Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 48889495969798
Risultati da 1.456 a 1.467 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Ho preso l'Hd100...aldilà delle considerazioni di natura tacnica, che farò in seguito....qualcuno può consigliarmi una staffa da muro? ne ho comprata una universale che ovviamente non va bene e non ne trovo di sicuramente adatte

benvenuto nel club!

I jvc sono un po' fuori standard, la soluzione migliore penso sia quella di andare da un ferramenta e acquistare qualcosa che si possa adattare alla tua staffa, così da allungare i braccetti. Io avevo risolto proprio così

Quando lo avevo io, usavo una Omnimount PMD-1 (o 5, non ricordo quale delle 2 è la più grande). È universale e regge fino a 20kg

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e sono un possessore di questo fantastico proiettore da ormai qualche anno. Vorrei chiedere la vostra opinione su una cosa. Secondo voi, attualmente, quando può valere un HD100 in ottimo stato, con lampada (original inside) appena sostituita (Max 80 ore)?
    Magari è una domanda che è gia stata posta ma vedo che l'ultimo post risale all'anno scorso. Vorrei valutare il passaggio a qualcosa di piu nuovo.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Molto poco, considera che è un prodotto di 10 anni fa, un periodo enorme in questo settore in cui ci sono miglioramenti di continuo.

Gli stessi JVC sono cambiati parecchio da quel modello, con neri effettivamente più convincenti e meno affogati, ottiche migliori, ecc.

Non starò a citare l'uscita ormai da un po' del 4K con relativo HDR.

Se hai intenzione di cambiarlo credo ti convenga fartelo ritirare dal venditore, che ti sconterà qualcosa sull'acquisto del nuovo.

Se il possibile acquirente è appena appena del settore non potrà che valutartelo molto poco, se, invece, è uno sprovveduto allora puoi venderglielo alla cifra che vuoi, ma non chiedere consiglio in questa sede.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Molto poco, considera che è un prodotto di 10 anni fa, un periodo enorme in questo settore in cui ci sono miglioramenti di continuo.

Gli stessi JVC sono cambiati parecchio da quel modello, con neri effettivamente più convincenti e meno affogati, ottiche migliori, ecc.

Non starò a citare l'uscita ormai da un po' del 4K con relativo HDR.

Se hai in..........[CUT]

Si in effetti immaginavo che non ormai il suo valore fosse piuttosto basso. Grazie mille per la risposta!

[QUOTE=Nordata;4868187]Molto poco, considera che è un prodotto di 10 anni fa, un periodo enorme in questo settore in cui ci sono miglioramenti di continuo.

Scusami se ritorno un attimo sull argomento: sui 300/350 euro sarebbe giusto o sovraprezzato secondo te?

Riesumo questo vecchio thread visto che è stato proibito aprirne uno nuovo (https://www.avmagazine.it/forum/103-...68#post1242968)

Sono un neofita che ha acquistato il suo primo proiettore qualche settimana fa "giusto per vedere com'è" (non avendone avuto mai uno prima) e che, nonostante sia ancora più vecchio del JVC e solo 720p - un Panasonic PT-AE900U con lampada originale nuova, al prezzo della sola lampada compatibile - ho trovato l'effetto cinema molto intrigante!

Volendo qualcosa di più, mi sono informato un po', ed ho trovato che i proiettori LCOS sono quelli che potrebbero fare per me; L'HD100 è un prodotto uscito oramai più di dodici anni fa, ne sono consapevole, però sarebbe un grosso passo in avanti in confronto a quello attuale; andrebbe in una man cave (non una bat cave, non essendo il sottoscritto un supereroe - almeno per il momento) 4x6mt, oscurata con tende pesanti (e pareti scure in un futuro davvero prossimo) con possibilità di posizionarlo da 4,5mt fino a fondo stanza.

A 350€ - prima lampada cambiata a 1500 ore, la seconda ha una cinquantina di ore - è ancora oggi un prodotto interessante, qualità/prezzo? Considerando che la luminosità del Panasonic la ritengo abbastanza sufficiente per proiettare su 3m di base, ma potrei scendere a compromessi - anche se mi piacerebbe restare almeno attorno ai 2,5m.

No... L'ho avuto ma poi cambiato e devo dire che anche sulla mia base vedendo quello dopo cioè l rs46 c'è un abisso come definizione e luminosità.... Non lo prenderei

Parlo di 2m di base.... Con lampada alta. Vero sulle 1100 ore ma rispetto al 46 in eco con iris chiuso c'è un abisso

L’ho avuto per diversi anni, le nuove serie sono in effetti più luminose, ma con uno schermo Bianco a guadagno positivo puoi aprire tranquillamente i 250 di base.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 48889495969798

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •