaccavano, bucavano letteralmente il video. Il gennum opera un deinterlacciamento pressoche' perfetto.
    Piano piano riusciro' anche ad avere ragione della calibrazione...

STUPENDA !
    Ti fa andare a letto col ghigno e il sorrisino soddidfatto e stupefatto che ti pervade
    Anche io ho fatto alcune provette.. fino alle 2, con una PS3 che viene clamorosamente bacchettata e che presto prendera' la via che merita di consolle only ma a parte questo .. quello che restituisce la macchina e clamorosamente di livello
    Un ultima parola:
    SPETTACOLO !
    Ciao a Tutti

P.S. Mi e' venuto a trovare il mio amico Tiziano .... mi si e' stranito

la sensazione che trasmette questo vpr e' di trovarsi di fronte alla proiezione di una pellicola e non di una immagine digitale. La cosa paradossale e' che se il film tira su un po' di rumore non ti viene da dire: cavolo quanto rumore, ma ti passa per la testa il dubbi di star vedendo proprio la grana di una pellicola!
    Se solo riuscissero a risolvere il problemino dell'allineamento avremmo in mano l'armageddon del cinema in casa...

oooh e basta..........,
    mi state facendo venire l'acqualina in bocca con questo vpr!
    posso sapere anche in pm dove l'avete comprato'?
    Grazie
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Visto che molti di voi lo hanno gia', e presto lo avro' anche io..
    non avete postato un po' di immagini?
    Se si' dove posso vederle?
    Se no..cosa aspettate??

Bhe ... su questo ... Non sono d'accordo ...
    Il rumore video e la grana che a volte viene fuori dalla sorgente o dai supporti e' cosa ben differente dalla grana della pellicola ..... e credimi, farmela andare giu' NON e' una gran cosa tuttavia, il lato confortante e' che ho capito che non dipende dalla macchina ma da come sono tirati i supporti e da come riproducono e decodificano certe sorgenti ...
    A tal proposito, quanto prima, mi accingo a cambiare sorgente e ad essere sempre piu' selettivo sul software HD...

P.S. Di che allineamento parli ?? Ti riferisci alla calibrazione, spero Io non ho problemi pesabili di allineamento matrici o relativa disomogeneita' ( grande Simone ).

Citazione Originariamente scritto da RIK
    ....
    posso sapere anche in pm dove l'avete comprato'?
    Grazie
    Tiratina d'orecchie ..
    Vuol dire che oltre a NON aver letto tutto il thread, non hai letto neppure bene la recensione del Magister che ho linkata nella mia signature !

Da HCS Home Cinema Solution di Simone Berti

Ciao e medita ... ne vale proprio la pena

P.S. Di che allineamento parli ?? Ti riferisci alla calibrazione, spero Io non ho problemi pesabili di allineamento matrici o relativa disomogeneita' ( grande Simone ).
    Tu no ma è fuori questione che in giro ci siano HD100 non proprio perfetti come il tuo: non è un proiettore che si possa ordinare online a cuor leggero.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

....letto ,letto il thread pensavo che ci fosse qualcuno che aveva comprato "fuori dalla comunita'.
    Ultima modifica di RIK; 18-01-2008 alle 11:54
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Da HCS Home Cinema Solution di Simone Berti
    Non è che in Italia lo vende solo Simone ( che poi sia il migliore a cui rivolgersi è un altro discorso ), secondo me la sua domanda era legittima.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Marco .. io ho semplicemente risposto alla sua domanda
    Certo che lo vendono anche da altre parti ... ci mancherebbe

@ RIK

Il quote integrale è vietato, correggi il tuo messaggio per cortesia
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 18-01-2008 alle 12:20
    Martino

Pagina 60 di 98 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi